presentazione

Area di presentazione nuovi utenti, auguri, ricorrenze e ..... saluti ....

presentazione

Messaggioda ObiWan63 » giovedì 1 luglio 2021, 11:33

Buongiorno,
da tre giorni ho sostituito la vecchia 4x4 Climbing del 2004 con una Cross 4x4; abito in pianura ma molto vicino alle montagne (Monviso) dove sia io che mio figlio andiamo abbastanza spesso, anche se con la vecchia negli anni scorsi non siamo mai stati in fuoristrada vero, al massimo neve su sterrato leggero, o neve in alta montagna su asfalto (Bardonecchia e Sestriere) senza problemi. La nuova mi pare migliorata negli interni ma....almeno per ora all'inizio....la rumorosità del twinair mi pare davvero eccessiva, forse bisognerà fare l'abitudine. Per il resto il motore tira bene, spero sia superiore all'altro che con 60 cv in montagna in effetti tribolava parecchio, specialmente in 4... Fatemi sapere se questa rumorosità con tempo si attenua o cosa ne pensate.
Un saluto a tutti
ObiWan63
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 1 luglio 2021, 11:20
Località: Savigliano

Re: presentazione

Messaggioda FICHI » giovedì 1 luglio 2021, 12:30

Ciao e benvenuto :-BD

Per il resto.....birretta e vai pure a leggere le discussioni nell'area della "139" ; troverai di tutto e....di più.
Buona lettura ;)
Avatar utente
FICHI
Pandista Standard
 
Messaggi: 2802
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 12:47
Località: Torino

Re: presentazione

Messaggioda NITRO75 » giovedì 1 luglio 2021, 22:00

Ciao benvenuto!!! E be il bello del TA è proprio il frullare del bicilindrico. Ma ti assicuro che non se la metti in 6 anche a 60 all'ora, ma non la senti quasi più. Poi sulla tua hai 85 cv con 6 marce e soprattutto una turbina che spinge, e non 60 come avevi prima aspirato. Quella da sola fa la differenza: è dire che hanno cercato di convincermi che l'ibrida (Yaris) mi avrebbe divertito ugualmente se non di più.... LE BALLE!!!!!
NITRO75
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 424
Iscritto il: lunedì 6 aprile 2020, 12:00
Località: Sant'Antonino di Susa (TO)


Torna a Presentazioni, auguri e saluti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti