Messaggio inserito da TrapperjackMessaggio inserito da CharloMessaggio inserito da manzo76gkMessaggio inserito da fa65
Io Diego e Sara domenica verremo a pranzare con voi, niente OR, ma almeno due cazzate in compagnia non potevamo farcele mancare!
GRANDI!!!!...un pò del CDA del club ci voleva!![]()
perchè io cosa sono? un bidet?![]()
NO te sei e resterai sempre il marconi... non delude mai
Messaggio inserito da manzo76gkMessaggio inserito da CharloMessaggio inserito da manzo76gkMessaggio inserito da fa65
Io Diego e Sara domenica verremo a pranzare con voi, niente OR, ma almeno due cazzate in compagnia non potevamo farcele mancare!
GRANDI!!!!...un pò del CDA del club ci voleva!![]()
perchè io cosa sono? un bidet?![]()
mi scusi messer Carlo, mi ero scordato della Sua presenza[:I][:I]..
toccherà offrir da bere a belforte![]()
davanti a venerio c è piazza Guarnieri, è chiamato il piazzone ,ed è piu grande di uno stadioMessaggio inserito da pandaelba
è + grande la piazza davanti a venerio
Messaggio inserito da stefanohunter
Sembra che tutto si a posto, le camere prenotate, il ristorante allertato, spero che tutti abbiate letto la precedente comunicazione sul punto di ritrovo sia per sabato che per domenica nella piazzetta di Belforte e che vi ricordiate di arrivare benzinamuniti.
Comunicazione per Enkova, Enrico mi confermi la tua presenza per le due giornate? Il mio cellulare l'avete tutti, per eventuali dubbi e chiarimenti non esitate a telefonare. A sabato
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti