panda4x4.club

Discussioni sull'utilizzo del forum, suggerimenti e segnalazione problemi.

Re: panda4x4.club

Messaggioda Charlo » giovedì 25 giugno 2015, 14:25

Trapperjack ha scritto:xxx è forte!!!! peccato che il range di persone che porterebbe sul forum non sarebbe molto interessato alla panda..
ma sarebbe interessato solamente dalla FCA! :D


=)) =)) auhauah questa è forte!


grazie mille Zero! :ymhug:
PORCI rulez!!!
- Panda 4x4 I° Serie 1985 - la CS
- Y10 4WD i.e. 1992
- Panda 4x4 I° Serie 1984 - Nonnina Marciona

ImmagineIl ne faudrait jamais sous-estimer une Panda4x4Immagine
Avatar utente
Charlo
Pandista Istruttore
 
Messaggi: 18590
Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2008, 19:31
Località: Bologna

Re: panda4x4.club

Messaggioda Zero » venerdì 27 maggio 2016, 14:40

Salve gente,
Tra non molto scadono i due domini che avevo preso. Purtroppo non lavorando, non posso più permettermi di rinnovare quello .website che costa troppo. Se qualcuno vuole trasferirlo per lasciarlo attivo posso rilasciare l'OuthCode (ma solo se lo userà per questa comunità).
Mi dispiace molto dover abbandonare un dominio di tale importanza.
Per qualsiasi cosa contattatemi anche telefonicamente.
IU6FZL
Avatar utente
Zero
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 43
Iscritto il: martedì 13 settembre 2011, 0:29
Località: Macerata

Re: panda4x4.club

Messaggioda Zero » lunedì 13 giugno 2016, 11:02

Il dominio panda4x4.eu l'ho rinnovato alcuni giorni fa. Il .website è ufficialmente scaduto ma c'è tempo per recuperarlo, ancora.
IU6FZL
Avatar utente
Zero
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 43
Iscritto il: martedì 13 settembre 2011, 0:29
Località: Macerata

Re: panda4x4.club

Messaggioda Zero » sabato 3 giugno 2017, 18:35

Anche per quest'anno ho rinnovato il dominio panda4x4.eu
IU6FZL
Avatar utente
Zero
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 43
Iscritto il: martedì 13 settembre 2011, 0:29
Località: Macerata

Re: panda4x4.club

Messaggioda Zero » giovedì 10 maggio 2018, 11:16

Tra 30 giorni scade il dominio panda4x4.eu , non credo che quest'anno lo rinnoverò. Se vi interessa posso lasciare gratuitamente l'auth code per il cambio di proprietario.
IU6FZL
Avatar utente
Zero
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 43
Iscritto il: martedì 13 settembre 2011, 0:29
Località: Macerata

Re: panda4x4.club

Messaggioda Flero » lunedì 28 maggio 2018, 18:27

Zero ha scritto:Tra 30 giorni scade il dominio panda4x4.eu , non credo che quest'anno lo rinnoverò. Se vi interessa posso lasciare gratuitamente l'auth code per il cambio di proprietario.


Ciao Zero,
ho cercato qualche informazione chattando con un commerciale "aruba" ma ho capito che ci conviene "mantenerlo" su www.ovh.com dove attualmente è registrato.

Proverò a dare un'occhiata su www.ovh.com su come possiamo procedere, comunque siamo interessati a mantenere il dominio panda4x4.eu.

Se sai già come possiamo subentrare rispondimi pure, altrimenti nei prossimi giorni mi informo e poi ci accordiamo.

Ciao grazie.
ImmagineMotto del giorno: se gòm de fal ... fòmel !
Chièquelgiovanottoindisponenteconlapandascoppienttantechedisturbalamiapubblicaquiete?
Avatar utente
Flero
PandaMaster
 
Messaggi: 1279
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 18:33
Località: Flero (BS)

Re: panda4x4.club

Messaggioda Zero » lunedì 28 maggio 2018, 18:53

Flero ha scritto:
Zero ha scritto:Tra 30 giorni scade il dominio panda4x4.eu , non credo che quest'anno lo rinnoverò. Se vi interessa posso lasciare gratuitamente l'auth code per il cambio di proprietario.


Ciao Zero,
ho cercato qualche informazione chattando con un commerciale "aruba" ma ho capito che ci conviene "mantenerlo" su http://www.ovh.com dove attualmente è registrato.

Proverò a dare un'occhiata su http://www.ovh.com su come possiamo procedere, comunque siamo interessati a mantenere il dominio panda4x4.eu.

Se sai già come possiamo subentrare rispondimi pure, altrimenti nei prossimi giorni mi informo e poi ci accordiamo.

Ciao grazie.


Lo spostamento ad un altro Registry è semplice e basta richiedere un trasferimento di dominio, che può avvenire tramite il rilascio da parte mia dell' authcode o authinfo(due termini per dire la stessa cosa). Per trasferire il proprietario all'interno dello stesso Registry, in questo caso OVH, non saprei ma basta provare.
Ho lasciato il mio numero ad Attilio, proseguire i discorsi qui non credo sia efficente.
IU6FZL
Avatar utente
Zero
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 43
Iscritto il: martedì 13 settembre 2011, 0:29
Località: Macerata

Precedente

Torna a Uso e gestione del Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti