acquisto old

Qui i Soci e gli Utenti registrati possono inserire e consultare inserzioni per la RICERCA di ricambi, accessori etc.

acquisto old

Messaggioda Dragonfly » sabato 25 novembre 2017, 22:15

Sera a tutti, posto il link di questa bella panda apparentemente ben messa, la vado a vedere e provare domani,come vi sembra il prezzo? https://www.subito.it/auto/fiat-panda-2 ... 576843.htm
Dragonfly

Re: acquisto old

Messaggioda Dragonfly » domenica 26 novembre 2017, 12:28

buongiorno a tutti, l'auto dal vivo é molto bella, é stata riverniciata e solo in un punto sotto il finestrino posteriore dx si notano delle linee rialzato.
ha una serie di gadget messi da lui, inclinometro originale sisley, pulsante accendi fari supplementari all barra del tetto, predisposizione stereo, é mozzi ruota libera.ho notato la leva del cambio che in folle converge a dx, veniamo alla prova in strada,non ho sentito rumori sospetti provenienti dal cambio dal motore o dalla trasmissione, unico neo gratta lievemente la seconda, sul quadro strumenti spia costante accesa del motore colore giallo e spia Rossa freni, mi ha detto che ha fatto sostituire la sonda lampada e che la spia rimaneva ugualmente accesa,dice che la fa spegnere dal meccanico.stata rifatta la guarnizione e cinghia 4 anni fa,e che i km sono originali, la temperatura non é salita sopra i 60 gradi nei circa 20 minuti di guida, ho aperto il tappo della vaschetta liquido radiatore e non sembrava sporca, livello tra max e minimo,mi ha garantito che l auto é in buone condizioni,prezzo ultimo 3700. le gomme sono da sostituire!! consigli da voi esperti?grazie e buona domenica
Dragonfly

Torna a CERCO