[font size="2"]
con grande piacere, vorrei tornare a parlare di questa panda, che Nino ha postato sull'altro forum, ha fatto direttamente lui le foto, e con grande piacere desidera farcele vedere anche a noi![/font id="size2"]
vi posto direttamente il suo messaggio:
Ben ritrovati a tutti.
Guardate un po’ cosa ho incontrato in un paesino del Cilento !
Una panda 4x4 magnificamente elaborata pick up…con targa tedesca.
Molto verosimilmente appartiene ad un persona del posto emigrato in Germania autore di diverse elaborazione …anche su altre auto ma, sempre con targa “tetedesca…”
Lì possono fare molte modifiche che vengono poi omologate dalla locale “ motorizzazione” senza grossi affanni.
Guardate la misura delle gomme…(tutto regolare mi dice il benzinaio del posto..)
Ho cancellato targa e cognomi italianissimi!(vicino alle portiere...tipo piloti rally)
Riguardo le gomme, da queste partii ho notato molti mezzi agricoli 4x4 ( moto carrette) con delle bellissime scolpiture ( tipo mud trak…) tutte nelle misura 185/14… (credo 185/80/14…quando manca la cifra intermedia, credo che sia sottointeso 80!!) che goduria averle sotto la panda!
Ciauzz
Immagine:
[font size="1"] 109,17 KB[/font id="size1"]
Immagine:
[font size="1"] 108,56 KB[/font id="size1"]
Immagine:
[font size="1"] 74,67 KB[/font id="size1"]
Immagine:
[font size="1"] 242,76 KB[/font id="size1"]
Immagine:
[font size="1"] 194,09 KB[/font id="size1"]
Immagine:
[font size="1"] 81,16 KB[/font id="size1"]
Immagine:
[font size="1"] 81,17 KB[/font id="size1"]
grazie ancora Nino ! questa panda è da guardare attentamente! ha molti particolari interessanti, a partire dagli specchietti....