Chiarimento.
La tessera numero uno come dice bene Diego è del Presidente, le altre a seguire mi sembra giusto che siano appannaggio di chi si è smazzato tutta la parte organizzativa/burocratica, e vi garantisco che le ore per redigere lo Statuto e l'Atto Costitutivo si sono sprecate, per non parlare poi delle ore di fila alla Agenzia delle Entrate per presentare prima la documentazione per entrare in possesso del Codice Fiscale, grazie Diego, ed infine la presentazione della documentazione relativa all' iscrizione di PORCI che è diventato un entità fiscale a tutti gli effetti.
Già che sono in vena di ringraziamenti ringrazio Umbe che si è fatto un Pavia Parma per consegnare la documentazione firmata a Gabry, mi ringrazio da solo perchè a Parma ci sono andato pure io per continuare la staffetta e far arrivare i dcumenti a Bologna, altro ringraziamento a Liuk anche lui un Mantova Bologna solo per firmare, infine ringrazio Carlo e i suoi genitori che ci hanno aiutato a compilare i moduli dell' Agenzia delle Entrate e sono andati a fare i versamenti.
La prossima settimana sarà disponibile un modulo da compilare da parte dell' associato e da far pervenire....non sappiamo ancora a chi, ma ci stiamo lavorando, per via posta elettronica, che attesta la richiesta di tesseramento.
Cacciatore grazie per l'offerta ci metteremo sicuramente in contatto con te !
Ombra se arriviamo a 20 associati la 21 è la tua...

Fausto vorremmo arrivare al Nazionale già con i tesserati, almeno i fedelissimi, ci piacerebbe presentarci come un Club già in essere e non come cacciatori di tesserati, al Nazionale andremo per farci ammirare come Club e sopratutto per divertirci assieme, porteremo anche delle tessere in bianco, ma solo per chi non ci conoscesse ancora.