Panda 139 ottima

Prime impressioni!

Re: Panda 139 ottima

Messaggioda step.01 » lunedì 12 febbraio 2018, 17:43

ciao io ho avuto quei problemi! ma a me è successo sul mjt! devono sistemarti la frizione assolutamente! io ho dovuto sborsare di tasca mia litigando con quelli! c'è una discussione in merito
step.01
Pandista Neopatentato

Messaggioda Pandeur » martedì 27 febbraio 2018, 11:34

Buongiorno Pandisti!

Breve aggiornamento dopo qualche km percorso con le nuove Continental AllSeasons e, soprattutto, finalmente in condizioni che non definirei "estreme" ma nemmeno troppo "cittadine"!

Di ritorno da un week end a Chamonix, mi sono imbattutto in tanta neve e tanto ghiaccio, con temperature che hanno oltrepassato abbondantemente i 10 gradi sottozero (punte di -18 durante la notte e -26 in quota).

Che dire? La Cross si è comportata egregiamente! Sempre partita al primo colpo (per precauzione avevo aggiunto un additivo anti-gelo prima di arrivare a destinazione), sempre sicura su tutti i fondi (anche con lastroni di ghiaccio sempre dietro l'angolo e in forte pendenza) e soprattutto buone prestazioni dagli pneumatici che ho montato recentemente per quanto riguarda i trasferimenti autostradali con fondo innevato.

Vi saluto con due scatti della mia bimba.

Ciao!

Immagine
Immagine
Panda 4x4 Cross - 1.3 MultiJet - Verde Toscana - assetto completo ORAP (Molle + 3,5 & Ammortizzatori a gas) - Mappa - No FAP/EGR - Filtro BMC - Distanziali - Piastra parasassi 7 mm - Fendinebbia a LED - Prot. soglia baule - Prot. battitacco
Pandeur
Pandista Foglio Rosa

Messaggioda gibberella » martedì 6 marzo 2018, 14:54

Neve a Roma, scenario ideale per testare la cross !!!!
Una figata !!!!!!!!! non si è mossa di un millimetro; trazione integrale e via sulle strade piene di neve (abito fuori il R.A.)
Nessuna incertezza né inadeguatezza, ha fatto il suo dovere completamente, sia in pianura sia in pendenza, dove gli altri montavano le catene.... grande CROSS !!
MI hanno riferito di persone con TIGUAN che slittava e hanno dovuto rinunciare ..... ma questa è un'altra storia !!!
Ma spesi meglio i soldi per una automobile (se non per la mia 159 !!!) ;)
gibberella
Pandista Foglio Rosa

Messaggioda paoricci » mercoledì 7 marzo 2018, 12:52

Panda Cross Mjt Bianca 95 cv 2016
paoricci
Pandista Neopatentato

Precedente

Torna a Prime Impressioni