Messaggio inserito da MickMessaggio inserito da Ing.PandaMessaggio inserito da Mick
io devo ancora montare le molle, gli ammortizzatori arriveranno a giorni, gli spessori sono da fare, la slitta da rinforzare, le trak da comprare..... Devo trovare il tempo, ma male che vada vengo con la pandina ancora originale e farò il giro "soft"
Nelle tue stesse condizioni sono riuscito ad affrontare il salitone del Nazionale. [^]
Se per caso ti pianti (come è successo a me [:I][:I]) ti aiutiamo a spingerla fuori!
ha la mia stessa pandina![]()
comunque ieri sono arrivati gli ammortizzatori, quindi il rialzo verrà fatto sicuramente, e prima di domenica faccio un salto alla cmc![]()
ah ieri mi hanno anche regalato un cb, è di qualche anno fa ma è praticamente nuovo, me l'ha dato un collega che non lo usa più, ma conoscendolo si può dire che non l'ha mai usato, gino può confermare...
comunque spero proprio di non aver bisogno di spinte, finora con la panda del lavoro non è mai successo (country club 98 originalissima), e ne ho fatte di stradacce brutte...
vedremo
la cosa più importante è non fare danni
Messaggio inserito da Mick
p.s. Gabriele ha in garage un Patrol che fa paura.....
Messaggio inserito da rogerock
insomma, mi sa che se riesco a venire sarò l'unico plebeo con la panda originale senza emboli da OR... ma io mi diverto lo stesso.
ce la posso fare
Messaggio inserito da rogerock
insomma, mi sa che se riesco a venire sarò l'unico plebeo con la panda originale senza emboli da OR... ma io mi diverto lo stesso.
ce la posso fare
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti