Eper on-line

Motore, meccanica, assetto ed impianto elettrico

Re: TUTORIAL : che EURO sarà in base all'anno ???

Messaggioda Steyer » giovedì 24 novembre 2016, 14:01

Magari dico una cazzata...ma io sto diventando matto a trovare i codici ricambi corretti per la mia Panda 1.1 del 2000....l'eper è molto confusionario e seppur inserisco telaio, numero ricambi, versione ecc, ci sono dei ricambi ambigui come ad esempio la distribuzione che non si capisce se è a 104 denti oppure a 125....o addirittura alcuni errati come la guarnizione del tubo della pompa acqua....

Mi sapreste dire dove sbaglio? A me di solito piace acquistare preventivamente i ricambi ed averli pronti al montaggio quando mi metto all'opera.... invece con questa mi sa che per non sbagliare mi toccherà prima smontare e poi ordinare...
Idem per il paraolio lato cambio che non si capisce se sia da 70 interno o 74...e idem con patate per l'ingranaggio della retro che finché non lo avrò in mano non potrò sapere con certezza quale sia il ricambio corretto....
Panda 1100 4x4 Trekking 2000
Steyer
Pandista Neopatentato

Re: Eper on-line

Messaggioda pandammonti » giovedì 24 novembre 2016, 21:08

Se inserisci il Vin (numero di telaio) nel modo corretto, ti deve dare i ricambi della tua... almeno a me fa così ;)
socio sostenitore n° 57, Panda 4x4 Country Club 1.1 SPI 93' verde metallizzata, ASI
pandammonti
PandaMod

Re: Eper on-line

Messaggioda zioreginaldo7 » venerdì 7 dicembre 2018, 16:18

Ho trovato in rete questo link, che somiglia molto all'eper, lo posto che può essere sempre comodo.

https://fiat.7zap.com/en/
Panda Sisley 88 Rossa Bordeaux.

Traguardati i 120.000 Km ;)

Immagine
zioreginaldo7
Pandista Neopatentato

Precedente

Torna a L'officina