TESSERAMENTO 2019

Per veri Pandaroli!

TESSERAMENTO 2019

Messaggioda Ing.Panda » mercoledì 9 gennaio 2019, 1:40

TESSERAMENTO 2019

Si informano i gentili e preziosi Soci e tutti coloro che intendono unirsi alla nostra Associazione Sportiva Dilettantistica e Culturale "Panda 4x4 Off Road Club Italia", che dal giorno 1° Gennaio 2019 è possibile iscriversi o rinnovare l'adesione per l'Anno Sociale 2019.

Anche quest'anno la procedura per il rinnovo consente ai Soci regolarmente iscritti nel 2018 di evitare la compilazione e l'invio del modulo, per rinnovare l’adesione è sufficiente, una volta versata la quota di iscrizione, inviare una semplice e-mail seguendo le istruzioni in area Soci qui:
viewtopic.php?f=30&t=18190

Per i nuovi Soci, il modulo di iscrizione è sempre di tipo elettronico, disponibile on-line in formato PDF compilabile. Alla fine di questo messaggio trovate il link per il download.
Se avete problemi con questa modalità, potete stamparlo, compilarlo, fare una scansione e inviarlo in allegato per email a iscrizioni@panda4x4.info.
Se non riuscite nemmeno così, contattate con un messaggio privato il Tesoriere "Ing.Panda" indicando un recapito telefonico; verrete richiamati ed in qualche modo il problema verrà risolto.

NON VERRANNO ACCETTATI MODULI DIVERSI DA QUESTO ED INVIATI CON MODALITA' DIVERSE DA QUELLE INDICATE.

Il tesseramento è la principale fonte di sostentamento dell'Associazione.
E' nato con lo scopo di raccogliere la somma necessaria a coprire il costo annuale di hosting del forum.
Poi siamo cresciuti, e quanto raccolto ha finanziato tutti gli upgrade necessari per il mantenimento della funzionalità del sito a livello professionale e gli sviluppi software indispensabili per restare al passo dei tempi (migrazioni database, nuova piattaforma, nuova grafica, etc.).

Oltre a tutto questo, i fondi raccolti ci consentono anche di sostenere tutte le altre attività sociali, dall'organizzazione del Raduno Nazionale al corrispondere contributi e patrocinio ai raduni "locali" organizzati dai nostri Soci (viewtopic.php?f=32&t=7564), che con crescente successo si tengono ormai in tutto il nostro paese.

Anche quest’anno abbiamo mantenuto le quote invariate, ma a causa degli aumenti dei costi di spedizione e delle maggiorazioni per mancate consegne, indirizzi sbagliati, etc etc..., ci vediamo costretti a far pagare un "Contributo per le spese di Spedizione" aggiuntivo di 10,00 euro solo per chi ne usufruisce.
In questo modo vogliamo incentivare le consegne a mano, preferibilmente ai raduni, ma anche le spedizioni multiple e la formazione di "gruppi locali": a questo scopo offriamo la spedizione gratuita per chi si farà mandare almeno 5 kit da distribuire.
Oltre all'aspetto economico e allo spronare i nostri Soci ad incontrarsi, il fine ultimo è quello di responsabilizzare i Soci sui costi impropri che poi gravano su tutti.

La quota di Socio Ordinario di 25,00 euro è veramente “popolare” rispetto ad altre realtà assimilabili alla nostra, e basta appena a coprire il costo di produzione dei gadget, che in questi anni è cresciuto molto.
Il poco che resta lo si versa per lo spazio che occupiamo nel web e per il traffico che generiamo (Hosting).

Di conseguenza, chi vuole davvero supportare il Club può scegliere, riconoscendosi nelle finalità e nei principi della ASDC Panda4x4 Off Road Club Italia sanciti nello Statuto, di sostenere le nostre attività con la propria adesione in qualità di SOCIO SOSTENITORE, anch'essa con quota di iscrizione invariata a 50,00 euro.
Questo è vitale per il Club e ne permette gli sviluppi futuri.
Confidiamo che saprete scegliere di sostenere l'Associazione nel modo migliore per le vostre possibilità.
Tutti coloro che si iscrivono o rinnovano la loro adesione all'Associazione per l'anno 2019 riceveranno, oltre al gadget "dedicato" per tipologia di Socio, la tessera numerata, gli adesivi, i biglietti da visita, i volantini e la biro.
La composizione dei kit completi per tipologia di Socio è specificata più avanti.

Invitiamo tutti i Soci a fare la maggior pubblicità possibile al Club per far crescere sempre di più la nostra Associazione; per questo scopo ogni socio riceverà dei biglietti da visita e dei piccoli volantini che, per esempio, potranno finire sotto ai tergicristalli di tutte quelle belle Panda4x4 che si incontrano per strada e che si ritengono "interessanti".

L’anno sociale, e conseguentemente il periodo di validità della tessera 2019, va dal 1° Gennaio 2019 al 31 Dicembre 2019.

Ricordiamo inoltre che solo i Soci in regola possono accedere alle Aree riservate del forum ed usufruire delle convenzioni per l'acquisto di ricambi, pneumatici e molto altro ai prezzi esclusivi scontati che la nostra Associazione è riuscita ad ottenere in collaborazione con i vari partner.
Cogliamo l'occasione per ringraziarli tutti, visto che ci sostengono da tempo con reciproca grande soddisfazione!

Per i nuovi iscritti, lo Status di Socio viene acquisito solo quando il Tesoriere dell'Associazione può registrare il versamento della quota sociale per l'anno 2019; resta invariata la scadenza al 31 dicembre 2019 indipendentemente dalla data in cui si esegue il versamento.
I Soci 2018 mantengono lo status di Socio fino al 31 marzo 2019.
Dal giorno 1° aprile 2019, chi non ha provveduto al rinnovo per l'anno 2019 perderà lo status di Socio, con il conseguente blocco dell'accesso alle aree riservate e la rimozione dalla lista valida per gli acquisti in convenzione; rimarrà attiva la sola opzione di mantenere il proprio numero di tessera fino al 31 maggio 2019.
Da quel momento in poi non vi sarà alcuna prelazione e nessun tipo di congelamento per i numeri di tessera dei Soci che non avranno ancora regolarizzato la loro posizione; quei numeri verranno quindi riassegnati a nuovi Soci a discrezione del Consiglio Direttivo del Club.

L'Associazione Sportiva Dilettantistica e Culturale "Panda 4x4 Off Road Club Italia" è aperta a chiunque ne condivida gli scopi e manifesti l'intenzione all'adesione mediante il pagamento della quota sociale e l'accettazione della tessera.

Essere iscritti al Forum Panda4x4.info non è obbligatorio ma FORTEMENTE CONSIGLIATO in quanto possiamo garantire l'invio delle comunicazioni istituzionali agli iscritti solo attraverso il Forum.
Per l'iscrizione al Forum seguite questo link: ucp.php?mode=register

*************************************************************************************

MODALITA' DI TESSERAMENTO

RINNOVO

Dopo aver versato la quota associativa, i Soci regolarmente iscritti nel 2018 possono evitare la compilazione e l'invio del modulo, inviando una semplice e-mail per confermare i propri dati come indicato in Area Soci qui:
viewtopic.php?f=30&t=18190

NUOVI SOCI

1) Prendere visione dello Statuto dell'A.S.D.C. Panda4x4 Off Road Club Italia qui:
http://www.panda4x4.info/Public/Panda4x ... 7Forum.pdf

2) Provvedere al versamento della quota associativa tramite Bonifico Bancario su c/c intestato a:
A.S.D.C. PANDA 4x4 OFF ROAD CLUB ITALIA
IBAN IT 46 G 02008 11304 000100717804
UniCredit Banca - AGENZIA PAVIA - EMANUELE FILIBERTO
Causale: ISCRIZIONE CLUB 2019
Specificare NICKNAME, NOME e COGNOME del Socio.


In alternativa al Bonifico Bancario (che è la modalità di pagamento preferenziale) è possibile effettuare una ricarica Postepay.
La scarsità dei dati visibili nella lista movimenti della PostePay ci crea però parecchie difficoltà nell'incrociare i dati con quelli del modulo di tesseramento.
Qualora si volesse utilizzare questa modalità, è necessario contattare preventivamente il Tesoriere (Ing.Panda) tramite messaggio privato oppure per e-mail (iscrizioni@panda4x4.info) facendo esplicita richiesta degli estremi della carta da ricaricare; verrà quindi inviata una risposta con le istruzioni dettagliate.
Nel caso che il Consiglio Direttivo rigetti la domanda di associazione, l'aspirante socio si vedrà interamente rimborsata la cifra versata.

3) Compilare il modulo di iscrizione (alla fine di questo messaggio trovate il link per il download)
Il modulo deve essere compilato e poi VA SALVATO SUL PROPRIO PC !!!
Sono presenti dei testi di aiuto alla compilazione, basta lasciare il puntatore del mouse sul campo da compilare e appariranno delle note esplicative.

4) Inviare il modulo di iscrizione.
Dopo aver controllato di averlo redatto correttamente e compilato nelle due pagine di cui è composto in tutti i campi, il modulo precedentemente salvato in locale va inviato via e-mail in allegato all'indirizzo iscrizioni@panda4x4.info


*************************************************************************************
Per visualizzare, compilare, stampare il modulo e/o lo statuto, è necessario Adobe Acrobat Reader: potete scaricare gratuitamente l'ultima versione da qui https://get.adobe.com/it/reader/

Vi chiediamo di verificare che il file inviato risulti leggibile, ogni anno arrivano moduli incompleti, scansioni di bassissima qualità, ecc., che ci rendono difficile verificare i dati e rallentano il lavoro di registrazione delle iscrizioni.
Ci teniamo inoltre a ricordarvi che in passato gran parte dei disservizi nelle consegne e delle giacenze (molto costose) dei kit sociali sono stati causati principalmente da indirizzi errati, incompleti o corrispondenti ad abitazioni disabitate, e spesso per mancato ritiro o ritiro rifiutato.

Per evitare di far gravare spese improprie sui conti dell'Associazione (e quindi della nostra comunità) è stato deciso che i costi aggiuntivi sopportati oltre la cifra di 10,00 euro di "Contributo spese di Spedizione", che i Soci interessati alla spedizione devono versare oltre alla quota del tesseramento, dovranno essere totalmente rimborsati dal destinatario stesso. La nuova spedizione resterà sospesa fino alla avvenuta regolarizzazione.
In caso di mancato rimborso saremo costretti a trattenere il kit sociale come forma di parziale risarcimento, ma resterà comunque valida l'iscrizione per l'anno in corso.

Verrà dato luogo alla spedizione del Kit Sociale solo dopo conferma tramite messaggio privato o email al referente alle spedizioni per la conferma/modifica dell'indirizzo di spedizione e del numero telefonico di riferimento da fornire al corriere.
Completate le verifiche di ricezione del modulo e della quota associativa, verrà inviato un messaggio privato sul Forum di conferma dell'accettazione della domanda. Un messaggio privato avviserà anche qualora la domanda di associazione non abbia trovato accoglimento (il Consiglio Direttivo non è tenuto in alcun modo a produrre giustificazioni per l’eventuale mancata accettazione della domanda di adesione; Art. 9 - Titolo 3 dello Statuto dell’Associazione).

PER FAVORE NON COMINCIATE A CHIEDERE SE "E' TUTTO A POSTO" IL GIORNO STESSO IN CUI AVETE SPEDITO IL MODULO ED ESEGUITO IL BONIFICO !!!
Tante volte è stato detto e ancora una volta ci preme ricordare che tra l'invio del modulo e la conferma di accettazione della domanda passano diversi giorni.
Affinché un bonifico sia accreditato sul Conto Corrente dell'Associazione occorrono almeno 3-4 giorni lavorativi, quindi il tesoriere deve verificare e registrare l'accredito, a seguire il Vicepresidente deve registrare il modulo nel Database Soci e infine il Presidente provvede alle abilitazioni ed invia il messaggio di conferma... e tutti abbiamo una famiglia, un lavoro, etc.
Di conseguenza, se non ci sono intoppi, per completare la procedura ci vuole come minimo una settimana, prima che sia trascorso questo tempo tecnico non ci è possibile fare riscontri di nessun genere.

**************************************************************************************
DETTAGLIO DELLE QUOTE ASSOCIATIVE E COMPOSIZIONE DEI KIT SOCIALI

TUTTI coloro che acquisiscono lo Status di Socio hanno il diritto di accesso alle aree riservate del Forum, allo sconto soci con le ditte convenzionate e ad eventuali benefit che verranno successivamente implementati.
SI RACCOMANDA AI SOCI DI FORNIRE DATI COMPLETI, PRECISI ED AGGIORNATI, NECESSARI ALLA SPEDIZIONE DELLA TESSERA E DEL KIT SOCIALE.
Non si garantisce la spedizione in caso di dati mancanti o errati.

SI RACCOMANDA INOLTRE DI CONFERMARE IL RICEVIMENTO DEL KIT SOCIALE NELL'APPOSITA DISCUSSIONE IN AREA SOCI !
________________________________________

- Nuovo Socio Ordinario - quota associativa di 25,00 € -
La quota associativa dà diritto al kit sociale composto da:

- T-Shirt - colore arancione, logo piccolo stampato in nero "PANDA 4X4 OFF ROAD CLUB ITALIA" lato cuore e dietro logo nero centrato sulle spalle.
- Tessera numerata
- Vetrofania
- Adesivi
- Biro personalizzata
- Biglietti da visita del Club
- Volantini
________________________________________

- Rinnovo Socio Ordinario - quota associativa di 25,00 € -
La quota associativa dà diritto al kit sociale composto da:

- Kit Cappellino a cuffia + scaldacollo, riportanti il logo del Club
- Tessera numerata
- Vetrofania
- Adesivi
- Biro personalizzata
- Biglietti da visita del Club
- Volantini
________________________________________

- Nuovo Socio Sostenitore - quota associativa di 50,00 €uro -
La quota associativa dà diritto al kit sociale composto da:

- T-Shirt - colore arancione, logo piccolo stampato in nero "PANDA 4X4 OFF ROAD CLUB ITALIA" lato cuore e dietro logo nero centrato sulle spalle.
- Kit Cappellino a cuffia + scaldacollo, riportanti il logo del Club
- Tessera numerata
- Vetrofania
- Adesivi
- Biro personalizzata
- Biglietti da visita del Club
- Volantini
________________________________________

- Rinnovo Socio Sostenitore - quota associativa di 50,00 €uro -
La quota associativa dà diritto al kit sociale composto da:

- Pantaloni da lavoro grigi con inserti neri, logo piccolo color arancione e scritta "PANDA 4X4 OFF ROAD CLUB ITALIA" stampati sulla coscia
- Tessera numerata
- Vetrofania
- Adesivi
- Biro personalizzata
- Biglietti da visita del Club
- Volantini
________________________________________

I Soci che intendono usufruire della spedizione devono aggiungere 10,00 euro di "Contributo spese di Spedizione" alla quota associativa all'atto del versamento.

A questo proposito vi ricordiamo che offriamo la spedizione gratuita per chi si farà mandare almeno 5 kit da distribuire.
Invitiamo pertanto i Soci che abitano nella stessa zona e hanno la possibilità di incontrarsi, di formare dei "gruppi di spedizione", indicando direttamente sul modulo di iscrizione un unico indirizzo a cui spedire tutti i kit per poi provvedere autonomamente alla distribuzione (utilizzate la sezione "NOTE" del modulo).
Per messaggi privati con il referente: memberlist.php?mode=viewprofile&u=129

GADGETS AGGIUNTIVI
Per i soli Soci, è sempre possibile ordinare dei capi aggiuntivi, il prezzo convenuto per ogni capo è:

- T-Shirt - 10,00 €
T-Shirt - colore arancione, logo piccolo stampato in nero "PANDA 4X4 OFF ROAD CLUB ITALIA" lato cuore e dietro logo nero grande centrato sulle spalle

- Power Bank USB - 15,00 €
Power Bank USB da 2200 mA, (batteria di emergenza per Smartphone), colore arancione con ventosa, scritta "PANDA 4X4 OFF ROAD CLUB ITALIA" in nero

- Torcia frontale - 12,00 €
- Torcia frontale Explorer a 4 led - Scritta arancione "PANDA 4X4 OFF ROAD CLUB ITALIA" centrata sull'elastico e logo sopra le luci.

- Cinghia STROP – 15,00 €
Cinghia di traino per auto, colore giallo, con logo e scritta "PANDA 4X4 OFF ROAD CLUB ITALIA" in nero

- Borsone da viaggio - 18,00 €
Borsone da viaggio rosso con finiture nere, con scritta "PANDA 4X4 OFF ROAD CLUB ITALIA" e logo del Club

- Coltellino di sicurezza - 17,00 €
- Coltellino di sicurezza, manovrabile con una sola mano, con tagliacintura e martelletto rompivetro, riportante il logo del Club

- Nuovo giubbino ufficiale P.O.R.C.I. - 40,00 €
- Giubbino softshell nero con cappuccio, logo piccolo color arancione stampato lato cuore e dietro scritta color arancione "PANDA 4X4 OFF ROAD CLUB ITALIA" centrata sulle spalle

Per maggiori dettagli, fotografie dei gadget e disponibilità delle taglie, potete consultare la discussione "SHOP ON-LINE":
viewtopic.php?f=32&t=17016

Chi desidera ricevere dei gadget aggiuntivi in occasione del tesseramento, non dovrà sostenere spese di spedizione aggiuntive.
Per gli ordini che seguono il momento del tesseramento bisognerà aggiungere all'importo totale dei capi scelti anche il costo di spedizione pari a 10,00 €; contattare con messaggio privato il referente per le spedizioni (Paolo4x4) per confermare l’indirizzo di spedizione: memberlist.php?mode=viewprofile&u=1173
Dopo aver contattato il referente per le spedizioni bisogna mandare un messaggio alla Tesoreria all’indirizzo e-mail tesoreria@panda4x4.info con oggetto "ORDINE GADGETS AGGIUNTIVI" specificando gli estremi del versamento, con causale e cifra versata e tutti i dettagli per i gadget richiesti (tipo, numero e taglia degli indumenti)

Sarà nostra cura informarvi di ogni aggiornamento; per dubbi, domande e tutte le notizie sul tema seguite la discussione dedicata qui:
viewtopic.php?f=30&t=18192

GRAZIE A TUTTI !!!

Il Presidente
Associazione Sportiva Dilettantistica e Culturale
Panda 4x4 Off Road Club Italia

**************************************************************************
Logo_Modulo.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Daniele - Panda 4x4 Trekking, novembre 2001, verde tasmania
Panda Overland ex ANAS, maggio 2001, in costante fase di restauro..
Nuova Panda 4x4 Abarth, febbraio 1986
Tessera P.O.R.C.I. #48 - Socio Sostenitore
Immagine
Avatar utente
Ing.Panda
PandaMod
 
Messaggi: 7187
Iscritto il: mercoledì 27 febbraio 2008, 23:01
Località: Cusago (MI)

Re: TESSERAMENTO 2019

Messaggioda maremosso » lunedì 6 maggio 2019, 0:53

Ciao e buonasera , ho provveduto a fare il bonifico per l iscrizione per l anno 2019 in data 18 febbraio 2019 e a oggi non ho ricevuto la tessera ed i relativi gadget.
Resto in attesa di vs comunicazioni.

Fabio brunamonti
Via Marconi 109
53036 Poggibonsi (si)
Tel 3938922003
Nick maremosso
maremosso
 
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2018, 10:18

Re: TESSERAMENTO 2019

Messaggioda Ing.Panda » lunedì 6 maggio 2019, 22:47

Ti ho risposto via MP
Daniele - Panda 4x4 Trekking, novembre 2001, verde tasmania
Panda Overland ex ANAS, maggio 2001, in costante fase di restauro..
Nuova Panda 4x4 Abarth, febbraio 1986
Tessera P.O.R.C.I. #48 - Socio Sostenitore
Immagine
Avatar utente
Ing.Panda
PandaMod
 
Messaggi: 7187
Iscritto il: mercoledì 27 febbraio 2008, 23:01
Località: Cusago (MI)

Re: TESSERAMENTO 2019

Messaggioda Abrami » martedì 18 giugno 2019, 16:15

Ciao! Ti ho' gia' inviato tutto via email alla iscrizioni@ hai ricevuto?
Come ricordi ti avevo gia' pagato a luglio scorso.ù
Vorrei fare lo stesso per il 2020. Verrai al Raduno Camuno?
Ciao
Marco
Abrami
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 4 gennaio 2016, 19:07
Località: Brescia

Re: TESSERAMENTO 2019

Messaggioda Ing.Panda » giovedì 20 giugno 2019, 22:11

Ti ho risposto in privato.
Comunque sarò al raduno, ci vediamo lì
Daniele - Panda 4x4 Trekking, novembre 2001, verde tasmania
Panda Overland ex ANAS, maggio 2001, in costante fase di restauro..
Nuova Panda 4x4 Abarth, febbraio 1986
Tessera P.O.R.C.I. #48 - Socio Sostenitore
Immagine
Avatar utente
Ing.Panda
PandaMod
 
Messaggi: 7187
Iscritto il: mercoledì 27 febbraio 2008, 23:01
Località: Cusago (MI)

Re: TESSERAMENTO 2019

Messaggioda Bruck » venerdì 20 settembre 2019, 6:24

salve sto valutando l'idea di fare il tesseramento , mi interesserebbe per poter usufruire dei vari manuali ,vorrei sapere se sono disponibili quelli specifici ( non quelli che si trovano in rete ) per panda country club 1100 4x4 del 98, e per panda cross 0.9 twin del 2019 e si possono scaricare per potermi fare un cd.grazie scusi il disturbo
Bruck
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 68
Iscritto il: mercoledì 4 settembre 2019, 7:12
Località: Esine

Re: TESSERAMENTO 2019

Messaggioda Attilio » venerdì 20 settembre 2019, 7:28

Per il momento in area riservata ci sono quelli della 141
Immagine
Fiat Panda 4x4 141 1985 Rossa
Fiat Panda 4x4 141 1993 trekking Bianca
Fiat Panda 4x4 169 2005 Gialla
Avatar utente
Attilio
PandaMod
 
Messaggi: 8016
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2009, 19:35
Località: Piemonte, Tortona (AL)

Re: TESSERAMENTO 201

Messaggioda Bruck » venerdì 20 settembre 2019, 10:38

Salve a me servirebbe quello per il 1100 4x4 più che altro per coppie di serraggio ecc.grazie scusi il disturbo
Bruck
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 68
Iscritto il: mercoledì 4 settembre 2019, 7:12
Località: Esine

Re: TESSERAMENTO 2019

Messaggioda Attilio » venerdì 20 settembre 2019, 11:13

Si quello c'è.
Immagine
Fiat Panda 4x4 141 1985 Rossa
Fiat Panda 4x4 141 1993 trekking Bianca
Fiat Panda 4x4 169 2005 Gialla
Avatar utente
Attilio
PandaMod
 
Messaggi: 8016
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2009, 19:35
Località: Piemonte, Tortona (AL)

Re: TESSERAMENTO 2019

Messaggioda Panda1100hobby » mercoledì 25 dicembre 2019, 23:44

Per il tesseramento 2020 da quando si potrà fare?
New beetle 1.9 TDI 90 cv 2001
Panda 1100 fire 4x4 1992 presto in restauro
Avatar utente
Panda1100hobby
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 61
Iscritto il: venerdì 24 novembre 2017, 14:30
Località: Biella

Re: TESSERAMENTO 2019

Messaggioda Attilio » giovedì 26 dicembre 2019, 9:37

Con l'anno nuovo partire col tesseramento.
Immagine
Fiat Panda 4x4 141 1985 Rossa
Fiat Panda 4x4 141 1993 trekking Bianca
Fiat Panda 4x4 169 2005 Gialla
Avatar utente
Attilio
PandaMod
 
Messaggi: 8016
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2009, 19:35
Località: Piemonte, Tortona (AL)

Re: TESSERAMENTO 2019

Messaggioda polidaniele » mercoledì 8 gennaio 2020, 20:12

Ciao!
Novità sul tesseramento 2020?
Avatar utente
polidaniele
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 13 maggio 2019, 12:24
Località: Gardone Val Trompia (Brescia)

Re: TESSERAMENTO 2019

Messaggioda Attilio » mercoledì 8 gennaio 2020, 20:24

Ciao a breve usciremo col nuovo tesseramento
Immagine
Fiat Panda 4x4 141 1985 Rossa
Fiat Panda 4x4 141 1993 trekking Bianca
Fiat Panda 4x4 169 2005 Gialla
Avatar utente
Attilio
PandaMod
 
Messaggi: 8016
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2009, 19:35
Località: Piemonte, Tortona (AL)

Re: TESSERAMENTO 2019

Messaggioda sisley4x4 » martedì 21 gennaio 2020, 10:23

smile Ok.
Avatar utente
sisley4x4
Pandista Standard
 
Messaggi: 1732
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 18:57
Località: Prato (PO)


Torna a Il Club

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti