VENDO CROSS 1.3 95CV 2017

Prime impressioni!

VENDO CROSS 1.3 95CV 2017

Messaggioda marcojk72 » lunedì 6 agosto 2018, 15:36

ciao a tutti , purtroppo con sommo dispiacere vendo la mia Pandina :(( per lavoro ho necessità di altra tipologia di vettura per lunghi spostamenti autostradali e per il mitico pandino 200km al giorno in autostrada non sono il massimo per la mancanza della 6 marcia; mi dispiace perchè nessuna 4x4 mi ha dato soddisfazioni come questa sulla neve e in montagna, ottima arrampicatrice; la mia Pandina è del 26 maggio 2017, km 19200, la vendo con il tagliando eseguito che farò in questi giorni, 5 posti omologati, ruotino scorta,sedile post sdoppiato, tutta la dotazione ufficiale della Cross ultima, colore bianco, gomme sue originali con soli 8000km perchè gli altri fatti con termiche montate su cerchi lega; barre tetto della Thule modello aerodinamico, kit distanziali da 1,5 cm e rialzo da 2,0 cm, filtro aria motore k&n; intorno ai primi 10000km ho sostituito olio e filtro perchè cambio olio sempre dopo quel chilometraggio su tutti i veicoli da me posseduti; fari anteriori a Led, luce bagagliaio posteriore; la vettura è come nuova e lo ripeto mi piange il cuore perchè non vi è mezzo più valido di questo per chi vive o va spesso in montagna con neve e strade brutte; la richiesta è di 14.000 euro, se qualcuno interessato può contattarmi via mail marcojk72@gmail.com
marcojk72

Re: VENDO CROSS 1.3 95CV 2017

Messaggioda odontoblasta » martedì 7 agosto 2018, 8:24

E che tipo di macchina vorresti prendere?
X come la vedo io, se vuoi cambiarla per qualcosa di più confortevole grande e”sicuro” visto i km giornalieri ok, ma se è X la mancanza della 6 tienila ci sono in giro una marea di furgoncini e panda van 1.3mjt che fanno più di 200km al giorno e macinano km su km senza problemi.
odontoblasta
Pandista Neopatentato

Messaggioda step.01 » martedì 7 agosto 2018, 9:32

mah! condivido il pensiero di odontoblasta! io ci faccio 33/35'000 km all'anno! e almeno due volte al mese mi faccio viaggi di circa 1000 km per lavoro! in due anni ho fatto 65000 km! La macchina va che è un piacere! la mancanza della sesta alla fine non si sente! la sesta del benzina non è molto più lunga anzi diciamo che quasi si equivalgono (cosa ben diversa per il primino che in effetti è un po più corta)! Certo non ti puoi mettere a 160 in autostrada, Ma i viaggi lunghi li puoi fare! certo una macchina più grande tipo SUV o Pick up sono altro genere! come dice odontoblasta "se vuoi cambiarla per qualcosa di più confortevole grande e ”sicuro” visto i km giornalieri ok". ma la sesta proprio non è un problema!
step.01
Pandista Neopatentato

Messaggioda Pandeur » martedì 7 agosto 2018, 13:29

Ciao Marco,

Innanzitutto benvenuto sul forum!

Se per lavoro ti serve una vettura di dimensioni maggiori e il fattore 4x4 non è più necessario comprendo la tua necessità di vendere la Cross.

Per il resto condivido quanto detto da odontoblasta e step.01 ; anch'io faccio grandi viaggi con la mia Cross, sono a 53.000 km in 15 mesi e francamente, un po' per abitudine ed un po' per le capacità dimostrate fino ad ora dal mio veicolo, farei fatica a trovare un mezzo più polivalente sul mercato.

Proprio questo week-end sono mi sono fatto qualcosa come 600 km tra autostrada e strade nazionali e di montagna qui in Francia e ti posso dire che non ho avuto alcun problema sui lunghi tratti. Più che la mancanza della 5a marcia, in determinate occasioni io sentirei più il bisogno di un cruise-control che purtroppo non era (è?) disponibile sulle nostre. Per il resto, viaggiando a velocità regolare ho registrato un consumo di 17,5 km/L con un comfort di marcia più che discreto (abbiamo viaggiato in 3 con relativi bagagli).

Il mio consiglio è di dare una piccola chance alla tua Cross, considerando anche che è praticamente nuova e che ha già fatto dei lavori interessanti sull'assetto. Se poi ti accorgi che è veramente troppo scomoda, allora mettila in vendita a cuor leggero visto che è ancora un assegno circolare e il suo valore non calerà di certo da qui a 4/5 mesi.

Ti assicuro che oltre che alle sue capacità di districarsi in montagna (ma anche in città), le rimpiangerai i costi di manutenzione davvero esigui.

Ciao!
Panda 4x4 Cross - 1.3 MultiJet - Verde Toscana - assetto completo ORAP (Molle + 3,5 & Ammortizzatori a gas) - Mappa - No FAP/EGR - Filtro BMC - Distanziali - Piastra parasassi 7 mm - Fendinebbia a LED - Prot. soglia baule - Prot. battitacco
Pandeur
Pandista Foglio Rosa

Messaggioda step.01 » martedì 7 agosto 2018, 14:34

Piccolo off topic! pandeur ci sono molti kit universali di cruise control http://www.berardi-store.eu/cruise_control_waeco.html (nonn idea ne del prezzo ne della qualità!) ma se ne trovano un bel po!

alle topic in merito
viewtopic.php?f=37&t=6742
step.01
Pandista Neopatentato

Messaggioda superpandino » venerdì 10 agosto 2018, 22:02

Condivido quanto già detto dagli altri, l'unico motivo per cambiare la Cross sarebbe quello di optare per un'auto più grande e di conseguenza più confortevole nei lunghi viaggi autostradali ma se proprio vuoi la sesta c'è il twinair B-)
Scherzi a parte avrai fatto le tue valutazioni, buona scelta :-?
Panda Cross twinair giallo sole (139)
Panda 4x4 twinair grigio argento (139)
superpandino
Pandista Neopatentato

Messaggioda pandagarage » sabato 11 agosto 2018, 5:41

Non sei nell’area giusta. Forse ti conviene postare un messaggio in area mercato

Panda 4x4 Superleggera Immagine

...Da quando ho imparato a camminare mi piace correre...

http://www.youtube.com/watch?v=2RWF6lYF ... tube_gdata
pandagarage
PandaMod

Torna a Prime Impressioni