Tesseramento 2016 - Commenti e chiarimenti

Per veri Pandaroli!

Re: Tesseramento 2016 - Commenti e chiarimenti

Messaggioda lillo164 » lunedì 6 giugno 2016, 15:05

Ciao a tutti,
ho ricevuto oggi il kit Soci. Grazie.
Ma ancora non riesco ad accedere alle aree riservate.
Luca
Socio n° #114 - 1995 Country Club - 2006 1.2 Climbing
lillo164
Pandista Foglio Rosa

Messaggioda Trapperjack » lunedì 6 giugno 2016, 15:21

a breve verrai abilitato dal presidente.. un caro saluto jack
ImmagineImmagine
In questo club non ci sono semplici FIAT... MA SOLO CAZZUTISSIME PANDA 4X4!!!
W LAPO!!! Immagine W LAPO!!!
Trapperjack
Pandista Esperto

Messaggioda pandabarth » lunedì 6 giugno 2016, 17:23

Buonasera! Ho ricevuto oggi il pacco con il kit socio! 1000 grazie!
Panda 4x4 Sisley anno '87.Ex motore A112 Abarth 70HP.Ora 1.2 metanizzato Immagine
pandabarth
Pandista Neopatentato

Messaggioda lillo164 » lunedì 6 giugno 2016, 17:40

Trapperjack ha scritto:a breve verrai abilitato dal presidente.. un caro saluto jack

Perfetto...
Grazie e a presto...
Luca
Socio n° #114 - 1995 Country Club - 2006 1.2 Climbing
lillo164
Pandista Foglio Rosa

Messaggioda pandamonium75 » mercoledì 8 giugno 2016, 6:31

Lunedì ho ricevuto il kit di nuovo socio sostenitore ! Grazie ragazzi ! Bellissimo ! :ymhug: :ymapplause: :-BD ^:)^
pandamonium75
Pandista Standard

Messaggioda Trapperjack » mercoledì 8 giugno 2016, 16:25

lillo164 ha scritto:
Trapperjack ha scritto:a breve verrai abilitato dal presidente.. un caro saluto jack

Perfetto...
Grazie e a presto...

sei già abilitato! :-BD
ImmagineImmagine
Trapperjack
Pandista Esperto

Messaggioda fabio116 » mercoledì 8 giugno 2016, 16:28

Ricevuto oggi il kit consegnato a mano ..... grazie a tutti e all' ing panda peccato che non ero a casa .... quella giusta ... venerdi lo apro
Fiat Panda 4x4 Country Club 1993 bordeaux
Immagine
fabio116
Pandista Standard

Messaggioda gpizz65 » lunedì 20 giugno 2016, 14:13

arrivata la lampada sostitutiva perfettamente funzionante. grazie
Immagine
panda 4x4 1987 145.000 KM
panda cross 2010 51.000 KM (della moglie)
gpizz65
Pandista Neopatentato

Messaggioda CinghialPanda » venerdì 15 luglio 2016, 9:58

Ah ecco... Intanto buongiorno a tutti giusto per essere educato e rispettoso, visto che qua questo valore fondamentale della vita quotidiana a quanto vedo manca.... Leggo che non sono il solo ad avere problemi con la vostra disorganizzazione!!!
Allora, il 20 gennaio e ripeto 20 GENNAIO ho fatto il bonifico per la tessera di iscrizione nuovo socio! 25 euro compreso spedizione! dopo innumerevoli solleciti e tante ma tante scuse inventate da parte di questo Bellissimo Club per pararsi il culo dal ritardo della consegna del pacchetto ricevo una telefonata da un certo Daniele dopo 4 mesi che mi ha chiesto altri 10 euro dicendomi che sono per la spedizione, e che appena avessero ricevuto il bonifico con i dieci euro sarebbe partito il pacco.. Tutto questo è successo un sabato pomeriggio, il lunedi mattina faccio il bonifico, invio la copia di avvenuto bonifico.... e da quel momento li...... il buio totate...... dopo un mese e 10 e mail mi rispondono dicendomi che i dieci euro sono per un incremento del forum e non per la spedizione, disonesti fino al midollo! Primo perche nelle info destinate a chi vorrebbe iscriversi (non lo fate mai) non c'è scritto 25 euro piu 10 di spedizione (che poi non si è capito sti 10 euro a che servono, perche uno dice per la spedizione e un'altro dice per l'incremento del club); secondo perche si cambiano le carte in corso d'opera... Non va bene, non si fa cosi!
Si aspetta che finisca l'anno solare e a partire dalle iscrizioni del 2017 si cambiano tariffe e tutto quello che c'è da cambiare.
Io sono veramente desolato!!!! è vi ho riassunto in breve quello che è successo eh perche se vi posto tutte le mie e mail finiamo domani mattina!!!!!
Ah le una delle giustificazioni piu assurde è stata; noi preferiamo darle di persona e non spedirle...... Hahahahahah ma Dio Santissimo Immacolato!!!!!! Apparte che raduni/incontri qui inzona mia non ne fate, quello piu vicino è a 400km...... Cosa cavolo lo scrivete a fare che spedite in tempi brevi?
Una volta avete detto che mancavano le magliette, un'altra avete detto che le magliette sopn pronte ma mancano gli adesivi, un'altra volta avete detto che avete dato prima il pacchetto a quelli che son venuti agli incontri.... Poi la trafila è partita da capo!!!! Allora a me l'unica cosa che non piace è essere presi per il culo... E voi state prendendo per il culo a troppa gente!!
Il 4 LUGLIO ho mandato la mia ultima mail scrivendo che se non fosse arrivato tutto il pacvchetto preciso e perfetto come da accordi entra una settimana mi sarei rivolto all'avvocato ed alla polizia postale eprche ci sono tutti i requisiti per una bella denuncia..... Non voglio i miei 35 euro anzi facciamo una bella cosa..... Ve ne do il doppio... il triplo........ ma se l'Italia, il nostro bel paese va a farsi fottere è anche per quelli come voi che non sanno cosa cazzo farsene del tempo libero, si impegnano per una bella cosa perche sto fosum è veramente una bella cosa però poi vi perdete in una cavolata del genere!!!!
CinghialPanda

Messaggioda Ing.Panda » venerdì 15 luglio 2016, 12:09

Ciao Andrea, ti ho risposto in privato, ma credo per correttezza di dover dare chiarimenti anche qui.
Quest'anno purtroppo abbiamo veramente avuto problemi sull'assortimento dei gadget per i kit sociali, prima per la fornitura, poi a causa di qualche pezzo difettoso (che abbiamo provveduto a sostituire)
Tutto ciò ha portato ad un ritardo in alcune spedizioni, a cui poi si sono aggiunti i classici inconvenienti con i corrieri (indirizzi incompleti, errori di battitura, ecc), per cui alcuni kit sono tornati al mittente

Per quanto riguarda i 10€ di spedizione, è vero che si tratta di una novità di quest'anno, ma nella discussione relativa al Tesseramento 2016 è ben specificato che chi vuole usufruire della spedizione deve pagarla a parte.
viewtopic.php?f=30&t=14366

So che a questo punto potranno sembrare scuse, ma posso assicurare a te e a tutti che qui nessuno vuole truffare o guadagnare qualcosa dai tesseramenti a dalle attività del Club.
Mi dispiace molto che alcuni soci siano arrivati a pensare di essere stati fregati, anche se posso capire il vostro stato d'animo.

Posso solo dirti che io, come gli altri membri del Club, siamo normali persone con una passione, a cui ci dedichiamo nei momenti di tempo libero: ogni tanto ci sfugge qualcosa, ma siamo umani e sbagliare è umano.
Questa discussione è stata creata apposta per fare chiarezza sulle problematiche che possono nascere con i tesseramenti e le spedizioni, chi ha un dubbio lo può esprimere e noi cerchiamo sempre di rispondere.

Ora sto cercando di risolvere anche questa, ti terrò aggiornato sugli sviluppi
Daniele - Panda 4x4 Trekking, novembre 2001, verde tasmania
Panda Overland ex ANAS, maggio 2001, in costante fase di restauro..
Nuova Panda 4x4 Abarth, febbraio 1986
Tessera P.O.R.C.I. #48 - Socio Sostenitore
Immagine
Ing.Panda
PandaMod

Messaggioda TYPE-RSP1 » venerdì 22 luglio 2016, 15:23

kit arrivati ieri ;)
PANDA 4X4 RC 75 1000fire 1990 rosso corsa
la panda4x4 e la donna...se non ci fossero, bisognerebbe inventarle...si ma potevano farle meglio ;-)
TYPE-RSP1
Pandista Standard

Messaggioda Trapperjack » venerdì 22 luglio 2016, 16:07

un caro saluto type! :-BD
ImmagineImmagine
Trapperjack
Pandista Esperto

Messaggioda dnebia » venerdì 12 agosto 2016, 12:38

ciao a tutti,mi rivolgo a CinghialPanda per capire se ti sei iscritto per ricevere un pacco con dentro i gagget,oppure ti sei iscritto per far parte di un gruppo di appassionati alle panda,se e il primo caso perdonami,mi scrivevi in privato ti accontentavo subito a spese mie,se e il secondo allora abbi fede arriva il tuo pacco,io oggi non ho ancora il pacco ma non ho mai mandato una mail a nessuno per sollecitare.scusate (mi rivolgo agli admin)se ho scritto queste cose ma non potevo non rispondere.
dnebia
Pandista Foglio Rosa

Messaggioda Trapperjack » venerdì 12 agosto 2016, 13:18

parole sante dnebia... certe persone si iscrivono più per fare piazzate che per passione...

ci tengo a precisare che il suo pacco era pronto da tempo ma c'era stato un problema sul indirizzo...
infatti rosolto il problema.. 2 giorno aveva il kit socio.. peccato che non è venuto a ringraziare ;) :D

appena rientrano tutti dalle ferie questione di 15 giorni faremo partire anche lultimo lotto con il tuo kit dnebia :-BD
ImmagineImmagine
Trapperjack
Pandista Esperto

Messaggioda giorgione510 » lunedì 10 ottobre 2016, 19:05

ciao a tutti,
io vorrei iscrivermi al club ma stavo pensando.. ne vale la pena ora che mancano circa due mesi alla fine dell'anno oppure mi conviene aspettare per il tesseramento del 2017?
ve lo chiedo perché non ho mai fatto parta di un club simile.
grazie mille
ciao
giorgione510

PrecedenteProssimo

Torna a Il Club