OFFRIAMO consigli - CERCHIAMO collaborazione

Qui i Soci e gli Utenti registrati possono consultare il REGOLAMENTO per inserire annunci di vendita e di ricerca di ricambi, accessori etc.

Messaggioda Kit Carson » martedì 13 marzo 2012, 20:24

Dobbiamo abituarci a mettere un "non" prima di "possiamo uppare quanto vogliamo" :wink:
Avatar utente
Kit Carson
Pandista Esperto
 
Messaggi: 5842
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 22:34
Località:

Messaggioda bandito » martedì 13 marzo 2012, 20:35

L'ordine e il rispetto delle regole, sono due cose fondamentali. ;)
senza di queste è inutile andare avanti :|
Avatar utente
bandito
Pandista Istruttore
 
Messaggi: 11270
Iscritto il: venerdì 4 febbraio 2011, 12:22
Località:

Messaggioda Paperinik77pk » martedì 13 marzo 2012, 20:57

bandito ha scritto:
L'ordine e il rispetto delle regole, sono due cose fondamentali. ;)
senza di queste è inutile andare avanti :|


anche perchè le regole non è che son messe a casaccio o perchè i moderatori si divertono, eh : Biggrin : : Biggrin : : Biggrin :
Avatar utente
Paperinik77pk
Pandista Standard
 
Messaggi: 3132
Iscritto il: martedì 1 dicembre 2009, 15:01
Località:

Messaggioda Robert » martedì 13 marzo 2012, 21:08

Messaggio inserito da Kit Carson

Dobbiamo abituarci a mettere un "non" prima di "possiamo uppare quanto vogliamo" :wink:

Non è da leggere come Possiamo uppare quanto vogliamo non rompete !!! (anche perche io al massimo uppo le inserzioni degli altri per fare domande, ma non ho mai chiesto niente) ma come ANCHE se uppiamo non è una gara tra inserzioni!
capite il senso del mio messaggio ! Era il mio Parere.

Io ogni giorno scorro fino l'ultima pagina delle inserzioni per cercami un portellone van, che problema c'è ?!

e poi esiste la tanto blasonata funzione CERCA se voglio una cosa la cerco.

Le prime 5 o 6 sono molle, ammo, balestre.. a me non da nessun problema!

Si uppa su ebay, subito, non qui secondo ME.
Avatar utente
Robert
Pandista Standard
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: mercoledì 24 marzo 2010, 23:21
Località: MI

Messaggioda Kit Carson » martedì 13 marzo 2012, 21:47

Messaggio inserito da Robert

Non è da leggere come Possiamo uppare quanto vogliamo non rompete !!! (anche perche io al massimo uppo le inserzioni degli altri per fare domande, ma non ho mai chiesto niente) ma come ANCHE se uppiamo non è una gara tra inserzioni!
capite il senso del mio messaggio ! Era il mio Parere.

Io ogni giorno scorro fino l'ultima pagina delle inserzioni per cercami un portellone van, che problema c'è ?!

e poi esiste la tanto blasonata funzione CERCA se voglio una cosa la cerco.

Le prime 5 o 6 sono molle, ammo, balestre.. a me non da nessun problema!

Si uppa su ebay, subito, non qui secondo ME.


Non c'è bisogno dell'esclamativo, se mi impegno capisco!:D:D:D Non capisco invece perchè ti poni questo problema, non vi si chiede una soluzione migliore per modifcare il Regolamento, vi si chiede invece di impegnarvi a rispettarlo così com'è :D
Accetto il tuo parere che può essere facilmente condivisibile ma ti assicuro che il divieto di 'uppare' è previsto nella stragrande maggioranza dei mercatini in tanti forums sul web, non è un brevetto depositato a nome di Pandatrebbia :wink:
Avatar utente
Kit Carson
Pandista Esperto
 
Messaggi: 5842
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 22:34
Località:

Messaggioda Robert » mercoledì 14 marzo 2012, 9:34

Messaggio inserito da Kit Carson

Messaggio inserito da Robert

Non è da leggere come Possiamo uppare quanto vogliamo non rompete !!! (anche perche io al massimo uppo le inserzioni degli altri per fare domande, ma non ho mai chiesto niente) ma come ANCHE se uppiamo non è una gara tra inserzioni!
capite il senso del mio messaggio ! Era il mio Parere.

Io ogni giorno scorro fino l'ultima pagina delle inserzioni per cercami un portellone van, che problema c'è ?!

e poi esiste la tanto blasonata funzione CERCA se voglio una cosa la cerco.

Le prime 5 o 6 sono molle, ammo, balestre.. a me non da nessun problema!

Si uppa su ebay, subito, non qui secondo ME.


Non c'� bisogno dell'esclamativo, se mi impegno capisco!:D:D:D Non capisco invece perch� ti poni questo problema, non vi si chiede una soluzione migliore per modifcare il Regolamento, vi si chiede invece di impegnarvi a rispettarlo cos� com'� :D
Accetto il tuo parere che pu� essere facilmente condivisibile ma ti assicuro che il divieto di 'uppare' � previsto nella stragrande maggioranza dei mercatini in tanti forums sul web, non � un brevetto depositato a nome di Pandatrebbia :wink:


I punti esclamativi facevano parte della frase da non dover intedere!
Non ho detto che l'ha inventata Pandatrebbia.
Era un parere per l'unica cosa che per me è inutile, per il resto il regolamento deve e può essere rigidissimo per ovvi motivi.
Prendi Alex.cafè che ha sclerato e si è cancellato addirittura, nonostante glu Up sul suo annuncio, è stata venduta tanta altra roba durate la durata del sui post.
Avatar utente
Robert
Pandista Standard
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: mercoledì 24 marzo 2010, 23:21
Località: MI

Messaggioda Kit Carson » mercoledì 14 marzo 2012, 9:55

Ciao Robert, :wink: quì dobbiamo confrontarci con la massima serenità, io rispondo sempre con un sorriso e apprezzo moltissimo il tuo contributo su questo argomento:wink: 'io ho detto' 'io non ho detto' non serve :wink: quello che vuoi dire è chiaro e condivisibile come spero chiaro sia il resto, anche se io l'ho fatto con un giro di parole, 'volevo fare la battuta' [8D]:D:wink:

L'UP porta inevitabilmente maggiore visibilità, e questo è un vantaggio innegabile. Un negozio sul corso paga un canone d'affitto 3 volte più alto rispetto ad un negozio nella seconda traversa, questo è indipendente dal fatto che se tu non devi comprare una mozzarella ma una saint'honorè andrai tranquillamente oltre fino a trovare quello che cerchi. Un negozio sul corso è.. un negozio sul corso, che sia una pasticceria o una latteria, la maggiore visibilità è palese ed è quella che il Regolamento vuole giustasmente livellare. :wink:

In questo 'annuncio' dei moderatori dobbiamo analizzare il modo migliore per utilizzare e tenerci il mercatino, che ha già un regolamento, che avrà le sue lacune, perchè no, ma intanto essendo in casa d'altri è giusto osservarlo, se a casa dei miei amici si usa fumare nel pozzo luce io farò come mi viene indicato, senza dire "ma se andassimo sul terrrazzo.." :wink:
Avatar utente
Kit Carson
Pandista Esperto
 
Messaggi: 5842
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 22:34
Località:

Messaggioda Robert » mercoledì 14 marzo 2012, 10:29

Messaggio inserito da Kit Carson

Ciao Robert, :wink: qui dobbiamo confrontarci con la massima serenita', io rispondo sempre con un sorriso


idem !!!
Avatar utente
Robert
Pandista Standard
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: mercoledì 24 marzo 2010, 23:21
Località: MI

Messaggioda Kit Carson » mercoledì 14 marzo 2012, 10:37

:wink:
Avatar utente
Kit Carson
Pandista Esperto
 
Messaggi: 5842
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 22:34
Località:

Messaggioda Robert » mercoledì 14 marzo 2012, 11:52

Ps. Quando sarà io mettero un annuncio su subito e ve lo segnalo. Se qualcuno di voi vuole l'oggetto, sconto di un tot e via !
Avatar utente
Robert
Pandista Standard
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: mercoledì 24 marzo 2010, 23:21
Località: MI

Messaggioda Augusto » mercoledì 14 marzo 2012, 23:10

Che tesori.... leggendo qui sembra il paradiso terrestre, o più propriamente forense...:D
speriamo continui sempre così...[8)]
Avatar utente
Augusto
Pandista Istruttore
 
Messaggi: 23362
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2008, 20:15
Località: Rocca di Papa (Roma)

Messaggioda gnata4wd » giovedì 15 marzo 2012, 1:23

non ho ben capito se è quì che devo chiedere la chiusura di un mio post, ma dato che ci sono lo chiedo, è fresco di un paio di giorni, stavo x vendere la panda dopo un raptus dovuto alle prestazioni scarse su strada, ma mi son pentito e chiedo venia x aver sfiduciato il mezzo fino al punto di venderlo :D ecco il post [url:2v0xtfd6]http://www.panda4x4.info/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8053[/url:2v0xtfd6] . grazie :)
gnata4wd
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 56
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2010, 13:24
Località:

Messaggioda Angelo83 » giovedì 15 marzo 2012, 11:29

Messaggio inserito da gnata4wd

non ho ben capito se è quì che devo chiedere la chiusura di un mio post, ma dato che ci sono lo chiedo, è fresco di un paio di giorni, stavo x vendere la panda dopo un raptus dovuto alle prestazioni scarse su strada, ma mi son pentito e chiedo venia x aver sfiduciato il mezzo fino al punto di venderlo :D ecco il post [url:31adpoaf]http://www.panda4x4.info/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8053[/url:31adpoaf] . grazie :)


Manda un mp a un mod. e scrivi di chiudere la tua inserzione, mettendo il link nel mp stesso:wink::wink::wink:

Oppure scrivi nel 3d di chiudere:wink::wink:
Avatar utente
Angelo83
Pandista Istruttore
 
Messaggi: 15193
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 14:38
Località: Parco Nazionale del Gargano

Messaggioda pandapazz » giovedì 15 marzo 2012, 12:27

sono rimasto alquanto rammaricato, per l'appello dei pandamod è inaccettabile che si arrivi a questo,
solo xkè qualcuno non si legge il regolamento.
che sia chiaro che nessuno dubita del vostro lavoro.
Molti spesso dimenticano che nella quotidianeità della nostra vita e tutto disciplinato da procedure e regolamenti
dalle cose + semplici a quelle + complesse, e il Forum non è da meno.
ma a qualcuno questo non gli entra nella zucca!
un abbraccio e buon lavoro MOD
Avatar utente
pandapazz
Pandista Standard
 
Messaggi: 1210
Iscritto il: domenica 25 settembre 2011, 17:17
Località: Puglia, BAT

Messaggioda fa65 » giovedì 15 marzo 2012, 12:31

Messaggio inserito da gnata4wd

non ho ben capito se è quì che devo chiedere la chiusura di un mio post, ma dato che ci sono lo chiedo, è fresco di un paio di giorni, stavo x vendere la panda dopo un raptus dovuto alle prestazioni scarse su strada, ma mi son pentito e chiedo venia x aver sfiduciato il mezzo fino al punto di venderlo :D ecco il post [url:1m11birc]http://www.panda4x4.info/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8053[/url:1m11birc] . grazie :)


Discussione cancellata.
fa65
PandaMod
 
Messaggi: 14913
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 0:51
Località: Monzuno BO

PrecedenteProssimo

Torna a REGOLAMENTO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti