Dolfo ha scritto:non penso sia un motore che arrivi a 100/150.000 km senza problemi...

Dolfo ha scritto:Scusa Mauro ma stavo parlando di altro tipo di Panda .. La tua mi sembra una 169 e forse un 1.3 diesel ...
Dolfo ha scritto:Ciao Lino, posso esprimere la mia esperienza con Panda Cross 0.9 TwinAir turbo S&S4x4 del 2015. Sono molto soddisfatto del funzionamento, prestazioni e delle rifiniture degne di una classe superiore. 90 CV su una macchinina così ti fanno volare... Con il terzo differenziale in montagna ci vai tranquillamente ed è pratico il selettore per le discese senza frenare che anche sulla neve si dimostra eccellente. Fa un po' "sorridere" il frullare del motore che con i due cilindri la fa sembrare ad un Apecar.... In 10 anni non ho mai avuto un guasto e ho solamente sostituito una lampadina di un faro. Ho però percorso solo 70.000 km e non penso sia un motore che arrivi a 100/150.000 km senza problemi...
FICHI ha scritto:Ciao e benevenuto nel forum
Hai guardato nell'area del mercatino?
Birrone ha scritto:Dolfo ha scritto:Scusa Mauro ma stavo parlando di altro tipo di Panda .. La tua mi sembra una 169 e forse un 1.3 diesel ...
No, la mia era una Cross IV serie (2015) con motore TA benzina 90 HP, esattamente come quella di cui stavi parlando tu.
Prima ho avuto una 169 anche quella benzina (1.2) ma non parlavo di lei, ovviamente.
Ciao.
Mauro
NITRO75 ha scritto:Ma scusa Birrone hai dovuto cambiare la catena di distribuzione? Come mai?

Torna a Presentazioni, auguri e saluti
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti