Re: Vendita protezioni sottoporta

Qui i Soci e gli Utenti registrati possono inserire e consultare inserzioni per la VENDITA di ricambi, accessori etc.

Vendita protezioni sottoporta

Messaggioda Xabaras » mercoledì 10 aprile 2013, 18:18

Vendo fascioni paracolpi sottoporta in alluminio mandorlato per Panda 4x4 e 2WD dal 1986 al 2003 (141A Restyling) realizzati presso una ditta.
Copiati dal progetto originario di Fabbrosisley

Ecco alcune immagini di come presentano fascioni

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Il prezzo è inteso per una coppia (sx+dx)e sarà diviso per 3 categorie:

- 105,00 € + spedizione per chi regolarmente TESSERATO al club
- 145,00 € + spedizione per i NON tesserati[/b]

Spedizione tramite Poste Italiane:

Immagine

Immagine

-Paccocelere3 voluminoso 25,00 €
-Pacco ordinario voluminoso 14,00 €

Possibilità di fare spedizioni cumulative oppure ritiro a mano

Lo sconto per i soci è un "PRIVILEGIO" che mi pare giusto mantenere. Specifico che l'ASDC Panda 4x4 Off Road Club Italia non percepisce provvigioni di nessuna natura per questa vendita ed è assolutamente ESTRANEA alla produzione ed al ricavo, di conseguenza non ha responsabilità nella compravendita.

Tipologia di pagamenti accettati:
- Bonifico bancario
- Ricarica postepay
- Contrassegno (in questo caso c'è una maggiorazione di 10,00€)

Eccetto che per il contrassegno (si paga al corriere al momento della consegna), il pagamento va effettuato al momento dell'ordine. Una volta ricevuto il pagamento procederò con la spedizione immediata o in base ai tempi di produzione.
Xabaras
Pandista Standard

Messaggioda Xabaras » mercoledì 10 aprile 2013, 18:19

PROCEDURA PER L'ACQUISTO

- Il referente UNICO per l'ordine sono io, Mauro (Nickname - Xabaras, http://www.panda4x4.info/forum/memberlist.php?mode=viewprofile&u=1922)

- Per ordinare i sottoporta dovete mandarmi un messaggio privato o spedire un e-mail.

- L'ordine dovrà contenere in modo esplicito e completo i seguenti dati:
Nome e Cognome, nick e numero di tessera per i soci
Quantità di coppie richieste
Indirizzo completo per la spedizione
Metodo di pagamento
Recapito telefonico per il corriere.

I fascioni sottoporta, se non disponibili in magazzino, vengono realizzati in una decina di giorni lavorativi dal momento dell'ordine.

Attualmente sono disponibili 0 coppie.

LISTA PRENOTAZIONI E STATO ORDINE:

-Al momento non ci sono richieste e tutti gli ordini precedenti risultano consegnati
------------
Ultima modifica di Xabaras il lunedì 11 dicembre 2017, 16:25, modificato 1 volta in totale.
Xabaras
Pandista Standard

Messaggioda Xabaras » mercoledì 10 aprile 2013, 18:19

CONSIGLI PER IL FISSAGGIO

1) Prima di procedere controllate che non ci siano sbavature dovute alla lavorazione, potrebbero ferirvi o rigare la carrozzeria. Se presenti asportatele con una lima.
Ora presentate e fermate il fascione alla Panda possibilmente con una cagna (morsetto da falegname) in modo che sia ben ferma.

Immagine

Come prima cosa dovete segnare dove si trova la sede per infilare il crick, decidete e segnate dove volete piazzare i rivetti.
Per chi monta i parafanghini della Lester o similari segnate il relativo profilo.

Immagine

2) Smontate la cagna e asportate dal fascione il quadratino per agevolare il passaggio del crick, asportate l'eccedenza per chi monta i parafanghini e forate della misura dei rivetti.
Presentate nuovamente il fascione e segnate sulla carrozzeria in corrispondenza i fori dei sottoporta.

3) Forate lo scatolato, limate le sbavature della punta e mettete dell'antiruggine sul foro e tutto attorno, se entrate nel foro con un po di antiruggine meglio.

4) Aspettate che asciughi l'antiruggine e a piacimento mettete del silicone o del fissativo per carrozzerie dove preferite, soprattutto nei fori dove metterete i rivetti perché non entri acqua.

5) Riposizionate il fascione, fermatelo nuovamente e fissatelo con i rivetti.

ATTENZIONE non montateli se il longherone scatolato è marcio o arrugginito, prima risanatelo e poi procedete con l'installazione.

Il punto 4 va a piacimento, se si mette il silicone tutto attorno è da mettere bene, altrimenti fango e acqua si fermano e marcisce lo scatolato. Potete metterlo solo sopra, in modo che lavando si può far passare l'acqua e pulire, oppure non mettete nulla. Ognuno faccia in base alle proprie idee ed esperienze.
In ogni caso consiglio vivamente di mettere il silicone almeno nei fori prima di piazzare i rivetti.

Di seguito i consigli di chi lo ha già fatto o ha alcune osservazioni in merito.
bandito ha scritto:Io li ho presentati sullo scatolato, li ho scorciati un po perché avendo i lester non entravano
poi li ho fissati con due morsetti da falegname, c ho fatto quattro fori da poterci mettere i rivetti(acciaio inox)

(i fori li ho fatti nelle parti anteriori e posteriori dove non si può mettere il morsetto)

poi ho rilevato il sotto porta e l ho spalmato di collante per metalli abbondantemente,
ho rimesso il sotto porta al suo posto fissandolo nuovamente con i morsetti guardando di ritrovare i fori fatti prima e ho messo i rivetti ,
poi ho rifatto altri fori per rimetterci nuovamente altri rivetti
e alla fine ho stuccato tutta la parte superiore con il collante a mo di stucco per evitare che entri acqua
mi sono dimenticato di allargare il buco del cric, ma lo farò a breve,8)

ombra ha scritto:Io oltre hai rivetti ho messo il Multifiss al posto del silicone...beh li ho tolti per verificate eventuali presenze di corrosione...sembravano saldati...

PandaBrigante ha scritto:Silicone, rivetti e tanta pazienza......
Xabaras
Pandista Standard

Messaggioda Massimo.t » martedì 13 ottobre 2015, 10:17

Salve, i sottoporta vanno bene per una panda del 1984? Grazie Massimo
Massimo.t

Messaggioda Xabaras » mercoledì 14 ottobre 2015, 10:06

Ciao, per ora come scritto nel primo post è disponibile solo per Panda 4x4 e 2WD dal 1986 al 2003 (141A Restyling)
CI SONO COSE CHE SI POSSONO COMPRARE PER LE EMOZIONI C'E' LA PANDA 4X4 OLD
Xabaras
Pandista Standard

Messaggioda Max1970 » sabato 9 dicembre 2017, 22:58

Ciao volevo acquistare i sotto porta in alluminio per il mio padino del 1983 , il mio indirizzo via custonaci n40 00132 Roma tel. 06 2071180 vorrei pagare alla consegna.fatemi sapere se va bene e il prezzo finale ,aspetto notizie grz
Max1970

Messaggioda Xabaras » martedì 12 dicembre 2017, 0:36

Max1970 ha scritto:Ciao volevo acquistare i sotto porta in alluminio per il mio padino del 1983 , il mio indirizzo via custonaci n40 00132 Roma tel. 06 2071180 vorrei pagare alla consegna.fatemi sapere se va bene e il prezzo finale ,aspetto notizie grz

Ciao, ti consiglio di passare a presentarti qui: viewforum.php?f=26

Mi spiace ma questi sottoporta sono per i pandini dal 1986 al 2003, purtroppo non ho ancora avuto modo di avere una panda prima serie per poterli adattare
CI SONO COSE CHE SI POSSONO COMPRARE PER LE EMOZIONI C'E' LA PANDA 4X4 OLD
Xabaras
Pandista Standard

Torna a VENDO