Messaggio inserito da Paperinik77pk
Io credo che questa sia l'ennesima prova della validità della vettura, anche in versione 2WD!![]()
Ma anche di una preparazione, che pur essendo tra virgolette "economica" è stata effettuata nei punti giusti (rialzo anteriore e posteriore, gomme e snorkel). Per il portapacchi vado controcorrente e dico che mi piace...quasi quasi ve lo copio e lo uso per andare in ferie con la famiglia!!!
Panda spettacolare!!! Thumbs up!!!![]()
Messaggio inserito da weenzaMessaggio inserito da Paperinik77pk
Io credo che questa sia l'ennesima prova della validità della vettura, anche in versione 2WD!![]()
Ma anche di una preparazione, che pur essendo tra virgolette "economica" è stata effettuata nei punti giusti (rialzo anteriore e posteriore, gomme e snorkel). Per il portapacchi vado controcorrente e dico che mi piace...quasi quasi ve lo copio e lo uso per andare in ferie con la famiglia!!!
Panda spettacolare!!! Thumbs up!!!![]()
Assolutamente d'accordo Paperinik! Gran macchina la Panda, robusta ed essenziale. A parte qualche noia elettrica, come il motorino tergi, l'unico vero cedimento sono state delle crepe sul telaio in prossimità dei duomi anteriori. Forse a causa dei distanziali ma comunque le strade che ha dovuto percorrere le avete viste...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti