Anche se per me è stato breve, ma comunque intenso, ho passato due giorni in ottima compagnia dei PORCI, tante risate, bei percorsi! W il raduno internazionale del CLUB
socio sostenitore n° 57, Panda 4x4 Country Club 1.1 SPI 93' verde metallizzata, ASI
Eccomi, anch'io volevo ringraziare gli organizzatori per aver organizzato qualcosa di stupendo come questo raduno. Che dire d'altro, tutto perfetto dalle location ai percorsi senza tralasciare il cibo, tanto e buono; compagnia di nuovi e vecchi amici sempre spettacolare!
Naturalmente OLD sempre e solo... Panda 4x4 Climbing '11 Socio P.O.R.C.I. N°38
Anche per me, come per Tiziano il raduno è stato breve ma intenso... Tante risate e buona compagnia!! Ringrazio anche i pandisti stranieri per la pazienza e per il coraggio perché immagino che non dev'essere stato facile. E poi un grazie speciale va agli organizzatori che hanno dedicato un sacco di tempo e di risorse per far funzionare questo evento, che ha funzionato e funzionerà ancora... L' ho già detto, e lo ripeto che quest'anno è andata così perché ho avuto degli impegni, ma l'hanno prossimo mi sparo tutto il raduno dal venerdi sera!!
Panda cross 900 turbo grigio moda PandaFog...tessera 229Socio sostenitore!!
Grazie a tutti voi per la partecipazione!!! Vedere la vostra felicità e soddisfazione per questo raduno è la cosa più bella per noi, il miglior premio!!
Siamo sempre i migliori!!! P.O.R.C.I. forever!!!!!!!!!!!!
Daniele - Panda 4x4 Trekking, novembre 2001, verde tasmania Panda Overland ex ANAS, maggio 2001, in costante fase di restauro.. Nuova Panda 4x4 Abarth, febbraio 1986 Tessera P.O.R.C.I. #48 - Socio Sostenitore
E' sempre fantastico trovarsi assieme ad una gabbia di matti affiatati ed appassionati.
Che dire, se vuoi fare off road ... bisogna venire ad un raduno P.O.R.C.I
I tre equipaggi francesi sono stati squisiti come sempre
L'equipaggio Inglese, una coppia di novelli sposi, molto simpatici Mi spiace aver scambiato poche parole ma il mio inglese maccheronico misto ad italiano ed altre lingue ... non mi ha aiutato
Motto del giorno: se gòm de fal ... fòmel ! Chièquelgiovanottoindisponenteconlapandascoppienttantechedisturbalamiapubblicaquiete?
Eccomi qua PORCIIIOGGIUDA !!!! Grazie a tutti ragazzi, abbiamo passato un fine settimana in compagnia e allegria, siamo una banda di scalmanati da nulla !!! Un ringraziamento a chi ha organizzato il tutto e alla prossima!!! Flero... "Mia" imparare l'inglese (come dice il pipistrello) e per me ripasso di francese che non lo ricordo più ... e per il prossimo anno ci facciamo trovare preparati.