bandito ha scritto:
L'ordine e il rispetto delle regole, sono due cose fondamentali.
senza di queste è inutile andare avanti![]()
Messaggio inserito da Kit Carson
Dobbiamo abituarci a mettere un "non" prima di "possiamo uppare quanto vogliamo"![]()
Messaggio inserito da Robert
Non è da leggere come Possiamo uppare quanto vogliamo non rompete !!! (anche perche io al massimo uppo le inserzioni degli altri per fare domande, ma non ho mai chiesto niente) ma come ANCHE se uppiamo non è una gara tra inserzioni!
capite il senso del mio messaggio ! Era il mio Parere.
Io ogni giorno scorro fino l'ultima pagina delle inserzioni per cercami un portellone van, che problema c'è ?!
e poi esiste la tanto blasonata funzione CERCA se voglio una cosa la cerco.
Le prime 5 o 6 sono molle, ammo, balestre.. a me non da nessun problema!
Si uppa su ebay, subito, non qui secondo ME.
Messaggio inserito da Kit CarsonMessaggio inserito da Robert
Non è da leggere come Possiamo uppare quanto vogliamo non rompete !!! (anche perche io al massimo uppo le inserzioni degli altri per fare domande, ma non ho mai chiesto niente) ma come ANCHE se uppiamo non è una gara tra inserzioni!
capite il senso del mio messaggio ! Era il mio Parere.
Io ogni giorno scorro fino l'ultima pagina delle inserzioni per cercami un portellone van, che problema c'è ?!
e poi esiste la tanto blasonata funzione CERCA se voglio una cosa la cerco.
Le prime 5 o 6 sono molle, ammo, balestre.. a me non da nessun problema!
Si uppa su ebay, subito, non qui secondo ME.
Non c'� bisogno dell'esclamativo, se mi impegno capisco!Non capisco invece perch� ti poni questo problema, non vi si chiede una soluzione migliore per modifcare il Regolamento, vi si chiede invece di impegnarvi a rispettarlo cos� com'�
![]()
Accetto il tuo parere che pu� essere facilmente condivisibile ma ti assicuro che il divieto di 'uppare' � previsto nella stragrande maggioranza dei mercatini in tanti forums sul web, non � un brevetto depositato a nome di Pandatrebbia![]()
Messaggio inserito da gnata4wd
non ho ben capito se è quì che devo chiedere la chiusura di un mio post, ma dato che ci sono lo chiedo, è fresco di un paio di giorni, stavo x vendere la panda dopo un raptus dovuto alle prestazioni scarse su strada, ma mi son pentito e chiedo venia x aver sfiduciato il mezzo fino al punto di venderloecco il post [url:31adpoaf]http://www.panda4x4.info/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8053[/url:31adpoaf] . grazie
![]()
Messaggio inserito da gnata4wd
non ho ben capito se è quì che devo chiedere la chiusura di un mio post, ma dato che ci sono lo chiedo, è fresco di un paio di giorni, stavo x vendere la panda dopo un raptus dovuto alle prestazioni scarse su strada, ma mi son pentito e chiedo venia x aver sfiduciato il mezzo fino al punto di venderloecco il post [url:1m11birc]http://www.panda4x4.info/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8053[/url:1m11birc] . grazie
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti