 
 


un'auto della protezione civile che se ne girava tutta sola come se nulla fosse
 
 
chissà che auto era
 
 

 
  
 







 ). Il signore, gentilissimo, mi assicura che parte subito ma che avrà bisogno di un'ora buona. A quel punto penso: io ci provo! Scendo e mi metto a pestare la neve spazzata. Alla fine ho creato una specie di doppia rampa. Salgo sul pandino mi avvicino alla neve che avevo pestato e dopo tre tentativi e una sonora strisciata del fondo, passo dall'altro lato. Qui la strada era stata ripulita al mattino ma il vento aveva creato delle dune che, in alcuni punti, coprivano il tracciato per svariati metri. Alla fine mi sono fatto due km sfondando letteralmente la neve fresca portata dal vento (non l'ho misurata ma posso assicurarvi che era veramente alta, gli sbuffi a volte mi coprivano il parabrezza), con l'anteriore che scivolava sulla neve e le ruote posteriori che spingevano tutta la macchina. Arrivo al trattore, provo a fare marcia indietro ma la Panda mi va solo dritta, allora scendo e insieme a mio cugino creiamo uno spiazzo, riesco a girare e a tornare indietro.
 ). Il signore, gentilissimo, mi assicura che parte subito ma che avrà bisogno di un'ora buona. A quel punto penso: io ci provo! Scendo e mi metto a pestare la neve spazzata. Alla fine ho creato una specie di doppia rampa. Salgo sul pandino mi avvicino alla neve che avevo pestato e dopo tre tentativi e una sonora strisciata del fondo, passo dall'altro lato. Qui la strada era stata ripulita al mattino ma il vento aveva creato delle dune che, in alcuni punti, coprivano il tracciato per svariati metri. Alla fine mi sono fatto due km sfondando letteralmente la neve fresca portata dal vento (non l'ho misurata ma posso assicurarvi che era veramente alta, gli sbuffi a volte mi coprivano il parabrezza), con l'anteriore che scivolava sulla neve e le ruote posteriori che spingevano tutta la macchina. Arrivo al trattore, provo a fare marcia indietro ma la Panda mi va solo dritta, allora scendo e insieme a mio cugino creiamo uno spiazzo, riesco a girare e a tornare indietro. 
 ) Scendiamo e via a ripestare la neve. Ripasso senza problemi e guadagno l'asfalto. Richiamo il signore per annullare la richiesta suscitando le ire di mio cugino che però mi ha detto: "Cu l' L200 nun c'aviss mai fatt, chella machina mina troppo u culu. Trad: con l' L200 non ce l'avrei mai fatta, quella macchina ha il posteriore troppo leggero.
 ) Scendiamo e via a ripestare la neve. Ripasso senza problemi e guadagno l'asfalto. Richiamo il signore per annullare la richiesta suscitando le ire di mio cugino che però mi ha detto: "Cu l' L200 nun c'aviss mai fatt, chella machina mina troppo u culu. Trad: con l' L200 non ce l'avrei mai fatta, quella macchina ha il posteriore troppo leggero.  





 
   
 


















 Angelo, le Nokia sulla neve vanno bene ,è un disegno che è sempre esistito,almeno qui. Un poco come le max rally canonica, sono abbastanza specifiche per lo scopo . Le mud trak sono un 'altro genere, poi sai dipende anche dalla' guida .Io con queste sono andato ok.
Angelo, le Nokia sulla neve vanno bene ,è un disegno che è sempre esistito,almeno qui. Un poco come le max rally canonica, sono abbastanza specifiche per lo scopo . Le mud trak sono un 'altro genere, poi sai dipende anche dalla' guida .Io con queste sono andato ok. Visto poi che Gianni sulla nonnina aveva viaggiato fuori convergenza , ho fatto girare le gomme con lo schifo all'interno, e la peggio l'ho messa di scorta e ne ho preso una nuova a 30 euro.
Visto poi che Gianni sulla nonnina aveva viaggiato fuori convergenza , ho fatto girare le gomme con lo schifo all'interno, e la peggio l'ho messa di scorta e ne ho preso una nuova a 30 euro.

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti