problematiche circolazione fuoristrada

Per veri Pandaroli!

problematiche circolazione fuoristrada

Messaggioda cesarepanda » mercoledì 31 marzo 2021, 10:32

Salve a tutti, volevo chiedere ai nostri moderatori se esiste, perché io non l'ho trovata, una sezione legale che si occupa delle problematiche della circolazione fuoristrada e non, tutto ciò che riguarda la normativa del Codice della strada e leggi varie soprattutto quelle regionali: Venendo dal mondo dell'enduro ed avendo svolto in passato funzioni di polizia stradale, mi sono sempre occupato delle problematiche legate alla circolazione fuoristrada su mulattiere, sentieri ecc. Qualcuno sarà a conoscenza della sentenza della corte di cassazione n. 2479/02, la quale ha dato una mano ai vari fuoristradisti si a due ruote che quattro, per cui credo che nel forum sia opportuno poter discutere anche di chi ha avuto problemi di multe, sanzioni ecc. per la circolazione fuoristrada, io ho un documento in pdf dove spiega tutta l'attuale situazione relativa al fuoristrada fatta dall. Avv. Turci della F.M.I. e che comunque trovate pure su internet.
cesarepanda
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 145
Iscritto il: venerdì 4 dicembre 2020, 21:33
Località: terni

Re: problematiche circolazione fuoristrada

Messaggioda Flero » mercoledì 31 marzo 2021, 11:21

Mi sembri molto qualificato ! :-BD

Ti sfrutteremo anche per altre consulenze ... tipo "ma possiamo montare l'appendice VAN su una 141 "normale" :-? :))

Adesso la apro ;)

viewtopic.php?f=16&t=21955

Può andar bene come "oggetto" ?
ImmagineMotto del giorno: se gòm de fal ... fòmel !
Chièquelgiovanottoindisponenteconlapandascoppienttantechedisturbalamiapubblicaquiete?
Avatar utente
Flero
PandaMaster
 
Messaggi: 1279
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 18:33
Località: Flero (BS)

Re: problematiche circolazione fuoristrada

Messaggioda FICHI » mercoledì 31 marzo 2021, 11:59

cesarepanda ha scritto:Salve a tutti, volevo chiedere ai nostri moderatori se esiste, perché io non l'ho trovata, una sezione legale che si occupa delle problematiche della circolazione fuoristrada e non, tutto ciò che riguarda la normativa del Codice della strada e leggi varie soprattutto quelle regionali: Venendo dal mondo dell'enduro ed avendo svolto in passato funzioni di polizia stradale, mi sono sempre occupato delle problematiche legate alla circolazione fuoristrada su mulattiere, sentieri ecc. Qualcuno sarà a conoscenza della sentenza della corte di cassazione n. 2479/02, la quale ha dato una mano ai vari fuoristradisti si a due ruote che quattro, per cui credo che nel forum sia opportuno poter discutere anche di chi ha avuto problemi di multe, sanzioni ecc. per la circolazione fuoristrada, io ho un documento in pdf dove spiega tutta l'attuale situazione relativa al fuoristrada fatta dall. Avv. Turci della F.M.I. e che comunque trovate pure su internet.


:-BD :ymapplause: :ymapplause:
Avatar utente
FICHI
Pandista Standard
 
Messaggi: 2803
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 12:47
Località: Torino

Re: problematiche circolazione fuoristrada

Messaggioda nano4x4 » mercoledì 31 marzo 2021, 13:27

Sicuramente una discussione interessante!
nano4x4
PandaMod
 
Messaggi: 3029
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2018, 10:25
Località: San Leonardo (UD)

Re: problematiche circolazione fuoristrada

Messaggioda sisley4x4 » sabato 1 maggio 2021, 13:39

smile smile :ymapplause:
Avatar utente
sisley4x4
Pandista Standard
 
Messaggi: 1735
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 18:57
Località: Prato (PO)


Torna a Il Club

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti