Xabaras ha scritto:Ho smontato da una panda city questa centralina, va bene per quale modello? Anche 4x4? Quanto potrei chiedere? su subito e ebay guardando annunci simili l'ho messa a 70€.
Grazie
Righello ha scritto:Ciao a tutti!
Potete aiutarmi a fare una valutazione del mio gioiellino?![]()
PANDA 4X4 1986 versione limitata S. P.
Funzionante, ma vista l'età ha bisogno di alcuni lavoretti...
Spero che qualcuno possa aiutarmi...credo di essere nel posto giusto!![]()
Ciao Righello ! Come prima cosa volevo dirti che qui da noi si usa presentarsi nell'area apposita: viewforum.php?f=26
mentre riguardo il post anche io "pagherei" come dicono loro, sembra bella la macchina! se poi è marcia allora il discorso cambia..
Pero per concludere volevo dirti, che dopo la tua presentazione, non sai che ti succederà una cosa: la pandite ti tornerà in una forma acuta e quindi.. non vorrai piu vendere il tuo gioiellino !!!! :) pensaci e resta con noi !![]()
meig_91 ha scritto:secondo voi quale è il giusto prezzo per questo "separè" della panda cityVan e per la coppia di vetri laterali fissi? (sono quelli oscurati di fabbrica con quella pellicola forellata)
io non ci faccio niente e volevo darli via
Per i due laterali io potrei essere interessato, sai qual'è il problema? che non si trovano le guarnizioni! ho chiesto a chiunque qui, ma per i fissi sono diventate impossibili.
certo allo sfascio si trovano ma è difficile che non siano secche e si rompono..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti