Ciao Andrea, ti ho risposto in privato, ma credo per correttezza di dover dare chiarimenti anche qui.
Quest'anno purtroppo abbiamo veramente avuto problemi sull'assortimento dei gadget per i kit sociali, prima per la fornitura, poi a causa di qualche pezzo difettoso (che abbiamo provveduto a sostituire)
Tutto ciò ha portato ad un ritardo in alcune spedizioni, a cui poi si sono aggiunti i classici inconvenienti con i corrieri (indirizzi incompleti, errori di battitura, ecc), per cui alcuni kit sono tornati al mittente
Per quanto riguarda i 10€ di spedizione, è vero che si tratta di una novità di quest'anno, ma nella discussione relativa al Tesseramento 2016 è ben specificato che chi vuole usufruire della spedizione deve pagarla a parte.
viewtopic.php?f=30&t=14366So che a questo punto potranno sembrare scuse, ma posso assicurare a te e a tutti che qui nessuno vuole truffare o guadagnare qualcosa dai tesseramenti a dalle attività del Club.
Mi dispiace molto che alcuni soci siano arrivati a pensare di essere stati fregati, anche se posso capire il vostro stato d'animo.
Posso solo dirti che io, come gli altri membri del Club, siamo normali persone con una passione, a cui ci dedichiamo nei momenti di tempo libero: ogni tanto ci sfugge qualcosa, ma siamo umani e sbagliare è umano.
Questa discussione è stata creata apposta per fare chiarezza sulle problematiche che possono nascere con i tesseramenti e le spedizioni, chi ha un dubbio lo può esprimere e noi cerchiamo sempre di rispondere.
Ora sto cercando di risolvere anche questa, ti terrò aggiornato sugli sviluppi
Daniele - Panda 4x4 Trekking, novembre 2001, verde tasmania
Panda Overland ex ANAS, maggio 2001, in costante fase di restauro..
Nuova Panda 4x4 Abarth, febbraio 1986
Tessera P.O.R.C.I. #48 - Socio Sostenitore