Aria condizionata Panda II serie ("Supernova")

Carrozzeria, pneumatici, plastiche, elettronica ed interni

Re: Aria condizionata Panda II serie (

Messaggioda Antonio4x4 » venerdì 3 agosto 2018, 12:50

Quindi Attilio mi basterebbe trovare un blocco de riscaldamento tagliarlo allungarlo e richiuderlo?? Farlo sotto i piedi del passeggero non mi piace in quanto si dovrebbe penare parecchio per fare un box in vetroresina un supporto ventilatore e cercare di far stare tutto sotto al tascone portaoggetti senza che si veda esternamente e non dia problemi di ingombri...infatti avevo pensato pure io di installarlo nel radiatore riscaldamento ma avendo poi visto quelle foto non sapevo come aveva fatto tomaz
Antonio4x4

Messaggioda Steyer » venerdì 3 agosto 2018, 20:05

Antonio4x4 ha scritto:Quindi Attilio mi basterebbe trovare un blocco de riscaldamento tagliarlo allungarlo e richiuderlo?? Farlo sotto i piedi del passeggero non mi piace in quanto si dovrebbe penare parecchio per fare un box in vetroresina un supporto ventilatore e cercare di far stare tutto sotto al tascone portaoggetti senza che si veda esternamente e non dia problemi di ingombri...infatti avevo pensato pure io di installarlo nel radiatore riscaldamento ma avendo poi visto quelle foto non sapevo come aveva fatto tomaz

Secondo me.... quando ti ci metti, nel mezzo del lavoro ti pentirai di esserti imbarcato in una impresa del genere....
Panda 1100 4x4 Trekking 2000
Steyer
Pandista Neopatentato

Messaggioda Antonio4x4 » venerdì 3 agosto 2018, 23:18

Se riesco a reperire tutto gratis sarà un lavoro fatto ed impostato a tempo perso...preparando la vaschetta e poi collegando tubi e quant'altro o facendoli ed novo in rame con tubo flessibile in gomma con i raccordi che vanno al compressore
Antonio4x4

Messaggioda Steyer » domenica 5 agosto 2018, 10:55

Per le parti flessibili ti conviene usare i tubi dell'olio ad alta pressione, quelli che si usano per le macchine operatrici.
Panda 1100 4x4 Trekking 2000
Steyer
Pandista Neopatentato

Messaggioda Antonio4x4 » martedì 7 agosto 2018, 17:01

Si ho una ditta di riparazione camion che fa questi tubi su misura quindi sarei apposto...mi manca da trovare il comoressore tubi e condensatore di una fiat 600 del 1998 difficili da reperire
Antonio4x4

Messaggioda pandagarage » venerdì 10 agosto 2018, 12:28

Forse li ho... anzi, li ho sicuro di una 600 del 2003 ma dovresti valutare se effettivamente sn qll che fanno a caso tuo
P.S. Non dimenticare l’alternatore almeno da 80 ampere

Panda 4x4 Superleggera Immagine

...Da quando ho imparato a camminare mi piace correre...

http://www.youtube.com/watch?v=2RWF6lYF ... tube_gdata
pandagarage
PandaMod

Precedente

Torna a Tuning