- 16 anni Fantic Motor Caballero MIK 26 Regolarità super 6 marce nuovo, un sogno! ... abbondantemente modificato!
- 19 anni Suzuki DR 400 S azzurra, comprata usata un pò malconcia, dopo alcuni mesi smontata pezzo pezzo, ciclistica e meccanica, rimontata e come nuova!
- 26 anni Yamaha XT 600 nuova, rubatami dopo solo 1 mese[:(][:(!]
26 - 30 anni pausa; senza lavoro = senza soldi = senza moto
30/34 anni Honda XR 600 R nuova, una bestia: marmitta Arrow, getti carburatore, serbatoio maggiorato Acerbis per escursioni a lungo raggio (il serbatoio ce l'ho ancora e lo vendo, serve a qualcuno?), ecc.
1994, credo, acquistai una bellissima moto che mi incantava da bambino, una Kawasaki Z 750 (la serie anni '70), in eccellenti condizioni, pochissimi chilometri e ferma da molti anni; anche qui smontaggio/ripristino e come nuova! Poi feci una cazzata che nn ho mai fatto e della quale ancora me ne pento! L'ho venduta! Me la sogno la notte, qlk volta
34 anni e tutt'oggi Kawasaki KLX 650 C, nuova e tutt'ora pari al nuovo, Arrow, getti carb, ed altre modifiche, alcune in corso

dal 2002 a tutt'oggi, Beta Alp 250 1996, usato buone condizioni, smontata subito dopo l'acquisto e purtroppo ancora così in garage[:(], per varie ragioni.- Nn la vendo e prevedo, appena posso, di rimontarla

Appena posso scansiono e posto alcune foto