Casse posteriori modello 2018

Prime impressioni!

Re: Casse posteriori modello 2018

Messaggioda giosisley » giovedì 1 febbraio 2018, 13:05

È un marrone scurissimo
Panda cross 900 turbo grigio moda PandaFog...tessera 229Immagine Socio sostenitore!!
giosisley
Pandista Standard

Messaggioda Joi1098 » mercoledì 4 aprile 2018, 13:56

giosisley ha scritto:I pannelli già predisposti li vendono su internet a 55 l'uno, forare non conviene...

potresti mettere il link per favore?
Joi1098
Pandista Foglio Rosa

Messaggioda giosisley » martedì 10 aprile 2018, 11:39

Mi sa che avevo avuto fortuna a trovarli,
Basta cercare con Google
Panda cross 900 turbo grigio moda PandaFog...tessera 229Immagine Socio sostenitore!!
giosisley
Pandista Standard

Messaggioda Costantino francesco » sabato 22 settembre 2018, 10:01

Ciao ragazzi, ho acquistato una panda cross 4x4 diese con i pannelli posteriori neri e senza altoparlanti, chiedo a voi che ne sapete molto più di me, quali pannelli posteriori devo ordinare con inserì similpelle marroncini come gli anteriori, con inserto altoparlanti per il montaggio? Grazie
Costantino francesco

Messaggioda Pandettoso » sabato 22 settembre 2018, 22:04

Mi inserisco nella discussione. Possiedo anch'io una cross, immatricolata a fine 2017 e quindi dotata di autoradio "Uconnect" ma priva degli altoparlanti posteriori, che mi piacerebbe invece poter montare. Giusto per capire bene il da farsi: se trovassi una cross in demolizione MY 2016/17, quindi dotata di serie degli altoparlanti posteriori (credo che i componenti nuovi avrebbero altrimenti un costo complessivo per il quale non varrebbe la pena)
- che cosa doveri prendere allo scopo? …. pannelli porta dotati di griglie altoparlanti (oltreché, possibilmente, del rivestimento in similpelle), altoparlanti, adattatori per posizionamento degli altoparlanti, cablaggi interni porte comprensivi se possibile anche della connessione sul montante… e che altro ancora????
- una volta montato il tutto, posto (così sembra di capire) che sulle ultime cross il cablaggio sia già presente fino al montante centrale fra le porte anteriori e posteriori, una volta connesso lo spinotto si avrebbe senza altre complicazioni un immediato ed ottimale funzionamento del tutto "plug and and play" - ivi compresa la funzione fader della radio?
Pandettoso
Pandista Foglio Rosa

Messaggioda Charlo » domenica 23 settembre 2018, 9:01

Pandettoso ha scritto:Mi inserisco nella discussione. Possiedo anch'io una cross, immatricolata a fine 2017 e quindi dotata di autoradio "Uconnect" ma priva degli altoparlanti posteriori, che mi piacerebbe invece poter montare. Giusto per capire bene il da farsi: se trovassi una cross in demolizione MY 2016/17, quindi dotata di serie degli altoparlanti posteriori (credo che i componenti nuovi avrebbero altrimenti un costo complessivo per il quale non varrebbe la pena)
- che cosa doveri prendere allo scopo? …. pannelli porta dotati di griglie altoparlanti (oltreché, possibilmente, del rivestimento in similpelle), altoparlanti, adattatori per posizionamento degli altoparlanti, cablaggi interni porte comprensivi se possibile anche della connessione sul montante… e che altro ancora????
- una volta montato il tutto, posto (così sembra di capire) che sulle ultime cross il cablaggio sia già presente fino al montante centrale fra le porte anteriori e posteriori, una volta connesso lo spinotto si avrebbe senza altre complicazioni un immediato ed ottimale funzionamento del tutto "plug and and play" - ivi compresa la funzione fader della radio?

ad inizio thread è tutto spiegato :-BD
- Panda 4x4 I° Serie 1985 - la CS
- Y10 4WD i.e. 1992
- Panda 4x4 I° Serie 1984 - Nonnina Marciona

ImmagineIl ne faudrait jamais sous-estimer une Panda4x4Immagine
Charlo
Pandista Istruttore

Messaggioda fabdib » domenica 30 settembre 2018, 17:29

Ciao a tutti,
scusate è possibile postare il link dove si vendono questo pannelli posteriori, anche io ho una panda cross 2018 senza casse posteriori.

Grazie,
un saluto,
Fabio
fabdib
Pandista Foglio Rosa

Messaggioda giosisley » venerdì 5 ottobre 2018, 20:00

Bisogna rovistare su internet, con un po' di fortuna qualcosina salta fuori...
giosisley
Pandista Standard

Messaggioda Domenix77 » venerdì 30 novembre 2018, 19:43

Ragazzi un consiglio, prima di acquistare il materiale controllate se vi arrivano i fili....
Sulla mia cross aprile 2018 non ci sono : WallBash :
Opterò per un buon impianto all'anteriore.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Domenix77

Precedente

Torna a Prime Impressioni