l'auto più bella e/o divertente che avete guidato ??

4 chiacchiere in compagnia e ... tutte le discussioni da bar ....

Messaggioda Paperinik77pk » mercoledì 14 marzo 2012, 15:58

Includerei il Duetto, sempre col 2.0 :D
Avatar utente
Paperinik77pk
Pandista Standard
 
Messaggi: 3132
Iscritto il: martedì 1 dicembre 2009, 15:01
Località:

Messaggioda Paperinik77pk » mercoledì 14 marzo 2012, 16:41

Allora adesso si vede.
Alfa Lancia...non è una vecchietta...anni '90 almeno.

115A è l'Alfa Spider
115A1 è la 1600
115A2 è la 2000

direi questa!
http://passionealfaromeo.forumfree.it/?t=55760391

Hovvintoquacchecossa?:D
Avatar utente
Paperinik77pk
Pandista Standard
 
Messaggi: 3132
Iscritto il: martedì 1 dicembre 2009, 15:01
Località:

Messaggioda Paperinik77pk » mercoledì 14 marzo 2012, 16:49

Messaggio inserito da Kit Carson

c'hai preso, non mi hai deluso :wink:


E' la stessa che ho guidato io sul passo della Futa aprendo il passaggio della Mille Miglia nell'ormai lontano 2003!

Immagine:
Immagine
[font size="1"] 51,14 KB[/font id="size1"]

Immagine:
Immagine
[font size="1"] 50,59 KB[/font id="size1"]

Durante quel raduno mi sono abbronzato in maniera INDECENTE!
E ho visto auto meravigliose! :D
Avatar utente
Paperinik77pk
Pandista Standard
 
Messaggi: 3132
Iscritto il: martedì 1 dicembre 2009, 15:01
Località:

Messaggioda Paperinik77pk » mercoledì 14 marzo 2012, 16:57

No no ho solo guardato il numero del modello sulla targhetta e ho cercato su gugggggle!:D:D:D

"Alfa Lancia" mi ha dato l'idea del post 1990.
Quando ancora facevo le medie ho visto sostituire i cartelli informativi che dicevano ALFA ROMEO con quelli nuovi che dicevano ALFA-LANCIA.

La mia scuola era nella frazioncina di Valera che è a mezzo metro dal vialone Alfa. Pensa che le foto vecchie che ritraggono Giuliette, Alfette e quant'altro sono state fatte tutte sul viale alberato che porta alla frazioncina! Da qualche parte c'è un cartello che diceva "Pista Prova"...anzi adesso me lo fado a gabbare e me lo appendo nello studiolo!:wink:

Poi lasciamo perdere quando anche ALFA-LANCIA è stato sostituito da FIAT AUTO...[:(]
Avatar utente
Paperinik77pk
Pandista Standard
 
Messaggi: 3132
Iscritto il: martedì 1 dicembre 2009, 15:01
Località:

Messaggioda 4x4965 » sabato 27 ottobre 2012, 23:07

di mia proprietà la panda 4x4, fiesta xr2i, uno turbo i.e. mk1, alfa 75 turbo qv asn e mercedes sl 300 24v
di altri ferrari 208 turbo gts, ferrari f40, porsche carrera s, lotus elise del monomarca e abarth 595 record monza (solo 27 cavalli ma divertentissima)
4x4965
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 121
Iscritto il: mercoledì 19 settembre 2012, 12:04
Località:

Messaggioda LAMPO » domenica 28 ottobre 2012, 8:00

io sono arrivato a questa...(la mia prima auto tanto desiderata)comprata con i miei risparmi da ragazzino!!poi tutte auto abbastanza tranquille!!!
scarico artigianale senza rompifiamma...quando scalavo a volte uscivano le fiammate...assetto da pista distanziali riverniciata rosso ferrari...era attaccata a terra....fortunatamente era di un anziano comprata a 85000 km il motore era come nuovo!quando cambiavi marcia la lancetta del contagiri restava ferma li non "calava"....nabbestia!!![8D]

poi ho provato la renault 5 gt del mio amico ma sembrava un go kart era rustica!!no abs no servo....leggera...avevo paura!

Immagine

Immagine

Immagine


ah poi la bmw 535 M del mio ex capo.....ma con lui di fianco....quindi moooolto soft!!![:o)]


sono devoto a mamma Fiat!
Avatar utente
LAMPO
Pandista Standard
 
Messaggi: 2212
Iscritto il: sabato 12 novembre 2011, 13:24
Località: PRALBOINO BRESCIA

Messaggioda Paperinik77pk » mercoledì 28 novembre 2012, 10:52

Rispolvero un pò questo thread di cui non mi ricordavo nemmeno...

per aggiungere questa macchina, di cui già ampiamente s'è parlato nel thread "ufficiale". Ma non è la 4x4.

Immagine:
Immagine
[font size="1"] 59,26 KB[/font id="size1"]

E' la Trekking :D:D:D!
Perchè è divertente? Perchè nonostante sia rialzata tiene molto bene la strada, ha un frullatore a 2 cilindri al posto del motore che spinge veramente bene, ha un sapore un pò da 4x4 senza esserlo...e fa molte più cose "offroad" da quanto sia lecito aspettarsi da una versione a 2 sole ruote motrici.

E' una versione coraggiosa che porta un pò di novità! Ben venga, assieme alla sorella maggiore a quattro ruote motrici! :D:D:D
Avatar utente
Paperinik77pk
Pandista Standard
 
Messaggi: 3132
Iscritto il: martedì 1 dicembre 2009, 15:01
Località:

Messaggioda marco.bonat » giovedì 13 dicembre 2012, 23:26

Tra le auto che ho guidato fino adesso al top sta senz'altro la Mazda MX5. Come ci entri ti stampa un enorme sorriso sulla faccia, da guidare è semplicemente un go-kart. Non vi dico le intraversate :D e come tiene la strada! Una meraviglia.

Ho provato anche lo Skyline R33 e la Supra mkIV. Due belle bestie, ma più toste della MX5, impegnano molto di più nella guida; l'MX5 è, a mio parere, molto più immediata da farci la mano, forse grazie anche alla leggerezza che la rende più agile nei cambi di traiettoria.

Poi per i viaggi lungo Volvo fino alla morte. Fino adesso non ho trovato niente da riuscir a battere il confort dei sedili di una Volvo (in famiglia abbiamo una V40 del '96). Sono stato anche su Mercedes e Audi della stessa età (chiaro, si comparano come si dice in inglese "apples to apples"), ma i sedili Volvo sono imbattibili.
marco.bonat
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 14
Iscritto il: martedì 23 ottobre 2012, 19:03
Località:

PrecedenteProssimo

Torna a Panda Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti