wow qui si parla di moto!!ero un grande appassionato delle 2 ruote,cominciai a 13 anni con la vespa 50 special comprata facendo il manovale(ho cominciato a 12 anni,allora era il 1972 la cosa era normale) ma la vespa non mi piaceva,quindi a 14 passai aun "cimatti 4v motore morini franco (solo i più anziani forse ricorderanno...)a 16 MOTOBI 125 4 tempi (praticamente u benelli) sempre con il mio lavoro da manovale per i muratori a 18 coprai una suzuki 750 gsx usata ovviamente..che cambiai causa crisi economica (allora c'era veramente) con una cagiva sst 125....dopo un mese praticamente regalai al primo che passò...

passando a un moto guzzi v35 imola poi v65 lario...[V] 1000 le mans,e finalmente una bmw k100 rs con questa cominciai anche a viaggiare senza paura di rimanere a piedi come puntualmente accadeva con le precedenti... finalmente a forza di permute mi compravo una bmw k100 rs 16v NUOVA! che moto!! dopo 11 anni e 40.000 km avevo l'infelice idea di scambiarla con una k 1200 rs prima serie, grande errore!! praticamente senza cupolino non i riparava dall'aria in autostrada quindi appena dopo un anno la ricambiavo con la k1200 rs penultima serie,che ho tuttora e ne sono contento

l'ho accompagnata con qualche "rottame" d'epoca, una lambretta 3a serie del 63,una ducati paso750 dell'86,una guzzi imola dell'83 e una v65 sp come nuova ma senza targhe

sic! tutte conservate molto bene a questo proposito se si può qui avrei piacere di conoscere altri amatori di moto anni 70-80 ,grazie a chi ha avuto la pazienza di leggermi,all'inizio dico "ero appassionato" perchè adesso fanno delle moto che non vorrei nemmeno in regalo tanto per mè sono orrende....ò che dirvi..la penso così!e poi tanto ormai ho 50 anni quindi...addio moto.....[V][V] ( non subito però!!!!)