come vi siete innamorati della panda ?

4 chiacchiere in compagnia e ... tutte le discussioni da bar ....

Re: come vi siete innamorati della panda ?

Messaggioda pedgia61 » lunedì 29 aprile 2019, 15:49

Sono sincero, ho un vizio,quando vedo una bella donna mi giro a guardarla, non con malizia ,ma per il piacere di assaporarne la bellezza. Mi sono accorto che quando vedevo una Panda 4x4 mi giravo a guardarla con lo stesso effetto.Come non posso fare a meno della compagnia femminile non posso fare a meno della compagnia della mia Pandina. Sono malato? Lo so, ma non voglio guarire. smile
pedgia61
Pandista Foglio Rosa

Messaggioda FICHI » lunedì 29 aprile 2019, 16:06

Forse....un pelo estremo :)) :)) , ma bellissimo paragone :D
FICHI
Pandista Standard

Messaggioda (marzo) » sabato 4 maggio 2019, 13:31

io sono amante dell'automobile quando essa ha qualcosa di particolare
Sia essa una sportiva con qualcosa che rappresenta un plus valore, tipo una bmw che ha la trazione posteriore,piuttosto che un utilitaria che abbia a suo favore la semplicità costruttiva e la praticità-

se da giovane guidavo l'alfetta 1.8 e la citroen dyane oltre alla panda 45, oggi guido la bmw 320 o l'audi a3 e anche la panda 899 che per mia fortuna son riuscito a trovare in ottime condizioni.

entrambe le tipologie di auto hanno qualcosa da dire rispetto a ben più anonime concorrenti.

per inciso:
l'audi l'ho comprata per farla usare a mia moglie, e per uscire insieme la domenica ,siccome lei desidera atteggiarsi, ben vestita, con borsette e scarpe, come tutte le donne, e a bordo di un auto ben pulita, lustra e lussuosa, anche se alla fine è una semplice vw golf

quotidianamente, invece, io uso la panda, con la quale mi trovo troppo bene.
- trovo sempre parcheggio, posso salire sul marciapiede, posso caricare DUE lavatrici, posso salire coi vestiti da lavoro, e non mi viene un patema se trovo un piccolo graffietto
e ho pure la radio con la musica anni 80!!

se fosse per me, userei la panda anche la domenica.
il problema non è la panda.
è la moglie..
(marzo)
Pandista Foglio Rosa

Messaggioda nano4x4 » sabato 4 maggio 2019, 19:25

=)) =)) =))
nano4x4
Pandista Neopatentato

Messaggioda Charlo » sabato 4 maggio 2019, 20:07

:)) =)) ^:)^
- Panda 4x4 I° Serie 1985 - la CS
- Y10 4WD i.e. 1992
- Panda 4x4 I° Serie 1984 - Nonnina Marciona

ImmagineIl ne faudrait jamais sous-estimer une Panda4x4Immagine
Charlo
Pandista Istruttore

Messaggioda Andre77 » lunedì 2 settembre 2019, 18:34

=)) =)) :))

Io l'ho guidata per la prima volta nel 1995, quando il marito di mia cugina mi faceva fare pratica col foglio rosa su... Una panda 4x4!!
In campagna, dove aveva la seconda casa mooolto imboscata non c'era strada asfaltata allora. Solo una mulattiera e non tanto bella. Parcheggiava l'auto (una golf) all'inizio della sua mulattiera, dove teneva il Pandino sotto una tettoia in ondulato e con quello saliva fino a casa (3 km circa belli impegnativi)...
Una volta mi ha fatto guidare sulla mulattiera e non mi sembrava vero con che facilità saliva e superava sassi, buche e pendenze fangose.
Da allora mi è sempre rimasta impressa. Quando ho cambiato auto (Alfa Giulia Veloce) mi son detto che il bolide, nonostante il Q4, non lo porto certo su mulattiere e sterrati, e strade con sale a quintali e non lo lascio certo nei parcheggi vicino gli impianti di risalita...
E mi si è accesa la lampadina... E taaaccc ecco la Panda 4x4 country club, che mi accompagnerà spero per mooolto tempo!
Andre77
Pandista Foglio Rosa

Precedente

Torna a Panda Bar