Panda 4x4 Ed. Limitata 5000 esemplari Verde Alpi.

Qui i Soci e gli Utenti registrati possono inserire e consultare inserzioni per la VENDITA di ricambi, accessori etc.

Panda 4x4 Ed. Limitata 5000 esemplari Verde Alpi.

Messaggioda mercurio » lunedì 25 aprile 2022, 18:02

Per cambio progetto, vendo Panda 4x4, edizione limitata a 5000 esemplari, colore verde Alpi, 88.553 km, immatricolata a gennaio 1986. La macchina è una base più che buona per un restauro conservativo di livello medio-basso e si presenta in buone condizioni di carrozzeria con qualche punto di ruggine nei punti classici, la vernice è ancora la prima e risulta un po’ opacizzata, le strisce laterali adesive sono buone, esclusa una piccola parte tra il cofano e lo sportello destro, i fondi sono in buono stato, così come l’interno che è praticamente perfetto, esclusa la gomma piuma dei sedili che è da sostituire. Ha le cinture di sicurezza rosse sia davanti che dietro. Il porta-pacchi è quello originale, con qualche macchiolina di ruggine in corrispondenza delle viti. È stato cambiato il radiatore, sostituito il semiasse anteriore destro e il braccetto, sistemato i freni posteriori, registrata la carburazione, rifatta la testata, sostituito l’interruttore elettrico della trazione integrale, riportato all’originale il frontale con paraurti nuovo, bullbar specifico, lavafari e vaschetta lavafari originale, e proiettori di profondità supplementari. Appena riesco, metterò una foto aggiornata. Non sono riuscito a trovare i fari di profondità SIEM supplementari, quindi ne ho montati di altra marca più piccoli. Al momento si trova in officina per la rimozione dell’impianto a metano. Ha superato la revisione che è valida fino al 2023. Monta gomme invernali al 90% e cerchi riverniciati da poco. Doppio mazzo di chiavi originale, originali anche i libretti.
Compreso nel prezzo offro:
- passaggio di proprietà;
- 5m lineari di stoffa rossa con pois neri in gomma, con cui ricoprire i sedili (come all’origine);
- sacchi di juta per rivestire il telaio dei sedili;
- 2 fari nuovi originali (piatti, non a trapezio) marca Carello, confezione aperta soltanto per verificarne la marca e l’integrità. Attualmente monta fari per versioni dopo il 1986;
- maniglia nuova per vetro a compasso posteriore destro;
- casse audio anteriori (da montare)
A questo link, un po' di foto:

https://oreste.hopto.org/index.php/s/dqACgwdTXAW9aRG

L'intervento di rimozione dell'impianto a metano, è a carico mio.
Disponibile, previo preavviso, a qualsiasi visione e/o prova, anche con Vostro meccanico di fiducia.

Prezzo: 7000€, trattabile, anche se cerco soltanto di riprenderci almeno il grosso di quanto ci ho speso.
Valuto scambi con Panda 4x4 Sisley.
--
Ci sono cose che non si fanno per coraggio. Si fanno per potere continuare a guardare serenamente negli occhi i propri figli e i figli dei propri figli.
(gen. Carlo Alberto dalla Chiesa)
Avatar utente
mercurio
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 119
Iscritto il: sabato 25 gennaio 2020, 15:21
Località: Montevarchi

Torna a VENDO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite