Emi4x4 ha scritto:Archeologo
Mai sentito fino ad ora uno che fa l'archeologo.. Allora esistete

Che poi da piccolo dicevo di volerlo fare.. Poi ho scoperto che studiare non fa per me

Emi4x4 ha scritto:Archeologo
Pioggia ha scritto:Emi4x4 ha scritto:Archeologo
Mai sentito fino ad ora uno che fa l'archeologo.. Allora esistete!
Che poi da piccolo dicevo di volerlo fare.. Poi ho scoperto che studiare non fa per me
selfmademan ha scritto:Rimappare e defappare il furgone del capo a sua insaputa.....spettacolo!!!!!
Magari a lavoro ultimato il capo sarà sorpreso in positivo per il brio del furgone e ti proporrà di mettere le mani anche su sua moglie:)
selfmademan ha scritto:Rimappare e defappare il furgone del capo a sua insaputa.....spettacolo!!!!!
Magari a lavoro ultimato il capo sarà sorpreso in positivo per il brio del furgone e ti proporrà di mettere le mani anche su sua moglie:)
Francescotigrone ha scritto:selfmademan ha scritto:Rimappare e defappare il furgone del capo a sua insaputa.....spettacolo!!!!!
hahaha![]()
Beh io ho prestato un mio trattore ad un mio collega e questo gli ha fatto ritoccare la pompa d'iniezione perché secondo lui tirava poco..
Francescotigrone ha scritto:Hihihi rovazzi... No col mio il video sarebbe venuto meglio![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite