Messaggio inserito da banditoMessaggio inserito da Nicolò89
Proiezionista e tecnico (a dirla tutta anche cassiere/maschera/barista/uomo delle pulizie) nel cinema/teatro del mio paese....
P.S. Quanti di voi sanno che i cinema lavorano ancora con la pellicola e non con i dvd?![]()
ganzo![]()
Messaggio inserito da Robert
AGENTE DI VIAGGI !
( Che per spostarsi usa solo la panda ! )
Messaggio inserito da Nicolò89
Proiezionista e tecnico (a dirla tutta anche cassiere/maschera/barista/uomo delle pulizie) nel cinema/teatro del mio paese....
P.S. Quanti di voi sanno che i cinema lavorano ancora con la pellicola e non con i dvd?![]()
Messaggio inserito da emil-bMessaggio inserito da Nicolò89
da ragazzo, alla sera per guadagnare qualche lira pure io stavo in cabina. A quell'epoca le macchine da proiezione che andavano per la maggiore erano le PREVOST, le CINEMECCANICA e le MICROTECNICA. Esistono ancora ? Saluti.![]()
Messaggio inserito da manhunter1984
Io sono un'infermiere(e anche la mia ragazza)....
Attualmente [font color="red"]sono alla ricerca di un lavoro dignitoso[/font id="red"]...ma a quanto pare oggi trovare lavoro forse è piu' difficile di reperire una flangia 127 o dei rostri lavafari![]()
ho visto che molti dei BIG lavorano in campo sanita'(anche se indirettamente).....
ragazzi se avete necessita' di infermieri buttatemi un fischio!!
Messaggio inserito da ombraMessaggio inserito da manhunter1984
Io sono un'infermiere(e anche la mia ragazza)....
Attualmente sono alla ricerca di una lavoro dignitoso...ma a quanto pare oggi trovare lavoro forse è piu' difficile di reperire una flangia 127 o dei rostri lavafari![]()
ho visto che molti dei BIG lavorano in campo sanita'(anche se indirettamente).....
ragazzi se avete necessita' di infermieri buttatemi un fischio!!
Perchè fare l'infermiere è una vergogna...???[:I]
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite