Accessori...Vasca protezione vano baule

Discussioni su tuning e accessori per la panda 139

Accessori...Vasca protezione vano baule

Messaggioda Walden! » mercoledì 19 aprile 2017, 18:45

Qualcuno ha per caso preso questo prodotto ufficiale Panda e sa dirmi qualcosa in più sulla qualità/praticità? Sul sito del fiat store dice davvero poco...
Inoltre volevo capire se si adatti indifferentemente ai bauli di tutte le versioni della 319...grazie mille
Take only memories, leave only tyre tracks!
Walden!
Pandista Foglio Rosa

Re: Accessori...Vasca protezione vano baule

Messaggioda cobrahf » giovedì 20 aprile 2017, 15:38

Io ce l ho... è un doppio fondo tipo una vasca in polistirolo al centro un divisorio in rilievo con sopra un piano a coprirlo di moquette. .. dentro ci metti gli accessori che alltrimenti terresti sul fondo del bagagliaio... ombrello torcia corde ecc... io l ho messo in garage preferisco il vano tutto disponibile... se hai il kit fix e go il materiale è lo stesso del contenitore sagomato che lo contiene... comunque sto cercando il ruotino e il crick...
cobrahf
Pandista Foglio Rosa

Messaggioda motogatto » venerdì 21 aprile 2017, 10:33

cobrahf ha scritto:Io ce l ho... è un doppio fondo tipo una vasca in polistirolo al centro un divisorio in rilievo con sopra un piano a coprirlo di moquette. .. dentro ci metti gli accessori che alltrimenti terresti sul fondo del bagagliaio... ombrello torcia corde ecc... io l ho messo in garage preferisco il vano tutto disponibile... se hai il kit fix e go il materiale è lo stesso del contenitore sagomato che lo contiene... comunque sto cercando il ruotino e il crick...

Penso che quello che intendeva Walden! fosse proprio la vasca da inserire nel baule. Io ho un'originale sula cross presa insieme all'auto con la serigrafia "panda" ma ci sono tante aftermarket che sono altrettanto valide e della medesima qualità anche a costo inferiore. Quello che riferisci tu è il cargo box. Pure io ce l'ho ma si usa come dici per portare attrezzature in quanto ha dei vani tipo cassetta attrezzi. Effettivamente riduce ulteriormente lo spazio e direi che va usato solo per esigenze particolari, mentre per il resto una vasca è più che sufficiente e se ne risparmia dello spazio. smile
motogatto

Messaggioda Fabry » venerdì 21 aprile 2017, 12:28

Io ho preso questa:

http://www.ebay.it/itm/121194222171?_tr ... EBIDX%3AIT

Va bene anche per la Cross

Ciao
Avevo una panda 4x4 1.3 mjt Verde Toscana - Ora una CROSS mjt my2017 colore 715/A
Panda channel su: https://www.youtube.com/channel/UCrBVnp ... 9RrIHggjSQ
Fabry
Pandista Neopatentato

Messaggioda Walden! » domenica 23 aprile 2017, 22:48

Grazie a tutti per le info...si intendevo proprio la vasca da inserire nel baule..
Take only memories, leave only tyre tracks!
Walden!
Pandista Foglio Rosa

Messaggioda superpandino » martedì 9 maggio 2017, 21:53

Qualcuno ha una foto del cargo box per capire bene di cosa si tratta?
Sul sito Fiat dice solo che serve a creare un pianale di carico piatto in modo da poter caricare oggetti grossi o lunghi ma leggo nei vostri post sopra che in condizioni normali ruba spazio.
Vale la pena prenderlo quindi? Anche perché e' proposto nel pack insieme al 5o posto ecc.
superpandino
Pandista Foglio Rosa

Messaggioda cobrahf » mercoledì 10 maggio 2017, 9:32

Ultima modifica di cobrahf il mercoledì 10 maggio 2017, 10:24, modificato 1 volta in totale.
cobrahf
Pandista Foglio Rosa

Torna a Tuning e Accessori