Che lavoro fate?

4 chiacchiere in compagnia e ... tutte le discussioni da bar ....

Re: Che lavoro fate?

Messaggioda pand@gricol@ » mercoledì 13 maggio 2015, 15:34

boscaiolo ha scritto:
novak ha scritto:
alfonsomorabito ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto da qualche giorno e ne approfitto per presentarmi qui.
Mi chiamo Alfonso, sono un impiegato presso un C&C di Reggio Calabria e nel tempo libero faccio escursioni e fotografia di paesaggio (in firma potete vedere il mio sito)


Complimenti per il sito. Come mai ti definisci "boscaiolo? Faccio questa domanda perchè lavoro in bosco. ;) Tra l'altro siamo della stessa regione. Io CZ tu RC ;)
pand@gricol@
 
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 3 maggio 2015, 16:32

Re: CHE LAVORO FATE?

Messaggioda kestrel4x4 » giovedì 14 maggio 2015, 12:05

Ombra ha scritto:
Chi era venuto al Ciocco la prima volta l'ha conosciuto...è Kestrel4x4 (ex Pandafire) l'Amico di Paolo 4x4...!!!
...dalle petroliere alla Marina Militare...!!!
Auguri Mirko.

http://www.panda4x4.info/forum/download/file.php?id=2563&mode=view




wow, da quanto tempo non visitavo questa sezione !!!

Grazie a tutti per gli auguri, e grazie a te Ombra per l'immenso affetto dimostrato !!! :-BD

Non vedo l'ora di riabbracciarvi ragazzi, mi avete fatto commuovere :-s :-s
Panda 4x4 1987 EVO - 1.000 FIRE - "Off Road Special"
Immagine
Avatar utente
kestrel4x4
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 939
Iscritto il: sabato 19 dicembre 2009, 10:52
Località: BARI

Re:

Messaggioda Charlo » venerdì 5 giugno 2015, 14:17

e dopo 5 anni di smadonnamenti, lettere di richiamo, depressioni, riconoscimenti, bastone e carota, carezze e mazzate... da lunedì sono a tempo indeterminato! ho raggiunto il nirvana lavorativo italiano! : Groupwave :

Questo vi spiega anche il mio lento ma costante allontanarmi dal forum. Non c'ho mai tempo! :(( :ymhug:

Charlo ha scritto:
Messaggio inserito da Charlo

hi, ma non ho mai scritto cosa faccio io di mestiere! :D

Sono perito informatico industriale e lavoro come tecnico informatico lato client al CED del policlinico Sant'Orsola di Bologna (31 padiglioni, 4800 e passa computer). In aggiunta alla routine sono il tecnico dedicato all'assistenza e gestione informatica delle Aule Magne di Medicina sparse per il polo universitario di Bo :)


aggiornamento: dopo quasi 3 anni di apprendistato il mio "simpaticissimo" titolare, 2 mesi fà, mi ha notificato che l'unica prosecuzione offertami dalla ditta in scadenza al mio contratto è... un co.co.pro. [:o)]
Condizione altamente peggiorativa poichè l'apprendistato è retribuito e trattato esattamente come un determinato... il co.co.pro. è una porcata immane. [:o)]
Indi l'ho immediatamente mandato a spendere [:(!]

Da quel momento ho iniziato a cercare, cerca cerca e cerca e dopo 3 colloqui sequenziali, in cui ho mostrato un'ottima dose di controcazzi, sono stato assunto (ufficializzato giovedì della settimana scorsa) come Sistemista jr presso una ditta che si occupa esclusivamente d'informatica per sanità ed attrezzature biomedicali (incluso il policlinico nel quale attualmente lavoro). Ho avuto un ottimo contratto, apprendistato per 5 anni (il che comporta che il mio livello finale è da VI livello industria metalmec :P) coadiuvato da altri ottimi benefit. L'azienda è veramente sana, specializzatissima nel suo settore ed in costante crescita. Al colloquio finale col presidente edi vari manager ho potuto constatare che è controllata da persone seriamente competenti.

Mi occuperò (in frequenti trasferte) dell'aree nazionali ed internazionali francofone (dovrò imparare in fretta il francese :D)
Inizio lì fra tre settimane, appena termino il periodo di preavviso delle dimissioni. Intanto conto i giorni :D

Vi ho raccontato più di quanto necessario perchè credo che faccia sempre piacere sapere che non a tutti và male, e che l'Italia imprenditoriale sana ESISTE. :D

Un mio amico (a fronte del fatto che per il posto nel quale lavoro ora, firmai il contratto il pomeriggio in cui diedi l'orale della maturità) mi ha definito "L'uomo che non conosceva la crisi" :D
- Panda 4x4 I° Serie 1985 - la CS
- Y10 4WD i.e. 1992
- Panda 4x4 I° Serie 1984 - Nonnina Marciona

ImmagineIl ne faudrait jamais sous-estimer une Panda4x4Immagine
Avatar utente
Charlo
Pandista Istruttore
 
Messaggi: 18590
Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2008, 19:31
Località: Bologna

Re: Che lavoro fate?

Messaggioda novak » venerdì 5 giugno 2015, 15:01

Miiii 5 anni???!!! Siamo a livelli da terzo mondo oramai.
Pensa che un mio amico dopo 10 anni di indeterminato in un'azienda, sta lavorando a contratto SETTIMANALE in un'altra...o così o stai a casa!
Complimenti Carlo, sono traguardi che meritano festeggiamenti per tre giorni consecutivi........il 12-13-14.....al Ciocco.......Barga.......Lucca....con i più porci d'italia! :)) :ymapplause:
Panda Cross 0.9 twinair 90CV '18 bianca; Panda 4x4 sisley '88 verde tropico
Immagine
Avatar utente
novak
Pandista Standard
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2012, 17:45
Località: Ponte Caffaro

Re: Che lavoro fate?

Messaggioda Charlo » venerdì 5 giugno 2015, 21:06

novak ha scritto:Miiii 5 anni???!!! Siamo a livelli da terzo mondo oramai.
Pensa che un mio amico dopo 10 anni di indeterminato in un'azienda, sta lavorando a contratto SETTIMANALE in un'altra...o così o stai a casa!
Complimenti Carlo, sono traguardi che meritano festeggiamenti per tre giorni consecutivi........il 12-13-14.....al Ciocco.......Barga.......Lucca....con i più porci d'italia! :)) :ymapplause:



siii festeggiamo di brutto! :P

eh sì 5 anni di apprendistato. ;)
in verità penso che sia un ottima formula per chi è giovane ed ha voglia d'imparare. ovviamente ci vuole un'azienda che rispetti seriamente l'apprendistato e per fortuna è così dove lavoro. con 5 anni di apprendistato ho scalato ben 3 livelli di ccnl. ora potrei salire di livello solo se avessi delle risorse umane da gestire!
parlando con amici e conoscenti ho capito che cè molta ignoranza sugli apprendistati: non sanno che retribuzione e contribuzione sono esattamente come un tempo indeterminato pari livello ;) ma con maggiori tutele, i salti di livello, 140 ore di formazione esterna obbligatorie all'anno, etc etc. ;)

pensa che da due anni nemmeno esiste il contratto da 5 anni, ora il massimo di apprendistato è 3 anni (1 o 2 salite di livello al massimo :( )
- Panda 4x4 I° Serie 1985 - la CS
- Y10 4WD i.e. 1992
- Panda 4x4 I° Serie 1984 - Nonnina Marciona

ImmagineIl ne faudrait jamais sous-estimer une Panda4x4Immagine
Avatar utente
Charlo
Pandista Istruttore
 
Messaggi: 18590
Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2008, 19:31
Località: Bologna

Re: Che lavoro fate?

Messaggioda fa65 » sabato 6 giugno 2015, 12:09

Grande Carlo son contento per te !!!
Immagine Immagine
fa65
PandaMod
 
Messaggi: 14913
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 0:51
Località: Monzuno BO

Re: Che lavoro fate?

Messaggioda Trapperjack » sabato 6 giugno 2015, 20:06

carletto con ely ha fatto bingo... oltre al contratto indeterminato anche l'amore!!!!
ImmagineImmagine
In questo club non ci sono semplici FIAT... MA SOLO CAZZUTISSIME PANDA 4X4!!!
W LAPO!!! Immagine W LAPO!!!
Avatar utente
Trapperjack
Pandista Esperto
 
Messaggi: 7910
Iscritto il: martedì 5 maggio 2009, 11:42
Località: capannori (LU)

Re: Che lavoro fate?

Messaggioda LAMPO » domenica 7 giugno 2015, 8:02

complimenti Carlo!
Avatar utente
LAMPO
Pandista Standard
 
Messaggi: 2212
Iscritto il: sabato 12 novembre 2011, 13:24
Località: PRALBOINO BRESCIA

Re: Che lavoro fate?

Messaggioda kestrel4x4 » domenica 7 giugno 2015, 12:05

bravo carlo :YMPEACE:

prepara la CS che al raduno è molto attesa dagli inglesi :-BD
Panda 4x4 1987 EVO - 1.000 FIRE - "Off Road Special"
Immagine
Avatar utente
kestrel4x4
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 939
Iscritto il: sabato 19 dicembre 2009, 10:52
Località: BARI

Re: Che lavoro fate?

Messaggioda Charlo » lunedì 8 giugno 2015, 12:37

grazie a tutti!! :ymhug:

ci vediamo venerdì :D =p~
- Panda 4x4 I° Serie 1985 - la CS
- Y10 4WD i.e. 1992
- Panda 4x4 I° Serie 1984 - Nonnina Marciona

ImmagineIl ne faudrait jamais sous-estimer une Panda4x4Immagine
Avatar utente
Charlo
Pandista Istruttore
 
Messaggi: 18590
Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2008, 19:31
Località: Bologna

Re: Che lavoro fate?

Messaggioda manzo76gk » lunedì 8 giugno 2015, 13:19

Grande Carlèè!!!..ci vediamo venerdì x festeggiare ;)
Immagine
Avatar utente
manzo76gk
PandaMod
 
Messaggi: 9432
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 16:40
Località: Marano sul Panaro (MO)

Re: Che lavoro fate?

Messaggioda kestrel4x4 » giovedì 12 novembre 2015, 19:40

.
Buonasera ragazzi, questa è la mia prossima avventura :

Mi imbarco sulla Jolly Titanio, una grande nave sulla rotta Genova - ABU DHABI :YMPEACE: :YMPEACE:
(e anche altri porti in tutto il medio oriente).

Dovrei mancare alcuni mesi, se tutto và bene sbarco a Maggio, in tempo per prepararmi al raduno internazionale 2016 !!


Questa è la nave :

1.jpg


2.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Panda 4x4 1987 EVO - 1.000 FIRE - "Off Road Special"
Immagine
Avatar utente
kestrel4x4
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 939
Iscritto il: sabato 19 dicembre 2009, 10:52
Località: BARI

Re: Che lavoro fate?

Messaggioda El_Ventu » venerdì 13 novembre 2015, 4:48

kestrel4x4 ha scritto:.
Buonasera ragazzi, questa è la mia prossima avventura :

Mi imbarco sulla Jolly Titanio, una grande nave sulla rotta Genova - ABU DHABI :YMPEACE: :YMPEACE:
(e anche altri porti in tutto il medio oriente).

Dovrei mancare alcuni mesi, se tutto và bene sbarco a Maggio, in tempo per prepararmi al raduno internazionale 2016 !!


occhio che non la facciano affondare con un carico di scorie tossiche come la Jolly Rosso... (informati in merito, una storia sporca di mafia...)...
El_Ventu
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2012, 23:23
Località: Besenum

Re: Che lavoro fate?

Messaggioda kestrel4x4 » venerdì 13 novembre 2015, 13:29

.
Tranquillo, questa nave ha 1 anno di vita, le navi che si fanno affondare sono quelle vecchie che non valgono nulla ;) ;)
Panda 4x4 1987 EVO - 1.000 FIRE - "Off Road Special"
Immagine
Avatar utente
kestrel4x4
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 939
Iscritto il: sabato 19 dicembre 2009, 10:52
Località: BARI

Re: Che lavoro fate?

Messaggioda pandamonium75 » venerdì 13 novembre 2015, 21:17

Bravo Kestrel4x4 ! Beato te ! Io è da tempo immemore che sono a casa e non trovo ! Da noi non c' è niente ! Io mi arrangio a fare di tutto , purtroppo in nero ! E mi girano parecchio , dato che a fine marzo / primi di aprile diventerò papà , vorrei tanto trovare un lavoro
pandamonium75
Pandista Standard
 
Messaggi: 1858
Iscritto il: martedì 22 settembre 2015, 23:23
Località: Vercelli , Piemonte

PrecedenteProssimo

Torna a Panda Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti