mi fa piacere sapere che chi è stato male ieri si sia ripreso perfettamente oggi al lavoro è uno strazio, mio perchè la testa è ancora al raduno e dei miei colleghi perchè non faccio altro che raccontare di quanto è stato bello stare con voi e il giro, e il fango, ecc
ragazzi stavo guardando le foto del raduno e mi sono accorto che c era anche Jack Nicholson del film Shining quando sfonda la porta con la mannaia!!!!!!!!!
Immagine: [font size="1"] 59,24 KB[/font id="size1"]
scherzavo asterix ma siete separati alla nascita!!!!!
COMPLIMENTI A TUTTI PER IL MEGA RADUNO ORGANIZZATO STUPENDAMENTE DA VOI.MI SONO DIVERTITO MOLTO IN QUESTI DUE GIORNI,SONO GIUNTO A CASA ANCHE IO SENZA INTOPPI.
Ciao a tutti Porci... Anche io al rientro di ieri sera tutto ok a parte una gomma bucata dopo aver superato il casello di Roma. Devo dire che la sisley ce le ha avute tutte in questi 2 gg (collettore che sfiata, paraolio del ponte ed ingolfamenti a benzina) mi ha fatto incazzare ma il bello della panda è che cammina sempre.
Che dire un grazie a tutti gli organizzatori è stata un esperienza davvero indimenticabile e ci siamo divertiti un sacco.
Ciao a tutti...anche da parte mia tutto benissimo è stato bellissimo ...spettacolare organizzato alla perfezione...un grazie di cuore a coloro che si sono fatti il mazzo x far si che il Nazionale riuscisse bene...e ci sono riusciti alla grande[:264]non avevo mai visto cosi tante pandine 4x4 in vita mia...la compagnia poi...tutte persone bellissime...grazie ragazzi spero di rivedervi tutti presto...[:264][:7]
cosa veramente spettacolare i detentori diego pandemonio col titolo di boscaiolo 2009 e di medici marco col titolo di motosega 2009 anno dovuto lasciare lo scettro a tromba col titolo di motosega 2010 x sapere di chi sto' parlando allego foto cerchiata