Pandaroli a Corte 18-19 Ottobre 2014

Raduni, incontri, viaggi, eventi...

Re: Pandaroli a Corte 18-19 Ottobre 2014

Messaggioda The TwinMan » domenica 19 ottobre 2014, 20:27

La famiglia del twin man e' a casa davanti alla stufa a legna accesa! Quindi tutti sani....
un enorme grazie a tutto il gruppo di organizzatori! Grande esempio di impegno per questo raduno che e' risultato sopra le mie aspettative!
GRANDIIIIIIIIIIIIIII!!! :ymhug: :ymhug: :ymhug: :ymhug: :ymhug: :ymhug:
mi mancate gia'....... :-o
Ultima modifica di The TwinMan il domenica 19 ottobre 2014, 22:21, modificato 1 volta in totale.
S. S. - S.ocio S.ostenitore n° 169... oppure!!! S.chiaffeggiatore S.eriale n° 169
http://youtu.be/uXfux0VttNw
The TwinMan
Pandista Neopatentato

Messaggioda vivaista » domenica 19 ottobre 2014, 20:52

The TwinMan ha scritto:La famiglia del twin man e' a casa davanti alla stufa a legna accesa! Quindi tutti sani....
un enorme grazie a tutto il gruppo di organizzatori! Grande esempio di impegno per questo raduno che e' risultato sopra le mie aspettative!
GRANDIIIIIIIIIIIIIII!!! :ymhug: :ymhug: :ymhug: :ymhug: :ymhug: :ymhug:
mi mancate gia'....... :-o

Grazie ragazzi per aver partecipato alla prossima
vivaista
Pandista Neopatentato

Messaggioda vivaista » domenica 19 ottobre 2014, 20:53

Ombra ha scritto:Grazie ragazzi...anche se solo per una giornata,contento di aver riabbracciato vecchie fave e averne conosciute di nuove...W Lapo....!! :ymhug:

Grazie Enrico per averci onorato della tua presenza,spero di poter ricambiare al tuo raduno
vivaista
Pandista Neopatentato

Messaggioda Trapperjack » domenica 19 ottobre 2014, 21:11

in 2h30min sono arrivato a casa con la mitica pandambulanza... :-BD
nonostante il giunto spezzato in 2 (come diceva ivan drago)
al suo primo raduno ufficiale si è comportata davvero bene.... :YMPEACE:

adesso veniamo al sodo:
il raduno pandaroli a "corte" è stato per tutti i partecipanti pura energia!!!!!!! :ymparty:
una 2 giorni NO STOP con i nostri destrieri a trazione integrale sempre al limitatore!!! (specialmente il tirola) :D
il fango l'ha fatta da padrone.. e grazie alle nostre abilità nella guida siamo sempre usciti indenni da ogni situazione!!!!

il pistino era da premio oscar..... (nel filmato ufficiale che farò vi renderete conto di quanto fosse fatto bene!) ^:)^

concludo con un forte ringraziamento a tutto lo splendido gruppo della "bassa bresciana"
che grazie alla loro passione e la forte amicizia che hanno verso al club...
sono riusciti a rendere questo raduno un evento 4x4 a livello nazionale!!!!!!!!!!! :-BD

GRAZIE DI CUORE PANDAGARAGE....LAMPO... E VIVAISTA!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutti da trapperjack!!!!!!!! :ymhug:
ImmagineImmagine
In questo club non ci sono semplici FIAT... MA SOLO CAZZUTISSIME PANDA 4X4!!!
W LAPO!!! Immagine W LAPO!!!
Trapperjack
Pandista Esperto

Messaggioda vivaista » domenica 19 ottobre 2014, 21:17

Grazie Trapper per aver partecipato al raduno con la tua solita carica di simpatia,sono contento che il raduno ti sia piaciuto,credimi qui da noi di piu non si poteva fare il territorio non offre molte possibilità
vivaista
Pandista Neopatentato

Messaggioda ale 4x4 cross » domenica 19 ottobre 2014, 21:28

Da quel che leggo dev'essere stato un bel raduno peccato non esserci stato... bravi ragazzi e complimenti
You Can Go Fast I Can Go Anywhere... Panda cross mimetica 90 cv... porco 029!!! ImmagineImmagine
ale 4x4 cross
Pandista Standard

Messaggioda Ing.Panda » domenica 19 ottobre 2014, 21:51

Tornato a casa da un po', la Panda dorme tranquilla nel box... domani penserò al lavaggio!!
Un enorme ringraziamento a Lampo, Pandagarage e Vivaista che, con tutto il team della Bassa Bresciana, si sono impegnati al massimo per organizzare questo fantastico raduno!!! ^:)^ ^:)^ ^:)^ ^:)^
Come sempre buona compagnia, tanto divertimento e... (non nomino il buon cibo perchè altrimenti mi prendete in giro... :)) :)) :)) :)) )
Scherzi a parte, è andato tutto benissimo, ci siamo divertiti nei giri per le campagne, dove il fango non mancava, e il pistino ha risvegliato i ricordi del Nazionale 2009 (il mio primo raduno in assoluto)

Ragazzi, continuate così, la buona riuscita di questo evento è la prova della passione che ci avete messo per organizzarlo!!!! :-BD :-BD :-BD

PS. un ringraziamento anche alle bariste di ieri, hanno migliorato ulteriormente il nostro umore!!! : Love 2 : : Love 2 : : Love 2 : : Love 2 : : Love 2 : : Love 2 : : Love 2 : : Love 2 : : Love 2 : : Love 2 : : Love 2 : : Love 2 : : Love 2 : : Love 2 : : Love 2 : : Love 2 : : Love 2 : : Love 2 : : Love 2 : : Love 2 : : Love 2 : : Love 2 : : Love 2 :
Daniele - Panda 4x4 Trekking, novembre 2001, verde tasmania
Panda Overland ex ANAS, maggio 2001, in costante fase di restauro..
Nuova Panda 4x4 Abarth, febbraio 1986
Tessera P.O.R.C.I. #48 - Socio Sostenitore
Immagine
Ing.Panda
PandaMod

Messaggioda Tirola » domenica 19 ottobre 2014, 22:27

Arrivato a casa da poco rientro molto tranquillo smile
Un enorme ringraziamento a Lampo, Pandagarage e Vivaista per il bellissimo weekend di off road e di mangiate bibliche :ymparty:
eravamo un bel gruppo mi mancate già :-o
Ps Twin man se vuoi vengo a trovarti =))
PandaJager
Panzer 2 Panda 4x4 1100spi 2000 venduta
Alfa 75 2000 Twin Spark 1989
Toyota Land Cruiser 3.0 1999

https://www.youtube.com/watch?v=2jT7dthmaWw
Tirola
PandaMod

Messaggioda trentinaz93 » domenica 19 ottobre 2014, 22:29

Sono tornato da mezz'oretta, il viaggio è andato bene, ringrazio gli organizzatori Lampo, Pandagarage e Vivaista per aver organizzato questo splendido raduno, mi sono divertito moltissimo, specialmente stamattina nel pistino! Grazie a tutti gli altri per la compagnia e speriamo di rivederci presto!

un saluto
mek
Fiat Panda 4X4 1000 fire 1986
Alfa Romeo 75 1.8 carburatori 1986
trentinaz93
Pandista Neopatentato

Messaggioda AirDark » domenica 19 ottobre 2014, 23:10

Ciao ragazzi sto per andare a dormire, Valeria è rimasta contentissima come me, tutto bellissimo davvero complimenti a lampo, il cibo era super la compagnia ottima, mi ha fatto piacere rivedere vecchie conoscenze e farne di nuove, e poi in questi raduni si respira sempre un aria magica che ti fa stare bene di nuovo come quando si è bambini, grazie a tutti e prenderemo presto il giro di altri raduni volentieri!!!!!! Buonanotte e grazieeeeeeee

Igor e Valeria
...se non avessimo limiti
Non potremmo superarli....
Panda4x4 Off Road Club Italia
Version TREKKING ('93) Engine 1.1 FIRE Vr. 187A1.000 MPI
AirDark
Pandista Standard

Messaggioda manzo76gk » lunedì 20 ottobre 2014, 8:18

ragazzi, che dire, raduno veramente VERAMENTE BELLO!!! :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause:
il giro del sabato, specialmente la notturna, è stato splendido e girare sotto al bosco di alberi "piegati" è stato magico!! :-BD :-BD
un GRAZIE veramente di cuore va a Lampo, Vivaista, Paolo e Luca del Colombarotto per l'impegno messo nell'organizzazione di questo splendido evento riuscito alla perfezione e che ha fatto passare 2 giorni sempre con il sorriso a tutti i partecipanti.. :ymhug:

W I PANDAROLI DELA BASSA BRESCIANAAAA!1 smile ;) :-BD :-BD :-BD
Immagine
manzo76gk
PandaMod

Messaggioda BERNY » lunedì 20 ottobre 2014, 8:35

Stamattina coma profondo per l'adrenalina che ci avete fatto provare in questo raduno!!!.....peccato sia volato questo week end!!...e le rogne avute erano gia da subito un lontano ricordo! ...grazie per tutto,per la location,per la vostra bravura per averci lasciato un bel ricordo!!....BAU BAU....anche il "piccino" vi saluta !....
BERNY
Pandista Neopatentato

Messaggioda pandagarage » lunedì 20 ottobre 2014, 8:49

:ymhug: :ymhug: :ymhug: :ymhug: :ymhug: :ymhug: :ymhug: :ymhug: :ymhug:

Grazie a voi ragazzi, siete grandi davvero :-BD

Io Giovanni & LAMPO abbiamo dato tutto, ma senza la vostra piena fiducia il raduno non si può fare!!!

Ringrazio i nostri amici che ci hanno dato una mano permettendo anche a noi di divertirci, a Marco del 56, a Luca e a tutto lo staff del Colombarotto...

Ci si vede al girovalli............. :)) : Beer : =))
Ultima modifica di pandagarage il lunedì 20 ottobre 2014, 16:00, modificato 1 volta in totale.

Superleggera Immagine

Superleggera aperta (visit gallery)

...Da quando ho imparato a camminare mi piace correre...
pandagarage
PandaMod

Messaggioda In_moto » lunedì 20 ottobre 2014, 9:52

DSCF2518.JPG
anche se in ritardo, ringrazio tutti per 2 giorni bellissimi, ed infangati !!

un grazie a tutti gli organizzatori per il lavoro eccellente e per il fango che è stato donato a piene mani. :-BD

ieri il rientro è stato un pò travagliato, non potevo superare i 90 all' ora, arrivato a casa smonto le ruote ed ho tolto la causa del problema..... 3 chili di fango incollati dentro i cerchioni :D nonostante il lavaggio !!

un ringraziamento anche a chi mi ha spinto fuori da una brutta situazione ieri mattina durante il rientro... ^:)^ ^:)^

che dire alla prossima ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineImmagine

Nuova Panda 4x4 1.3 Mjt verde toscana (il pandozzo)
In_moto
Pandista Neopatentato

Messaggioda LAMPO » lunedì 20 ottobre 2014, 15:09

Leggere i vostri commenti e pensare alle vostre facce sorridenti CI ripaga degli sforzi e delle tensioni di questo periodo....io sabato nella notturna ho raggiunto il mio nirvana pandistico!!!Siam felici che sia andato tutto a meraviglia e che siete rincasati senza grossi problemi....ringrazio tutti voi x questi 3 giorni di divertimento e ringrazio Luca del Colombarotto,Marco del 56 e TUTTO il team Bassa Bresciana x l'impegno profuso per la realizzazione di questo evento.....alla prossima ragazzi :YMDAYDREAM: :ymapplause: ^:)^
LAMPO
Pandista Standard

PrecedenteProssimo

Torna a Dove ci vediamo?