Temperatura oltre i 100°C senza termostato

Risposte ai problemi suddivisi per categorie.

Re: Temperatura oltre i 100°C senza termostato

Messaggioda BeaN » giovedì 21 settembre 2017, 5:44

Sì, ma io mi aspettavo che segnasse almeno 100°C così da attribuire la colpa al sensore difettoso per l'alta temperatura indicata. Invece no, il sensore è più o meno corretto, la temperatura del liquido è veramente elevata nel mio caso, devo continuare a ricercare la causa da un'altra parte.
BeaN
Pandista Neopatentato

Messaggioda fabio82 » giovedì 14 giugno 2018, 12:58

Ciao io ho avuto problemi simili dopo aver fatto là guarnizione della testata, e la cinghia, premettendo che prima la lancetta stava sui 90 dopo arriva anche a 110 ,il mecc che mi ha fatto il lavoro non mi cambio la pompa perché secondo lui non perdeva quindi andava bene!ci sonò diventato Matto per un mese, gli ho cambiato: radiatore, bulbo ventola, bulbo manometro, termostato, lavaggio impianto ,2 meccanici,la pompa acqua al terzo mecca era inchiodata!!!boia vigliacca!!! Ma la temp si comportava in maniera anomala, mi ha mandato da un elettrauto con cui collabora, il quale ha controllata la T con computer e morale della favola sbArellava! ,quindi cons a chi ha la Panda con centralina di controllare se lo strumento va bene... Che fatica! :-o
fabio82

Messaggioda Attilio » sabato 16 giugno 2018, 6:16

Io ho il programma sul pc e funziona bene la temperatura
Immagine
Fiat panda 4x4 trekking SP Super Panda!!
Panda 4x4 1985 70hp Abarth
Attilio
PandaMod

Precedente

Torna a Guasti: problemi e soluzioni