La Cura Dell'Auto

Detailing e cura dell'auto

La Cura Dell'Auto

Messaggioda pandemonio » lunedì 12 marzo 2012, 15:15

Convenzione con LaCuraDellAuto
[hr noshade size="1"]
Immagine

LaCuraDellAuto è il frutto di una passione pura.

Il progetto ha radici profonde e nasce nel 1975 quando l'azienda ha cominciato la sua attività nella fornitura di attrezzature per autocarrozzeria.

Via via l'attività ha mutato il suo aspetto e l'offerta di prodotti e servizi per il mondo della riparazione è cresciuta.

Ma assieme al mondo dei professionisti della riparazione ha cominciato a pulsare sempre più la vena dell'appassionato, del privato che voleva avvicinarsi al mondo dell'auto per la cura della propria auto e che cercava insistentemente di carpire informazioni e consigli per ottenere il massimo risultato possibile.

A passione si risponde con passione e www.LaCuraDellAuto.it vuole essere una risposta all'instancabile richiesta di informazione e prodotti.

Il sito è un catalogo di ciò che può essere più utile per ottenere il massimo dei risultati.

Questa convenzione permette ai Soci dell'ASDC Panda4x4 Off Road Club Italia di usufruire di uno sconto del 12% su tutti i prodotti con la sola esclusione dei kit completi e degli articoli in promozione (contrassegnati dalla presenza di un asterisco nella descrizione).
[hr noshade size="1"]
Per permettere al socio di usufruirne, è sufficiente:

1. Effettuare l'ordine normalmente indicando nello spazio riservato alle note d'ordine "Panda4x4 Off Road Club Italia", il n° di tessera e il nick utilizzato nel forum.

2. Inviare l'ordine senza effettuare il pagamento.

3. Attendere una mail da info@lacuradellauto.it
con il riepilogo scontato e le modalità di pagamento.

4. Effettuare il versamento a saldo.

[hr noshade size="1"]

Contatti:
Antonio Pizzi
info@lacuradellauto.it
www.lacuradellauto.it
Avatar utente
pandemonio
Pandista Esperto
 
Messaggi: 9332
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 13:07

Re: La Cura Dell'Auto

Messaggioda pandemonio » mercoledì 22 gennaio 2014, 16:30

Spett.le Club/Forum,
con questa mail desideriamo innanzitutto augurarvi tutto il meglio per il 2014. Seppure bistrattato da una classe politica miope, il mondo dell'auto gode ancora di una discreta considerazione in Italia grazie al costante, puntuale ed autorevole lavoro svolto anche dai club.

In seconda battuta vorremmo condividere i dati dell'analisi che abbiamo svolto sugli acquisti effettuati dagli utenti convenzionati. Come sapete dalla convenzione erano esclusi i Kit Completi, i prodotti della Car Pro, quelli Svisswax, 3M e Metro. La promozione sulle spese di spedizione gratis oltre i EUR 150,00 non era cumulabile con lo sconto convenzione. Questo ha portato ad un risparmio medio netto del 3,74 %.

Per il 2014 abbiamo deciso di semplificare l'accesso alla convenzione e tutti i prodotti del catalogo (senza alcuna esclusione), saranno scontati del 5% e le agevolazioni saranno compatibili con la promozione sulle spedizioni (chiaramente a patto che l'importo anche scontato resti sopra i EUR 150,00). Sarà quindi più semplice per gli utenti calcolare il risparmio reale sul carrello.

La modalità di godimento della convenzione non cambia:
1. effettuare l'ordine normalmente indicando nello spazio riservato alle note d'ordine il nick utilizzato nel club/forum di riferimento
2. inviare l'ordine scegliendo come modalità di pagamento il bonifico bancario (indipendentemente dalla modalità preferita)
3. attendere una nostra mail con il riepilogo scontato
4. effettuare adesso il saldo tramite bonifico, ricarica Postepay, Paypal o Carta di Credito (cliccando sul tastino Paypal in bacheca di fianco al numero dell'ordine).

Vi preghiamo di dare comunicazione ai vostri soci/utenti tramite i consueti canali. Le nuove condizioni sono già attive da questa mattina.

Con i migliori saluti.


Antonio Pizzi

e-mail: info@lacuradellauto.it
web: www.lacuradellauto.it
diretto: +39 329 433 12 55
Immagine Diego - Pandemonio - Panda 4x4 bordeaux - La Pandemonia
Avatar utente
pandemonio
Pandista Esperto
 
Messaggi: 9332
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 13:07


Torna a La Cura Dell'Auto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite