prime impressioni 4x4 twinair

Prime impressioni!

Re: prime impressioni 4x4 twinair

Messaggioda pandagarage » mercoledì 22 marzo 2017, 22:09

Tranquilli ragazzi.... Le vibrazioni e gli scricchiolii sono per dare quel "tocco" di old.... È per dare continuità alla razza Panda :D

Panda 4x4 Superleggera Immagine

...Da quando ho imparato a camminare mi piace correre...

http://www.youtube.com/watch?v=2RWF6lYF ... tube_gdata
pandagarage
PandaMod

Messaggioda Gab87 » giovedì 23 marzo 2017, 17:51

Hai proprio ragione. Ho giudato anni fa per un pò di tempo la Panda 4X4 vecchia.
Quando ho preso questa ho ritrovato scricchiolii, vibrazioni e il cambio che gratta e non entra la retro. Come nella vecchia panda :D :D
La fiat avrà voluto mantenere le tradizioni riportadoli sulla nuova!!! :)) :)) :))
Panda 4X4 Twin air
Gab87
Pandista Foglio Rosa

Messaggioda Pandadrugo » sabato 25 marzo 2017, 14:01

Anche io per adesso sono contentissimo!
Vibrazioni mai avute e nemmeno sentito mai scricchiolare niente.
Una rottura il muggito, ma settimana proz.mi montano gli smorzatori :-C
Pandadrugo
Pandista Foglio Rosa

Messaggioda Awd-zena » mercoledì 19 aprile 2017, 7:16

Buongiorno a tutti.. Sono un nuovo possessore di Pandafrullino.. X chi lo ha già da tempo chiedo una info. A che regimi fate lavorare il motore? Essendo nuova ci vorrà un po prima che il mix motore cambio trasmissione si rodi x bene.. Ma non capisco come va.. Sale di giri alla grande e x la ci,indrata che ha tira come un treno.. Ma non capisco se tenerlo sui 2000 o sui 3000... Parlo di miglior resa consumo lavoro eh.. Non sono uno che guarda il km a litro ma vorrei trovargli "i suoi giri"
Panda 4x4 TwinAir MY 2017 Grigio colosseo
Awd-zena
Pandista Foglio Rosa

Messaggioda cobrahf » mercoledì 19 aprile 2017, 8:15

Buongiorno finalmente ho ritirato giovedi la mia cross twinair. Veramente divertente da guidare. La prima su strada serve solo per i primi 10metri ... in generale tira che è una bellezza... il suggerimento di cambio marcia è molto repentino nel senso che a 70 già ti chiede la sesta. .. ma voi lo seguite subito? :-? ... ora i primi km non voglio tirarla quindi evito di andare troppo su di giri... lo specchietto centrale con city brake rimane un po basso e per me che sono alto mi toglie un po di visuale centrale e la griglia aerazione parabrezza col sole contro si riflette sul parabrezza questi sono praticamente gli unici difetti che ho riscontrato . Comunque stracontento \:d/ . Provata solo su strada... partenza in salita su rampa e discesa assistita... unica cosa che partendo da fermo davanti alla rampa lasciando la frizione senza gas a metà rampa si spegne... il tucson nella stesa situazione mi porta su senza toccare il gas di sola centralina.. come con un filo di gas tira su che è una bellezza
cobrahf
Pandista Foglio Rosa

Messaggioda afodio » giovedì 20 aprile 2017, 15:40

Io ho la twinair da un anno e mezzo e devo dire che, per economizzare, va guidato come un diesel.....regimi più bassi possibili al punto quasi da sentire sforzare il motore. In realtà ciò non accade il bicilindretto è sempre pronto e reattivo anche sotto i 2000 giri!
afodio

Precedente

Torna a Prime Impressioni