Cerco distanziali

Qui i Soci e gli Utenti registrati possono inserire e consultare inserzioni per la RICERCA di ricambi, accessori etc.

Cerco distanziali

Messaggioda Marcone130 » venerdì 23 novembre 2018, 0:59

Ho preso dei cerchi in lega di una punto ma toccano leggermente sulle pinze dietro
Cerco dei distanziali da 5 o 10 mm
O da acquistare o anche consigli sù dove comprare. Grazie
Marcone130
Pandista Foglio Rosa

Re: Cerco distanziali

Messaggioda Pandeur » giovedì 6 dicembre 2018, 0:47

Ciao Marcone130,

Io ho preso i miei distanziali su eBay da un rivenditore che si chiama repartocorse-store.
Venditore affidabilissimo, distanziali di ottima fattura e arrivati in due giorni lavorativi. Li trovi in tutte le dimensioni ed il kit che ho ordinato era completo di bulloni per il fissaggio.

Dopo averli installati, verifica un paio di volte che i bulloni siano stretti a dovere (meglio con una chiave dinamometrica) a 100 km e 500 km; questo perché il distanziale tende a comprimersi (tutti i distanziali, non solo quelli che ho preso io) e potrebbe crearsi un po' di gioco. Se dopo il secondo check è tutto in regola, puoi viaggiare tranquillo per decine di migliaia di km :-BD

Ciao!
Panda 4x4 Cross - 1.3 MultiJet - Verde Toscana - assetto completo ORAP (Molle + 3,5 & Ammortizzatori a gas) - Mappa - No FAP/EGR - Filtro BMC - Distanziali - Piastra parasassi 7 mm - Fendinebbia a LED - Prot. soglia baule - Prot. battitacco
Pandeur
Pandista Neopatentato

Torna a CERCO