....fa 65....non è che alla prossima c'è di mezzo una prima comunione o una cresima?!

..
spero di rivederti presto, ciao.
...Questa volta non riesco a scrivere nulla come racconto...(cantastorie in crisi)...comunque ci tengo a precisare alcune cose:
Grazie tantissimo a Trapper (e consorte) per la loro simpatia ed ospitalità (venerdì); avete un bel posto dove passare delle ferie in pieno relax...
...sapete che sono deficitario in memoria e tutti i nike name che ho sentito in questo piacevole Week-end, mi si sono mischiati in testa come tutti i liquidi della sisley...durante i percorsi fuori strada....quindi scusatemi se generalizzo un po'...
Un ringraziamento particolare agli organizzatori:
- ...del giro di Domenica...(Rudy..e ?) che si son messi a disposizione per condurci tra i boschi di una regione splendida purtroppo devastata dal vento....
- ai cuochi...alle cameriere..per i cibi...le bevande...e il servizio in generale
- A Jack...Fede...e a tutti quelli che si sono adoperati per tenere unite le colonne di panda; per aver risolto con cognizione di causa le varie panne che si sono prodotte.
Un complimento alle numerose ragazze che hanno seguito i loro compagni e hanno contribuito non poco a creare una bella armonia e ha moderare gli animi...
Bello! bello veramente; meglio di safari...di giornate in montagna....di viaggi organizzati tra le piramidi...di escursioni tra le acque del Gange...
Si dovrebbe proporre questi giri a turisti stranieri....mettendo a disposizione delle 141....e far visitare le montagne Garfagnane e (Apuane?)...a quando l'apertura dell'agenzia viaggi.."la Pandatour"...?...
beh...che dire; purtroppo come tutte le belle cose...è passato anche questo 6° Granducato....
sono sicuro che a tutti rimarranno bei ricordi...e immagini piacevoli...da raccontare ai posteri.
Spero di poter rivedere tutti al Nazionale....vedrò di tenermi libero per quelle date e di mantenere in ottima forma la mia pandina; non credevo potesse reggere a tutto quel che ha subito...povera piccina..
Grazie e arrivederci e che questa esperienza di camerateria e socialità vi possa insegnare qualche cosa di buono per la vita....
a me lo ha fatto!
ciao e a presto...
...1 panda...è fatta di mille cose...amici compresi
...per ora pausa!....chissà: un domani incontrerò una Panda 4x4 tutta sola.....[album][/album]