Che lavoro fate?

4 chiacchiere in compagnia e ... tutte le discussioni da bar ....

Messaggioda don » venerdì 26 febbraio 2010, 23:49

agente segreto sotto copertura..........:D:D:D
don
Pandista Neopatentato

Messaggioda don » venerdì 26 febbraio 2010, 23:51

Messaggio inserito da 4X4 EXTREME

Messaggio inserito da il_cavallerissimo

beh visto che quasi ci sno....... ormai lo posso anche quasi dire..... sto per diventare negoziante...... (negozio di pesca :D)
[font size="6"][font color="orange"]ALLELUIA!!!!!![/font id="orange"][/font id="size6"]

Io ho un negozio di modellismo e nel tempo libero rialzo Panda:D:D!!!!!!

se tu fossi una donna non so' cosa rialzeresti:D:D:D ahahahahahahahahahahahahahaha
ciao Ale [8D]...............
don
Pandista Neopatentato

Messaggioda flapibiri » sabato 27 febbraio 2010, 0:04

Bello il negozio del cav... sembra molto professionale... :wink:
flapibiri
Pandista Istruttore

Messaggioda Serto » sabato 27 febbraio 2010, 12:18

ebbbbravo piero,bel negozio!!:wink::wink:
Serto
Pandista Istruttore

Messaggioda alecross » sabato 27 febbraio 2010, 13:53

my turn! perito meccanico, ora studente ing meccanica al poli di milano!
alecross
Pandista Standard

Messaggioda G » martedì 2 marzo 2010, 19:09

"Geometro" libero professionista!!!!!!
G
Pandista Neopatentato

Messaggioda flapibiri » mercoledì 3 marzo 2010, 1:37

Adesso ho capito perchè "G"...:D:D
flapibiri
Pandista Istruttore

Messaggioda Charlo » venerdì 21 maggio 2010, 13:28

Messaggio inserito da Charlo

hi, ma non ho mai scritto cosa faccio io di mestiere! :D

Sono perito informatico industriale e lavoro come tecnico informatico lato client al CED del policlinico Sant'Orsola di Bologna (31 padiglioni, 4800 e passa computer). In aggiunta alla routine sono il tecnico dedicato all'assistenza e gestione informatica delle Aule Magne di Medicina sparse per il polo universitario di Bo :)

aggiornamento: dopo quasi 3 anni di apprendistato il mio "simpaticissimo" titolare, 2 mesi fà, mi ha notificato che l'unica prosecuzione offertami dalla ditta in scadenza al mio contratto è... un co.co.pro. [:o)]
Condizione altamente peggiorativa poichè l'apprendistato è retribuito e trattato esattamente come un determinato... il co.co.pro. è una porcata immane. [:o)]
Indi l'ho immediatamente mandato a spendere [:(!]

Da quel momento ho iniziato a cercare, cerca cerca e cerca e dopo 3 colloqui sequenziali, in cui ho mostrato un'ottima dose di controcazzi, sono stato assunto (ufficializzato giovedì della settimana scorsa) come Sistemista jr presso una ditta che si occupa esclusivamente d'informatica per sanità ed attrezzature biomedicali (incluso il policlinico nel quale attualmente lavoro). Ho avuto un ottimo contratto, apprendistato per 5 anni (il che comporta che il mio livello finale è da VI livello industria metalmec :P) coadiuvato da altri ottimi benefit. L'azienda è veramente sana, specializzatissima nel suo settore ed in costante crescita. Al colloquio finale col presidente edi vari manager ho potuto constatare che è controllata da persone seriamente competenti.

Mi occuperò (in frequenti trasferte) dell'aree nazionali ed internazionali francofone (dovrò imparare in fretta il francese :D)
Inizio lì fra tre settimane, appena termino il periodo di preavviso delle dimissioni. Intanto conto i giorni :D

Vi ho raccontato più di quanto necessario perchè credo che faccia sempre piacere sapere che non a tutti và male, e che l'Italia imprenditoriale sana ESISTE. :D

Un mio amico (a fronte del fatto che per il posto nel quale lavoro ora, firmai il contratto il pomeriggio in cui diedi l'orale della maturità) mi ha definito "L'uomo che non conosceva la crisi" :D
Charlo
Pandista Istruttore

Messaggioda Mick » venerdì 21 maggio 2010, 14:09

Messaggio inserito da G

"Geometro" libero professionista!!!!!!

io l'ho fatto per 10 anni (di cui 4 non proprio "in regola)
tante soddisfazioni, ma anche tanti tanti tanti casini, notti insonni e tante incazzature per la gente che non paga
dopo più di due anni che ho chiuso la partita iva, ho ancora circa 5.ooo euro "fuori", in pratica ho in buono una climbing del 2002 [:(!][:(!][:(!]
Mick
Pandista Neopatentato

Messaggioda flapibiri » venerdì 21 maggio 2010, 14:25

hi, ma non ho mai scritto cosa faccio io di mestiere! :D

Sono perito informatico industriale e lavoro come tecnico informatico lato client al CED del policlinico Sant'Orsola di Bologna (31 padiglioni, 4800 e passa computer). In aggiunta alla routine sono il tecnico dedicato all'assistenza e gestione informatica delle Aule Magne di Medicina sparse per il polo universitario di Bo :)

aggiornamento: dopo quasi 3 anni di apprendistato il mio "simpaticissimo" titolare, 2 mesi fà, mi ha notificato che l'unica prosecuzione offertami dalla ditta in scadenza al mio contratto è... un co.co.pro. [:o)]
Condizione altamente peggiorativa poichè l'apprendistato è retribuito e trattato esattamente come un determinato... il co.co.pro. è una porcata immane. [:o)]
Indi l'ho immediatamente mandato a spendere [:(!]

Da quel momento ho iniziato a cercare, cerca cerca e cerca e dopo 3 colloqui sequenziali, in cui ho mostrato un'ottima dose di controcazzi, sono stato assunto (ufficializzato giovedì della settimana scorsa) come Sistemista jr presso una ditta che si occupa esclusivamente d'informatica per sanità ed attrezzature biomedicali (incluso il policlinico nel quale attualmente lavoro). Ho avuto un ottimo contratto, apprendistato per 5 anni (il che comporta che il mio livello finale è da VI livello industria metalmec :P) coadiuvato da altri ottimi benefit. L'azienda è veramente sana, specializzatissima nel suo settore ed in costante crescita. Al colloquio finale col presidente edi vari manager ho potuto constatare che è controllata da persone seriamente competenti.

Mi occuperò (in frequenti trasferte) dell'aree nazionali ed internazionali francofone (dovrò imparare in fretta il francese :D)
Inizio lì fra tre settimane, appena termino il periodo di preavviso delle dimissioni. Intanto conto i giorni :D

Vi ho raccontato più di quanto necessario perchè credo che faccia sempre piacere sapere che non a tutti và male, e che l'Italia imprenditoriale sana ESISTE. :D

Un mio amico (a fronte del fatto che per il posto nel quale lavoro ora, firmai il contratto il pomeriggio in cui diedi l'orale della maturità) mi ha definito "L'uomo che non conosceva la crisi" :D

Mi fa molto piacere sentire che tutto è andato per il meglio (senò povera CS!!!!)....:D
flapibiri
Pandista Istruttore

Messaggioda Charlo » venerdì 21 maggio 2010, 14:51

La CS al momento è povera lo stesso, perchè con sto tran tran l'ho curata poco poco [V]
Charlo
Pandista Istruttore

Messaggioda flapibiri » venerdì 21 maggio 2010, 15:00

La CS al momento è povera lo stesso, perchè con sto tran tran l'ho curata poco poco [V]

Non mi finirà mica come la panda volante.... abbandonata tra le ortiche![:(]

:D:D:D
flapibiri
Pandista Istruttore

Messaggioda Charlo » venerdì 21 maggio 2010, 15:12

NO! QUELLO MAI! :D
Charlo
Pandista Istruttore

Messaggioda lorysti » venerdì 21 maggio 2010, 16:25

ci sono vigili del fuoco tra noi??
lorysti
Pandista Neopatentato