Oggi sotto al sole cocente mi sono dedicato senza pietà all'ultimare la "CS 2nd restyle Step 1". Perchè è il secondo restyle che subisce e questo è solo il primo passo di questo restyle. Dopo il nazionale si prosegue :wink:
Dunque: spessori a cuneo da 4-3.2 con foro decentrato di 12mm, ammortizzatori 2wd rigenerati induriti al 30% a doppio effetto più distanziali da 20mm.
La tenuta di strada ora è sublime, le curve sono precise, il culo segue l'avantreno senza fare una piega e quando arriva al limite di tenuta (che rispetto a prima è molto più in là) anzichè impuntarsi sul fianco della gomma, si limita a scivolare dolcemente e comunque in modo regolare e controllabile.

Ovviamente ci sono tutti i pregi per il fuoristrada. Escursione maggiorata (scusate la foto ma è il primo mucchietto di terra che ho trovato, l'escursione è ben maggiore) ed eccellente copiabilità del terreno. Il tutto senza il rinculo del ponte grazie all'ammo irrigidito.

Ed ecco a gran voce le foto della cassapanda, terminata ufficialmente oggi!
La triade dei bassi...

I vari scomparti, tutti separati da pareti interne, ottimi per riporre attrezzatura ed anche essenziali come buchi d'ispezione della cassapanda

Ecco quì scusatemi ma mi sono scordato di pulire la pelle di questo lato, quindi è piena di ditate [:I]

Lo sportello dietro lato guida. Bello profondo! :wink:

Ed ecco l'ennesima nuova plancia della CS. Quest'anno và di moda il nero! [8D]