PANDAVESUVIO

Recensioni di tracciati, Road-Book ed info turistiche di percorsi affrontati con le nostre Panda

PANDAVESUVIO

Messaggioda massimo.ginelli » sabato 9 novembre 2019, 18:45

Buonasera, oggi ho ritirato il mio pandino , finalmente , subito sono andato sui sentieri liberi del Parco del Vesuvio, sono zone private , devo dire che si arrampica bene , anche se la vecchietta ha qualche braccetto da cambiare. Ho montato le Pirelli Cinturato Winter

Immagine

Immagine

Immagine
massimo.ginelli
Pandista Foglio Rosa

Re: PANDAVESUVIO

Messaggioda FICHI » sabato 9 novembre 2019, 19:12

Bei paesaggi :ymapplause: :ymapplause:
FICHI
Pandista Standard

Messaggioda massimo.ginelli » sabato 9 novembre 2019, 19:45

FICHI ha scritto:Bei paesaggi :ymapplause: :ymapplause:

prima era molto meglio, dopo l'incendio del 2017 , buona parte è bruciata, devo chedere al mio amico comandante della forestale, se mi fa entrare in riserva con lui , li ci posso andare solo in Mountainbike
massimo.ginelli
Pandista Foglio Rosa

Messaggioda Jacques06000 » domenica 10 novembre 2019, 17:31

Bella Panda e bel luogo ! smile

Quando vedo la parola "Vesuvio" mi da subito l'invidia di andare a vederlo ! Ma il problema è che di Nizza, ci sono 900 km !!! Allora, mi accontento delle foto !! smile
Jacques06000
Pandista Foglio Rosa

Messaggioda massimo.ginelli » domenica 10 novembre 2019, 20:51

Jacques06000 ha scritto:Bella Panda e bel luogo ! smile

Quando vedo la parola "Vesuvio" mi da subito l'invidia di andare a vederlo ! Ma il problema è che di Nizza, ci sono 900 km !!! Allora, mi accontento delle foto !! smile

a me piacciono moltissimo le Dolomiti, ogni anno, a luglio, mi metto in auto e vado a passare qualche giorno nella zona di Braie,Dobbiaco San Candido , non mi dispiace fare oltre 900 km per visitare un luogo piacevole
massimo.ginelli
Pandista Foglio Rosa

Messaggioda Jacques06000 » lunedì 11 novembre 2019, 16:08

Quando dico che mi accontento delle foto, voglio dire per il momento, ma l'anno prossimo o il seguente, perchè no ?!! L'ultima volta che siamo passati nella regione di Napoli è nel 2016 ma mi piacerebbe andare a un momento dell'anno tranquillo per potere salire sul Vesuvio senza trovare troppa gente. Non è facile ! smile
Jacques06000
Pandista Foglio Rosa

Messaggioda massimo.ginelli » martedì 12 novembre 2019, 10:36

Jacques06000 ha scritto:Quando dico che mi accontento delle foto, voglio dire per il momento, ma l'anno prossimo o il seguente, perchè no ?!! L'ultima volta che siamo passati nella regione di Napoli è nel 2016 ma mi piacerebbe andare a un momento dell'anno tranquillo per potere salire sul Vesuvio senza trovare troppa gente. Non è facile ! smile

I periodi più tranquilli vanno da Gennaio a Marzo , e da Ottobre a Dicembre (Meteo Permettendo) in Estate, purtroppo c'è parecchia affluenza.
massimo.ginelli
Pandista Foglio Rosa

Messaggioda Jacques06000 » martedì 12 novembre 2019, 11:03

Grazie ! Avevo pensato in febbraio colla fortuna di avere un periodo di bel tempo. Vedremmo ciò che è possibile. Buona continuazione colla nuova Panda che ha dovuto percorrere già alcuni chilometri !!! smile
Jacques06000
Pandista Foglio Rosa

Torna a ROAD-BOOK e percorsi