il nostro avatar

4 chiacchiere in compagnia e ... tutte le discussioni da bar ....

Messaggioda bdade » venerdì 22 luglio 2011, 11:11

Il mio avatar è un maiale :D

anzi un porco: la foto l'ho scattata io in Corsica, durante un picnic nell'entroterra. Nella zona grufolava questo bel porcello chiaro, con una macchia nera a forma di cuore sul fianco sinistro. Con Flavia (la mia ragazza dell'epoca, attuale consorte e futura madre di mia figlia [8)] ) subito pensato che la cosa fosse estremamente romantica e l'abbiamo battezzato "Porcello dell'amore" :D

Il porcello dell'amore poi si è fatto fuori un'intera confezione di wurstel e ci ha fatto allontanare quando è diventato un po' troppo insistente (la bestiola era alquanto corpulenta :D )
bdade
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 548
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2011, 13:02
Località:

Messaggioda Ombra » venerdì 22 luglio 2011, 12:38

Se capitava a mè...finiva così...:D

Immagine
Avatar utente
Ombra
PandaMod
 
Messaggi: 14684
Iscritto il: sabato 2 febbraio 2008, 21:24
Località: Confine Svizzero JN45MS 45°46'38"64 N 09°1'39"72 E

Messaggioda Trapperjack » venerdì 14 ottobre 2011, 19:17

Immagine:
Immagine
[font size="1"] 7,75 KB[/font id="size1"]

questo e il mio nuovo AVATAR che mi accompagnerà in futuro... ( diventerà un mio simbolo sulle mie pande).......... stasera si festeggia!!!!!
rappresenta un: PANDA ROCK!!!!!!!!
e la leggenda continua.....
Avatar utente
Trapperjack
Pandista Esperto
 
Messaggi: 7910
Iscritto il: martedì 5 maggio 2009, 11:42
Località: capannori (LU)

Messaggioda Riboaction » martedì 18 ottobre 2011, 14:18

Io da quando sono stato in lapponia in tutti forum dove sono isciritto ci metto il cartello con l'alce, perchè nel mio immaginario è il simbolo del Grande Nord... terra che mi rappresenta come spirito amante della natura sconfinata, dei grandi spazzi, e di un pizzico di avventura!
e terra ideale per praticare molte attività di cui sono appassionato come il 4x4, il trekking con le ciaspole, e il kayak!!! :wink:
Riboaction
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 564
Iscritto il: giovedì 26 giugno 2008, 15:29
Località:

Messaggioda PandaBrigante » mercoledì 2 novembre 2011, 0:56

Il Mio e la foto depoca di un famoso brigante lucano, visto il nome....
il mio cognome a origine dai briganti ..... quindi!!!
Avatar utente
PandaBrigante
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 997
Iscritto il: mercoledì 27 ottobre 2010, 15:44
Località:

Messaggioda giryspiry » venerdì 4 novembre 2011, 12:40

per il mio ho trovato questa immagine che rappresenta il momento che ogni cacciatore vorrebbe vivere (o almeno io)...come dire....romanticismo a caccia.......:D:D:D:D
giryspiry
Pandista Standard
 
Messaggi: 3897
Iscritto il: martedì 22 luglio 2008, 14:07
Località:

Messaggioda Kit Carson » venerdì 2 dicembre 2011, 14:21

Il mio è.. una Canoa Indiana!:D[8D]
Utilizzata da tutte le Tribù del Nord America e poi dai Trappers!!!

Lo sapevate già? Sicuri sicuri? Di canoe ne esistono di diversi tipi e sono molto differenti tra loro, da discesa, da turismo, da slalom,, kayak, canadesi, canoe olimpiche, canoa polo, ecc.
Beh.. questa utilizzata dalla Benetton per la sua linea “Sisley” viene pari pari dal Canadian Canoe Museum
Potete controllare! (e se sapessi inserire un oggetto shockwave ve la farei ammirare comleta)
[img:2o4b2f0k]http://www.canoemuseum.ca/images/lofthumbs/725x300/images/stories/2011/East-Facing-Left.jpg[/img:2o4b2f0k]
.
.
[img:2o4b2f0k]http://img48.imageshack.us/img48/1534/senzatitolo12pv5.jpg[/img:2o4b2f0k]

Quindi pagaia a una sola pala e posizione in ginocchio.

A ben guardare la linea di abbigliamento si ispirava proprio al trapper che ha incarnato per un secolo l’ideale stesso di libertà, ha guidato la conquista verso Ovest integrandosi con i nativi piuttosto che combattendoli, e rimane tutt’ora uno dei veri miti della frontiera americana. Sulla maquette della Sisley a condurre la canoa non c'è un nativo d'America ma un bianco, è un Trapper!
Non confondetela con il Kayak eschimese, la Canoa Indiana nella parte centrale ha i bordi lievemente rientranti (thumblehome) che favoriscono la pagaiata, mentre alle estremità venivano realizzate la poppa e la prua in modo che la Canoa fosse adatta anche per andare su grandi laghi o fiumi dalla corrente fortissima.:wink:
Avatar utente
Kit Carson
Pandista Esperto
 
Messaggi: 5842
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 22:34
Località:

Messaggioda Pandasauro » giovedì 24 gennaio 2013, 23:25

IL MIO RAPPRESENTA UNA ESCURSIONE SULLA NEVE DA NON DIMENTICARE CI SIAMO DIVERTITI UN SACCO.
CHE SBALLO!!!!!!!!!!!!!!
Pandasauro
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 447
Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 22:54
Località:

Messaggioda ale 4x4 cross » giovedì 24 gennaio 2013, 23:42

il mio bè che dire al fianco della pandakar... un onore:wink:
Avatar utente
ale 4x4 cross
Pandista Standard
 
Messaggi: 4525
Iscritto il: domenica 23 maggio 2010, 20:51
Località: pian di venola Marzabotto (Bo)

Precedente

Torna a Panda Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti