manzo76gk ha scritto:Siete veramente dei grandissimi!!!![]()
![]()
Stefano, se hai bisogno di un socio navigatore x il prossimo Dakar Desert Challenge mi propongo!![]()
![]()
Alla prima occasione ne parliamo !!

manzo76gk ha scritto:Siete veramente dei grandissimi!!!![]()
![]()
Stefano, se hai bisogno di un socio navigatore x il prossimo Dakar Desert Challenge mi propongo!![]()
![]()
stefanohunter ha scritto:manzo76gk ha scritto:Siete veramente dei grandissimi!!!![]()
![]()
![]()
Alla prima occasione ne parliamo !!
stefanohunter ha scritto:Teopandino ha scritto:stefanohunter ha scritto:Ci sto pensando: Dakar Desert Challenge, ma sono 21 giorni quasi 10.000 km e Viviana ha detto che non ne vuol sapere, troppo lunga e stancante per due vecchietti come noi.....quindi dovrei trovare anche un navigatore, vedremo
Eheh si vedeva che ti era rimasto il tarlo Stefano!!
Comunque Augusto se vuoi vedere i video delle tappe ci sono già su Vimeo.
Scrivi Vimeo Van tomiel works maroc challenge su google e li trovi!
In 2 o 3 ci siamo anche noi con le mitiche Panda
SiTeo, il tarlo c'è e sta rosicando, però come ho già detto ad Augusto la vedo alquanto dura. Comunque c'è sempre la prossima Spring che mi piacerebbe fare in categoria GR con una 2WD.
Teopandino ha scritto:stefanohunter ha scritto:
Comunque Augusto se vuoi vedere i video delle tappe ci sono già su Vimeo.
Scrivi Vimeo Van tomiel works maroc challenge su google e li trovi!
In 2 o 3 ci siamo anche noi con le mitiche Panda
Pauerscatola ha scritto:potete seguire i nostri preparativi e l'avventura sul Facebook..che cercherò di tener aggiornato..
http://www.facebook.com/dft3marocchallenge
Quest'edizione dal Nord-Est siamo io e altri 3 equipaggi.. una Panda4x4(la mia),una Panda 750,un AX4x4,e un Pajero..
Io e la Ax correremo nella stessa categoria..la sfida è già aperta..
Pauerscatola ha scritto:potete seguire i nostri preparativi e l'avventura sul Facebook..che cercherò di tener aggiornato..
http://www.facebook.com/dft3marocchallenge
Quest'edizione dal Nord-Est siamo io e altri 3 equipaggi.. una Panda4x4(la mia),una Panda 750,un AX4x4,e un Pajero..
Io e la Ax correremo nella stessa categoria..la sfida è già aperta..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite