io due giorni a fila non li posso fare[:(] ma.....uno si eeestavolta c è anche il bandito a infangassi, ho belle che ordinato 4 track,ora sto a cerca' 4 cerchi,ma questo non dovrebbe esse un problema, al costo di montarli nei sua originali [}:)]poi un po di finiture e vaiii
Io invece sono ancora sull'incerto,
vorrei capire quanto è impegnativo il percorso ...
se serve la macchina che sto preparando, non so se farò in tempo a finirla...
altrimenti l'altra coi rapporti lunghi...
l'anno scorso c'era la neve per il percorso iniziale, poi una discesa in un canalone con fango che io ho evitato
non avendo le gomme adatte ( e forse nemmeno il resto...!!)
la mia panda è super originale ed è andata su con le altre sulla neve...
nel percorso duro si è fatto ricorso agli..aiutini.
coltivo un cauto ottimismo, poi vedrò: se devo fare danni, resto a guardare i più bravi!!
Lo scorso anno con una nevicata che in alcuni punti aveva raggiunto i 60 cm, tutto si è complicato, tutti e due i giorni furono di splendido sole con temperatura mite, quindi la neve comimciava a sciogliersi, alimentando notevolmente il fango già esistente, tante varianti ai percorsi duri erano diventate dure a loro volta. Questa edizione, se il meteo non sarà avverso, si prevedono tratti fattibili per tutti con variati hard per gli irriducibili.
Benissimo!! [^][^]
Tanto quest'anno ho la slitta rinforzata, non rischio di squarciarla come l'anno scorso (ho praso l'unica pietra del percorso, mannaggia...)
da Trapperjack » mercoledì 23 febbraio 2011, 21:23
Messaggio inserito da Ing.Panda
Benissimo!! [^][^]
Tanto quest'anno ho la slitta rinforzata, non rischio di squarciarla come l'anno scorso (ho praso l'unica pietra del percorso, mannaggia...)
LE MARMELLATE.. IL CASOLARE... BEL RADUNO IL GRANDUCATO.. VERO ING..?
Tengo a precisare una cosa a scanso di equivoci:
nelle note informative il Presidende ha evidenziato "15 euro a macchina da versare all'organizzazione". IO NON SONO L'ORGANIZZAZIONE io mi occupo solamente di contattare ristoranti , agriturismo e tenere i contatti con i partecipanti. L'0rganizzazione sono i ragazzi di Belforte che scelgono i percorsi ,chiedono i permessi e ci guidano con i loro fuoristrada. CHIARO ????