CAMPAGNA TESSERAMENTO 2013

Per veri Pandaroli!

CAMPAGNA TESSERAMENTO 2013

Messaggioda Pandatrebbia » martedì 27 novembre 2012, 9:49

TESSERAMENTO 2013

Si informano i gentili e preziosi Soci e tutti coloro che intendono unirsi alla nostra Associazione Sportiva Dilettantistica e Culturale "Panda 4x4 Off Road Club Italia", che dal giorno 1° gennaio 2013 sarà possibile tesserarsi e rinnovare l'adesione per l'anno sociale 2013.

Quest'anno abbiamo un'importante novità, il modulo di iscrizione non è più cartaceo ma è di tipo elettronico, disponibile on-line in formato .pdf compilabile.

NON VERRANNO ACCETTATI MODULI DIVERSI DA QUESTO E INVIATI CON MODALITA' DIVERSE DA QUELLE INDICATE.

Questa nuova modalità è stata scalta per favorire i Soci che lamentavano la complessità della procedura standard, ovvero la necessità di stampare, compilare manualmente il modulo e poi inviare il documento via fax.
Inoltre la stessa consente una migliore gestione dei dati e permette di ridurre al minimo gli errori di compilazione risolvendo il problema della scarsa leggibilità dei fax pervenuti e per questo contiamo di ridurre drasticamente tutti i disservizi che si generavano già al momento di dover spedire le tessere e i vari kit sociali.

E' chiaramente necessaria da parte vostra la massima attenzione per la buona riuscita della procedura.

Il tesseramento è la principale fonte di sostentamento dell'Associazione.
Come per gli anni passati, il tesseramento ci permette di raccogliere la somma necessaria a coprire il costo annuale di hosting del forum.
Inoltre ci consente di sostenere tutte le altre attività sociali, compresa l'organizzazione del Raduno Nazionale che quest'anno giungerà alla NONA edizione e sarà dedicato ai 30 ANNI della Panda 4x4 e di corrispondere contributi ai raduni locali organizzati dai Soci con le modalità indicate qui:
topic.asp?TOPIC_ID=7564 .

Per favorire il più possibile l’adesione all'associazione, anche quest'anno abbiamo volutamente mantenuto invariate le quote di iscrizione, nonostante siano già molto basse rispetto ad altre realtà assimilabili alla nostra.

La quota da Socio Ordinario per l’anno 2013 è fissata ancora in soli 25,00 €uro, comprensiva delle spese di spedizione per l’invio del kit sociale.

Il Club va però sostenuto, una quota di associazione così modesta basta appena a coprire il costo di produzione dei gadgets e delle spedizioni, il resto lo si versa per lo spazio che occupiamo nel web e per il traffico che generiamo (Hosting).

Chi ci vuole davvero supportare può scegliere, riconoscendosi nelle finalità e nei principi della ASDC Panda4x4 Off Road Club Italia, di sostenere le nostre attività con la propria adesione in qualità di Socio Sostenitore.
Questo è vitale per il Club e ne permette gli sviluppi futuri.
Confidiamo nel fatto che saprete scegliere di sostenere l'Associazione nel modo migliore.

Chi rinnova la propria adesione come Socio Sostenitore riceverà nel Kit Sociale un esclusivo giubbotto personalizzato con stampe sul cuore e sulle spalle.
I Nuovi Soci Sostenitori, oltre alla Polo d'ordinanza, riceveranno un esclusivo e utilissimo cappellino con il logo del Club ricamato e luce a 5 led incorporata nella visiera.
Invitiamo tutti i Soci a fare tanta pubblicità al Club per far crescere sempre di più la nostra Associazione; per questo scopo ogni socio riceverà dei biglietti da visita che, per esempio, potranno finire sotto al tergicristalli di tutte quelle belle Panda4x4 che si incontrano per strada e che si ritengono "interessanti".

Ricordiamo che le date restano allineate a quelle dell’anno scorso, quindi l’anno sociale, e conseguentemente il periodo di validità della tessera 2013, andrà dal 1° Gennaio 2013 al 31° Dicembre 2013.
Ricordiamo inoltre che solo i Soci in regola possono accedere alle Aree riservate del forum e usufruire delle convenzioni per l'acquisto di ricambi, pneumatici e molto altro ai prezzi esclusivi scontati che la nostra Associazione è riuscita ad ottenere in collaborazione con i vari partners; nell'occasione vanno ringraziati tutti, visto che ci sostengono da tempo con reciproca grande soddisfazione!

Per i nuovi iscritti, lo Status di Socio viene acquisito solo quando il Tesoriere dell'Associazione può registrare il versamento della quota sociale per l'anno 2013; resta invariata la scadenza al 31 dicembre 2013 indipendentemente dalla data in cui si esegue il versamento.

I Soci 2012 mantengono lo status di Socio fino al 31 gennaio 2013.

Dal giorno 1° febbraio 2013, chi non ha provveduto al rinnovo per l'anno 2013 perderà lo status di Socio, con il conseguente blocco dell'accesso alle aree riservate e la rimozione dalla lista valida per gli acquisti in convenzione;
rimarrà attiva la sola opzione di mantenere il proprio numero di tessera fino al 31 marzo 2013.

Da quel momento in poi non vi sarà alcuna prelazione e nessun tipo di congelamento per i numeri di tessera dei Soci che non avranno ancora regolarizzato la loro posizione, quei numeri verranno quindi riassegnati a nuovi Soci a discrezione del Consiglio Direttivo del Club.
[hr noshade size="1"]
Tutto ciò premesso .....

L'Associazione è aperta a chiunque ne condivida gli scopi e manifesti l'intenzione all'adesione mediante il pagamento della quota sociale e l'accettazione della tessera.

Essere iscritti al Forum Panda4x4.info non è obbligatorio ma FORTEMENTE CONSIGLIATO; questo perchè possiamo garantire l'invio delle comunicazioni istituzionali agli iscritti solo attraverso il Forum. Per l'iscrizione al Forum qui: policy.asp
[hr noshade size="1"]
[font size="4"]MODALITA' DI TESSERAMENTO[/font id="size4"]

[font size="4"]1)[/font id="size4"] Prendere visione dello Statuto dell'A.S.D.C. Panda4x4 Off Road Club Italia qui:

topic.asp?TOPIC_ID=2154

[font size="4"]2)[/font id="size4"] Provvedere al pagamento della quota associativa tramite Bonifico Bancario su c/c intestato a:

A.S.D.C. PANDA 4x4 OFF ROAD CLUB ITALIA
IBAN IT 05 G 02008 36725 000100717804
UniCredit Banca - AGENZIA CASTELLO D’ARGILE (BO)

Causale: ISCRIZIONE CLUB 2013

Specificare NICKNAME, NOME e COGNOME del Socio.


In alternativa al Bonifico Bancario (che è la modalità di pagamento preferenziale) è possibile effettuare una ricarica Postepay.
La scarsità dei dati visibili nella lista movimenti della PostePay ci crea però parecchie difficoltà nell'incrociare i dati con quelli del modulo di tesseramento e quindi, qualora si volesse utilizzare questa modalità, è necessario contattare preventivamente il Presidente scrivendo un messaggio privato:

(privatesend.asp?method=Topic&mname=Pandatrebbia)

o anche una e-mail: (info@panda4x4.info)

facendo esplicita richiesta degli estremi della carta da ricaricare e per ricevere le istruzioni necessarie.

Nel caso che il Consiglio Direttivo rigetti la domanda di associazione, l'aspirante socio si vedrà interamente rimborsata la cifra versata.

[font size="4"]3)[/font id="size4"] Compilare il modulo di iscrizione che trovate qui:

Immagine
http://www.panda4x4.info/doc/Iscrizione_2013.pdf

Il modulo deve essere compilato e poi VA SALVATO SUL PROPRIO PC!


Sono presenti dei testi di aiuto alla compilazione, basta lasciare il puntatore del mouse sul campo da compilare e appariranno delle note esplicative.

[font size="4"]4)[/font id="size4"] Inviare il modulo di iscrizione.
Dopo aver controllato di averlo redatto correttamente e compilato nelle due pagine di cui è composto in tutti i campi, il modulo precedentemente salvato in locale va inviato via e-mail in allegato all'indirizzo:

iscrizioni@panda4x4.info


Se avete bisogno di Acrobat Reader per visualizzare e/o stampare il modulo e/o lo statuto, potete scaricare gratuitamente l'ultima versione da qui:

http://get.adobe.com/it/reader/

Ci teniamo a ricordarvi che in passato gran parte dei disservizi nelle consegne e delle giacenze (molto costose) dei kit sociali sono risultati imputabili a indirizzi errati o incompleti o corrispondenti ad abitazioni disabitate e comunque spesso per mancato ritiro o ritiro rifiutato.

Per evitare di far gravare spese improprie sui conti dell'Associazione (e quindi della nostra comunità) è stato deciso che questi costi aggiuntivi sopportati dovranno essere totalmente rimborsati dal destinatario stesso, la nuova spedizione resterà sospesa fino alla avvenuta regolarizzazione.
In caso di mancato rimborso saremo costretti a trattenere il kit sociale come forma di parziale risarcimento, resterà comunque valida l'iscrizione per l'anno in corso.
Verrà dato luogo alla spedizione del Kit Sociale solo dopo conferma tramite messaggio privato o email al referente alle spedizioni per la conferma/modifica dell'indirizzo di spedizione e del numero telefonico di riferimento da fornire al corriere.

Completate le verifiche di ricezione del modulo e della quota associativa, verrà inviato un messaggio privato di conferma dell'accettazione della domanda. Un messaggio privato avviserà anche qualora la domanda di associazione non abbia trovato accoglimento (il Consiglio Direttivo non è tenuto in alcun modo a produrre giustificazioni per la eventuale mancata accettazione della domanda di adesione; Art. 9 - Titolo 3 dello Statuto della Associazione).

Tante volte è stato detto e ancora una volta ci preme ricordare che affinchè un bonifico sia accreditato sul Conto Corrente dell'Associazione occorrono almeno 3-4 giorni lavorativi, prima che sia trascorso questo tempo tecnico non ci è possibile fare riscontri di nessun genere.
[hr noshade size="1"]
[font size="4"]DETTAGLIO DELLE QUOTE ASSOCIATIVE E KIT SOCIALE[/font id="size4"]

TUTTI coloro che acquisiscono lo Status di Socio hanno il diritto di accesso alle aree riservate del Forum, allo sconto soci con le ditte convenzionate e ad eventuali benefit che verranno successivamente implementati.

SI RACCOMANDA AI SOCI DI FORNIRE DATI COMPLETI PRECISI ED AGGIORNATI NECESSARI ALLA SPEDIZIONE DELLA TESSERA E DEL KIT SOCIALE.
Non si garantisce la spedizione in caso di dati mancanti o errati.

SI RACCOMANDA INOLTRE DI CONFERMARE IL RICEVIMENTO DEL KIT SOCIALE NELL'APPOSITA DISCUSSIONE IN AREA SOCI !
[hr noshade size="1"]
- Nuovo Socio Ordinario - quota associativa di 25,00 €uro
La quota associativa dà diritto al kit sociale composto da:

- Polo d'ordinanza, colore nero, con logo piccolo ricamato sul cuore e logo grande stampato sulle spalle
- Tessera numerata
- Vetrofania
- Adesivi
- Biro personalizzata
- 10 biglietti da visita del Club
- Spedizione con corriere Bartolini
________________________________________

- Rinnovo Socio Ordinario - quota associativa di 25,00 €uro
La quota associativa dà diritto al kit sociale composto da:

- Cappellino con luce a 5 led incorporata nella visiera
- Tessera numerata
- Vetrofania
- Adesivi
- Biro personalizzata
- 10 biglietti da visita del Club
- Spedizione con corriere Bartolini
________________________________________

- Nuovo Socio Sostenitore - quota associativa di 50,00 €uro
La quota associativa dà diritto al kit sociale composto da :

- Polo d'ordinanza, colore nero, con logo piccolo ricamato sul cuore e logo grande stampato sulle spalle
- Cappellino con luce a 5 led incorporata nella visiera
- Tessera numerata
- Vetrofania
- Adesivi
- Biro personalizzata
- 10 biglietti da visita del Club
- Spedizione con corriere Bartolini
________________________________________

- Rinnovo Socio Sostenitore - quota associativa di 50,00 €uro
La quota associativa dà diritto al kit sociale composto da :

- Giubbotto personalizzato con con logo stampato sul cuore e scritta "Panda4x4 Off Road Club Italia" sulle spalle.
- Tessera numerata
- Vetrofania
- Adesivi
- Biro personalizzata
- 10 biglietti da visita del Club
- Spedizione con corriere Bartolini
[hr noshade size="1"]
N.B. Chi nel 2012 era Socio Ordinario e rinnova da Sostenitore per il 2013, è un Rinnovo Sostenitore!

[hr noshade size="1"]
I costi delle spedizioni diligentemente risparmiati grazie alle consegne a mano tra i soci restano nella disponibilità dell'Associazione.
A questo proposito invitiamo i Soci che abitano nella stessa zona e hanno la possibilità di incontrarsi, di formare dei "gruppi di spedizione", indicando con messaggio privato al referente per le spedizioni (Manzo76gk) un unico indirizzo a cui spedire tutti i kit per poi provvedere autonomamente alla distribuzione.
link diretto con il referente:
(privatesend.asp?method=Topic&mname=manzo76gk)

[hr noshade size="1"]
[font size="3"]GADGETS AGGIUNTIVI[/font id="size3"]

Per i soli Soci, è sempre possibile ordinare dei capi aggiuntivi, il prezzo convenuto per ogni capo è:

- Polo d’ordinanza - 15,00 €uro
Colore nero, con logo piccolo ricamato sul cuore e logo grande stampato sulle spalle.

- Felpa - 30,00 €uro
Mezza zip, colore rosso, con scritta "Panda 4x4" di grande dimensione sul petto e logo del Club ricamato sulla spalla.

- Cappellino con luce a led incorporata - 15,00 €uro
Colore nero, 5 Led frontali, con logo ricamato.

Per i soli Soci Sostenitori, è possibile ordinare dei giubbotti personalizzati aggiuntivi al costo di 35,00 €uro cadauno.

Chi desidera ricevere dei capi aggiuntivi in occasione del tesseramento, non dovrà sopportare spese di spedizione aggiuntive.

Per gli ordini che seguono il momento del tesseramento bisognerà aggiungere all'importo totale dei capi scelti anche il costo di spedizione pari a 7,00 €uro; contattare con messaggio privato il referente per le spedizioni (Manzo76gk) per confermare l’indirizzo di spedizione.
Link diretto con il referente:
(privatesend.asp?method=Topic&mname=manzo76gk)

Dopo aver contattato il referente per le spedizioni bisogna mandare un messaggio alla Segreteria all’indirizzo e-mail:

segreteria@panda4x4.info

con oggetto "ORDINE GADGETS AGGIUNTIVI" specificando gli estremi del versamento, con causale e cifra versata e tutti i dettagli per i gadgets richiesti (tipo, numero e taglia degli indumenti)
[hr noshade size="1"]
Appena saranno disponibili, metteremo qui le foto dei gadgets e sarà nostra cura informarvi di ogni aggiornamento.

...... GRAZIE!
:D

Il Presidente

________________________________________

.... se avete dubbi o domande .... qui!

topic.asp?TOPIC_ID=9343
Avatar utente
Pandatrebbia
PandaMaster
 
Messaggi: 20056
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 14:26
Località: Pavia, Valtrebbia appena posso!

Messaggioda Pandatrebbia » domenica 16 dicembre 2012, 13:41

[font size="3"]Ecco i gadget:[/font id="size3"]

Polo d'ordinanza:

Immagine

Immagine
[hr noshade size="1"]

Adesivi e vetrofanie:

Immagine

Immagine
[hr noshade size="1"]
Biro:

Immagine
[hr noshade size="1"]
Felpa:

Immagine
[hr noshade size="1"]
Biglietti da visita:

Immagine
[hr noshade size="1"]
bozza definitiva Tessere 2013:

Immagine

Immagine

Mancano le foto di cappellino e giubbotto, appena saranno disponibili le pubblichiamo!
:wink:
Avatar utente
Pandatrebbia
PandaMaster
 
Messaggi: 20056
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 14:26
Località: Pavia, Valtrebbia appena posso!

Messaggioda Pandatrebbia » venerdì 25 gennaio 2013, 20:09

..... e finalmente ecco il cappellino e il giubbotto!
:D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Pandatrebbia
PandaMaster
 
Messaggi: 20056
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 14:26
Località: Pavia, Valtrebbia appena posso!


Torna a Il Club

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti