Perchè il Club?

Per veri Pandaroli!

Messaggioda ste » lunedì 4 maggio 2009, 22:09

Buonasera a tutti, anche se in ritardo mi complimento con i mod per questo grande risultato
ste
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 195
Iscritto il: giovedì 6 novembre 2008, 12:11
Località:

Messaggioda liuke » martedì 5 maggio 2009, 23:20

Grazie a voi ragazzi:wink:
liuke
Pandista Esperto
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: venerdì 1 febbraio 2008, 0:06

Messaggioda profpanda » lunedì 11 maggio 2009, 13:22

MOLTO BENE ragazzi, complimenti e sono anch'io in attesa di saperne di più per iscrizione regole e quant'altro.
un grosso in bocca al lupo.... e che crepi.:D
profpanda
Pandista Standard
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: venerdì 1 maggio 2009, 20:09
Località:

Messaggioda profpanda » lunedì 11 maggio 2009, 13:27

sto prendendo nota delle formalità burocratiche e spero al più presto di aderire Ciao :wink:
profpanda
Pandista Standard
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: venerdì 1 maggio 2009, 20:09
Località:

Messaggioda mau65cross » lunedì 11 maggio 2009, 15:32

beh !..basta guardare gli altri post !....TESSERAMENTO..PRENOTAZIONE..etc.etc.....:wink:
mau65cross
Pandista Standard
 
Messaggi: 1495
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 23:02
Località:

Messaggioda york1 » giovedì 14 maggio 2009, 18:55

Complimenti per l'iniziativa.
Da parte mia massima disponibilità!!!!!!
york1
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 147
Iscritto il: giovedì 5 marzo 2009, 11:13
Località:

Messaggioda noleggio1982 » domenica 17 maggio 2009, 15:08

Mah, leggevo un pò la polemica sull'acronimo nelle altre discussioni .... niente di strano, l'importante per me è che ci sono effetivamente delle persone a cui è venuta questa brillante idea del Club...è che sia l'acronimo polemico per alcuni..ma per quanto mi rigarda è ottimo, anche perchè è relativo, l'importante è lo scopo e il progetto dello stesso....
PS: e poi sei io i PORCI (a caccia) gli ho portati sul tettuccio e dentro la macchina non vedevo altro acronimo giusto da attribuire alla mia pandina e al Club...:):D:D
noleggio1982
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 554
Iscritto il: martedì 20 maggio 2008, 15:02
Località:

Messaggioda Kit Carson » domenica 24 maggio 2009, 19:33

Mmmm..
non voglio aggiungere niente ma scrivo perchè voglio piuttosto far riflettere sul fatto che a volte (come è successo a me che a causa di una salute cagionevole pochi mesi addietro sono stato più di là che di quà) in poco tempo si capiscono molte più cose che in una vita. Ecco.. io ho capito che al mondo ci sono persone che 'vivono' e altre che vivono di un loro modo meno particolare, la vita di questi ultimi è come un cuore che non batte per le emozioni e non vanno alla ricerca di ciò che li farebbe vivere perché si accontentano di quello che hanno.
Apriamo gli occhi il cuore e la mente: la vita è una rincorsa eterna alla ricerca della propria soddisfazione, della propria felicità e tutto questo lo si capisce solo quando è tardi e non hai più tempo per rimediare perché tutto se ne andato, tutto è volato via senza nemmeno che te ne potessi accorgere perché in realtà o non te ne importava niente fino ad allora o davi quella cosa per scontata. Sono rare le persone che vivono. Sono ancora meno quelle che vivono e fanno l’impossibile per far vivere e far battere il cuore alle persone a cui tengono.
Chi ha pensato a un Club per noi tutti ha voluto saper essere attivo efficace e 'vivo', ..e 'raro'. Una scelta che è stata fatta sicuramente per inseguire emozioni quindi una soddisfazione personale, ma che ci ha anche insegnato che si può anche agire, oltre che parlare. Meritano si un enorme ringraziamento per quello che hanno fatto per noi ma meritano prima di tutto un lungo applauso per quello che hanno fatto per loro stessi.
La strada per la felicità non è semplice, siamo tutti pandaroli e ci rendiamo bene conto che per arrivarci dobbiamo passare per strade sterrate, piene di buche, ghiacciate, bagnate e dobbiamo capire quando è giunto il momento di scegliere i pneumatici più adatti all’asfalto sul quale viaggiamo, difficilmente le indoviniamo subito e finiamo sempre con il picchiare violentemente la slitta o rovinare uno pneumatico o rigare la carrozzeria.
Questo Club è un percorso da fare insieme, chi si iscrive è automaticamente salito a bordo. In questo percorso si incontrano molte persone, alcune di loro le facciamo salire con noi al posto accanto, dietro, ad altre permettiamo anche di guidare insieme ma arriva il momento in cui all'ennesimo giro qualcuno non risale più con noi perché magari ha trovato un compagno di viaggio migliore, che ascolta una musica che più si confà ai suoi gusti oppure decide di proseguire da solo perché ha una visione del viaggio diversa da te che guidi e decidi a quale angolo svoltare. Tutto rispettabilissimo. Ma senza nemmeno salire a bordo ti pregiudichi queste esperienze. Chi preferisce da subito percorrere la propria di strada, vuol dire che non è propenso a condividerla con altri, potrà continuare ad ascoltare solo la propria musica etc. e anche questo è rispettabilissimo.
Fin ora i membri del direttivo di questo Club sono stati dei semplici passeggeri in questo forum come tanti, poi si sono resi conto che bisogna saper imparare a guidare e allora hanno afferrato il volante e deciso di far salire qualcuno accanto a loro. Hanno trovato il coraggio per farlo senza troppo domandarsi, hanno capito che era arrivata l’ora di partire per questo lungo viaggio dove più si è a bordo e più senso avrà la vita, di chi guida e di chi si è iscritto per salire a bordo solo per osservare con attenzione, nel minimo dettaglio il mondo che circonda la Panda 4x4 e noi pandaroli.
Non importa a nessuno sapere arrivare alla fine della strada intrapresa anche perchè secondo me una idea così bella non può avere fine, ma importa che alla partenza sia pur per un breve tratto, chi decide di essere accompagnato in questo percorso sia tranquillo e senza pensieri per la testa, nessun rimorso, e che si inizi ad accettare la cosa così come viene. E' bello anche così, quando si è veramente tra Amici. Io personalmente sono felice di avere ottenuto la vostra compagnia in questo viaggio e sarò felice di starvi accanto per molto altro tempo ancora e se nel mio piccolo potrò consigliarvi lo farò con piacere. È bellissimo aver conosciuto persone come Umbe, Fabio, Carlo Gabriele etc. che nonostante i mille difetti miei e loro (soprattutto i loro uahuah), hanno sempre capito la mia lingua, la lingua dei pandaroli, una lingua che professa il profondo piacere per certe iniziative, una lingua che non mette accenti su inutili polemiche, una lingua per molti ancora sconosciuta.
Bisogna esercitarsi anche nei fatti concreti della vita e non solo nelle speculazioni dialettiche, per evitare di essere come uno che abbia imparato a memoria un manuale di armonia musicale e non sappia esercitarla.

Queste persone che ci hanno organizzato questo bel viaggio da fare tutti insieme umanamente meritano critiche ma non meritano polemiche.

Ed ora, ad ogni iscritto: Fai un buon viaggio :wink:
Avatar utente
Kit Carson
Pandista Esperto
 
Messaggi: 5842
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 22:34
Località:

Messaggioda flapibiri » domenica 24 maggio 2009, 19:39

Complimenti Americo[^]
flapibiri
Pandista Istruttore
 
Messaggi: 10699
Iscritto il: mercoledì 3 dicembre 2008, 15:20

Messaggioda il_cavallerissimo » domenica 24 maggio 2009, 20:36

ci mancavano i tuoi "papiri" :D:D:D grande amerì,bellissime parole :wink::wink: ( e quoto al 1000 % )
il_cavallerissimo
Pandista Istruttore
 
Messaggi: 19631
Iscritto il: lunedì 20 ottobre 2008, 20:21
Località:

Messaggioda fabbrosisley » domenica 24 maggio 2009, 20:56

grande Americo!! [:264][:264][:264][:264][:264][:264][:264]


Immagine
[font size="1"] [/font id="size1"]


Immagine
[font size="1"] [/font id="size1"]
fabbrosisley
Pandista Standard
 
Messaggi: 3882
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 10:22
Località:

Messaggioda fa65 » domenica 24 maggio 2009, 21:02

Che dire.....""sei la voce del Club""
fa65
PandaMod
 
Messaggi: 14913
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 0:51
Località: Monzuno BO

Messaggioda Charlo » domenica 24 maggio 2009, 22:37

dai che mi sono commosso! [:(]


:):):):)
Avatar utente
Charlo
Pandista Istruttore
 
Messaggi: 18590
Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2008, 19:31
Località: Bologna

Messaggioda don » domenica 24 maggio 2009, 22:51

bravo !!!
:wink:
Avatar utente
don
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 882
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 12:51
Località: Genova

Messaggioda Pandatrebbia » lunedì 25 maggio 2009, 13:45

miiii ..... che commozione!
[:145]
Avatar utente
Pandatrebbia
PandaMaster
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 15:26
Località: Pavia, Valtrebbia appena posso!

PrecedenteProssimo

Torna a Il Club

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti