Pandaroli a quattro zampe

4 chiacchiere in compagnia e ... tutte le discussioni da bar ....

Messaggioda ale 4x4 cross » giovedì 9 maggio 2013, 19:08

questa è la nostra pupa a tavola:D

Immagine:
Immagine
[font size="1"] 73,5 KB[/font id="size1"]
e queste sono le nostre rughe:wink: ugo & uga
Immagine:
Immagine
[font size="1"] 79,15 KB[/font id="size1"]
Avatar utente
ale 4x4 cross
Pandista Standard
 
Messaggi: 4525
Iscritto il: domenica 23 maggio 2010, 20:51
Località: pian di venola Marzabotto (Bo)

Messaggioda stefanohunter » giovedì 9 maggio 2013, 19:57

Messaggio inserito da ombra

Sfumato l'affare canino sopracitato...direttamente dal canile di zona ecco [font color="black"]KIODO[/font id="black"]...puro supermeticcio di un anno...!!![8D]

Immagine

...e poi dicono vita da cani...!!!

Immagine



Bravo Enrico, una scelta fantastica, è bellissimo ed ha un espressione furbissima!!! :D E da come si è posizionato sul divano ti ha già fatto capire chi comanda.
stefanohunter
Pandista Standard
 
Messaggi: 4918
Iscritto il: domenica 17 febbraio 2008, 19:22
Località: Firenze

Messaggioda Augusto » venerdì 10 maggio 2013, 7:45

Complimenti sono tutti bellissimi! [8D]
Avatar utente
Augusto
Pandista Istruttore
 
Messaggi: 23362
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2008, 20:15
Località: Rocca di Papa (Roma)

Messaggioda pescegallo » venerdì 10 maggio 2013, 19:22

Messaggio inserito da stefanohunter

Messaggio inserito da ombra

Sfumato l'affare canino sopracitato...direttamente dal canile di zona ecco [font color="black"]KIODO[/font id="black"]...puro supermeticcio di un anno...!!![8D]

Immagine

...e poi dicono vita da cani...!!!

Immagine



Bravo Enrico, una scelta fantastica, è bellissimo ed ha un espressione furbissima!!! :D E da come si è posizionato sul divano ti ha già fatto capire chi comanda.


Credo proprio che tu abbia ragione[:262]
Avatar utente
pescegallo
Pandista Standard
 
Messaggi: 1175
Iscritto il: giovedì 6 maggio 2010, 9:35
Località: Sedriano MI / Dazio SO

Messaggioda Tequila » mercoledì 15 maggio 2013, 21:07

Grande Enrico e buona azione!!
Tequila
Pandista Esperto
 
Messaggi: 6202
Iscritto il: martedì 10 giugno 2008, 14:47
Località: orvieto

Messaggioda husky66 » sabato 18 maggio 2013, 15:45

oggi mi arriva un nuovo gattino poi metto foto (che bello essere amico degli animali)
Avatar utente
husky66
Pandista Standard
 
Messaggi: 1519
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2012, 13:04

Messaggioda Ombra » lunedì 10 giugno 2013, 9:54

Avatar utente
Ombra
PandaMod
 
Messaggi: 14684
Iscritto il: sabato 2 febbraio 2008, 21:24
Località: Confine Svizzero JN45MS 45°46'38"64 N 09°1'39"72 E

Messaggioda fa65 » lunedì 10 giugno 2013, 9:58

Grande Enrico !!! [^][^][^]

Prendo l'occasione al balzo per comunicarvi che se l'anno scorso il club ha fatto beneficenza in favore dei teremotati dell' Emilia, quest' anno si pensava di scegliere un canile a cui portare un paio di Panda piene di sacchetti di crocchette, ma ci stiamo lavorando, dopo il Nazionale avrete maggiori dettagli.
fa65
PandaMod
 
Messaggi: 14913
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 0:51
Località: Monzuno BO

Messaggioda Trapperjack » lunedì 10 giugno 2013, 10:02

http://www.youtube.com/watch?v=umPFApb2wY4

molto carino anche questo filmato sull'abbandono del cane[:0]
Avatar utente
Trapperjack
Pandista Esperto
 
Messaggi: 7910
Iscritto il: martedì 5 maggio 2009, 11:42
Località: capannori (LU)

Messaggioda pescegallo » mercoledì 12 giugno 2013, 10:49

Messaggio inserito da fa65

Grande Enrico !!! [^][^][^]

Prendo l'occasione al balzo per comunicarvi che se l'anno scorso il club ha fatto beneficenza in favore dei teremotati dell' Emilia, quest' anno si pensava di scegliere un canile a cui portare un paio di Panda piene di sacchetti di crocchette, ma ci stiamo lavorando, dopo il Nazionale avrete maggiori dettagli.


Per quanto sia piu' gattofilo(mantengo una piccola colonia felina in montagna,oltre al mio bisonte:D),non posso che gioire per una simile iniziativa.
P.S. amo anche i cani.
Avatar utente
pescegallo
Pandista Standard
 
Messaggi: 1175
Iscritto il: giovedì 6 maggio 2010, 9:35
Località: Sedriano MI / Dazio SO

Messaggioda manzo76gk » mercoledì 12 giugno 2013, 13:47

Messaggio inserito da ombra

http://www.youtube.com/watch?v=ownYr71WKE8



:D:D:D:wink:

Grande omonimooo!!

io quelli che abbandonano i cani (ma anche tutti gl'altri animali) li legherei con la strop per i piedi e poi mi fermo solo quando attaccato alla strop ci son rimasti solo i piedi...[}:)]
Avatar utente
manzo76gk
PandaMod
 
Messaggi: 9432
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 16:40
Località: Marano sul Panaro (MO)

Messaggioda boscaiolo » mercoledì 16 ottobre 2013, 9:22

Prendo 2 piccioni con una fava: ecco a voi Marley (2 anni) e Mino (6anni) mentre cercano di addormentarsi a distanza di sicurezza...


[img:37l07mxj]http://img96.imageshack.us/img96/9818/ktxe.jpg[/img:37l07mxj]
Avatar utente
boscaiolo
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 697
Iscritto il: lunedì 30 settembre 2013, 12:06

Re: Pandaroli a quattro zampe

Messaggioda Pandatrebbia » mercoledì 6 novembre 2013, 11:21

Immagine - Immagine
Umbe - Il Presidente dei PORCI - - PM 2/F in allestimento ......... ma la PM sempre nel cuore ......-
Avatar utente
Pandatrebbia
PandaMaster
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 15:26
Località: Pavia, Valtrebbia appena posso!

Re: Pandaroli a quattro zampe

Messaggioda Pandatrebbia » venerdì 20 giugno 2014, 12:18

ecco l'ultimo arrivo .... un'altra orfanella ......
La micetta Morgana che gioca con le orecchie di Mira .....
;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine - Immagine
Umbe - Il Presidente dei PORCI - - PM 2/F in allestimento ......... ma la PM sempre nel cuore ......-
Avatar utente
Pandatrebbia
PandaMaster
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 15:26
Località: Pavia, Valtrebbia appena posso!

Re:

Messaggioda Charlo » martedì 24 giugno 2014, 17:42

come alcuni di voi avranno letto, purtroppo la mia bimba si è gravemente ammalata ai reni e dopo 10 giorni di cure amore e speranze, abbiamo dovuto decidere...
a ieri sera i valori del sangue e della biochimica erano allucinanti (nel vero senso della parola, le insufficienze renali per gli animali sono persino più devastanti che per gli uomini), tant'è che il veterinario non si è spiegato come questa piccolina abbia potuto sopportare tanto dolore senza lamentarsi. stamattina con la morte nel cuore l'abbiamo portata per l'ultima volta dal veterinario... la cosa straziante è che sanno tutto, non so come ma sanno tutto quello che succede. non si poteva aspettare ancora, sarebbe morta di coma uremico ed è una morte che non si augura a nessuno.

nonostante il dolore e la debilitazione (è da quando sono tornato dal Nazionale che ogni passo era tanta fatica) ha fatto il viaggio in macchina seduta, impettita ed a testa alta, fiera di se annusando l'aria dal finestrino. Non l'abbiamo lasciata fino a che si è addormentata dolcemente. Era presente e con noi.
Dopo più di 15 anni di amore infinito abbiamo salutato la nostra Cherie.
È tanto triste, arrivò a casa ch'io avevo 11 anni e lei 3 mesi. Siamo cresciuti assieme.

Per favore a TUTTI, fate fare una volta all'anno il controllo delle urine (azotemia, creatinuria, amilasi, fosfatasi, etc) ai vostri bimbi.
Le nefropatie se diagnosticate per tempo si curano e gestiscono come tante altre malattie. Quando si manifestano i primi sintomi non c'è quasi mai più niente da fare. Se l'avessimo saputo un mese fa ora sarebbe qui con noi ed in salute, con solo una pillolina al giorno in più.

Stasera ci riportano le sue ceneri. Ora riposa in cielo pace assieme a tutti i bravi cagnolini : Cry :

La ricordo qui tra gli amici con una sua bella foto nel pieno della sua beltà

25032011963.jpg


Charlo ha scritto:Tranquillo! È un operazione abbastanza semplice, raramente ci sono complicazioni. Se l'ha sopportata Cherì che è un cagnino di 5kg (dovrebbe pesarne 3.5 ma a stare in campagna s'è intamugnita oltremisura per la sua razza) la tua piccola non avrà problemi! :wink:


Comunque visto che non parlo mai di Cherì anche se fà parte di me da esattamente META' della mia vita...

Questa è di poco fà. Fà troppo freddo per infighettarle il pelo... Ci si accontenta delle mollettine chic per tenere su la frangetta...
E che fatica farla girare verso l'obiettivo...

Immagine


Quì in un taglio estivo

Immagine


Quì pelo autunnale

Immagine


E qui uno dei rari momenti dell'anno in cui le si concede un taglio da vera dama da compagnia. Purtroppo è un taglio duro da starci dietro e di norma ce l'ha solo in primavera...

Immagine


Sembran cazzate, ma hanno una reale sensibilità dell'apparenza anche loro. Noto atteggiamenti diversi e modi di interagire con l'ambiente differenti a seconda del taglio che porta... Non ci crederete, ma nei momenti in cui ha un taglio assai curato dal punto di vista estetico, si muove come per non sporcarsi... poggia con più cautela le zampe, sta alla larga dai cespugli o qualsiasi cosa che le si potrebbe impiagliare o sporcare... a taglio estivo diventa una burina e nei pomeriggi estivi in cui fà compagnia a mia madre che prende il sole in giardino nei WE, si riduce ad una schifezza... dopotutto è un cane. I cani amano sporcarsi! :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Panda 4x4 I° Serie 1985 - la CS
- Y10 4WD i.e. 1992
- Panda 4x4 I° Serie 1984 - Nonnina Marciona

ImmagineIl ne faudrait jamais sous-estimer une Panda4x4Immagine
Avatar utente
Charlo
Pandista Istruttore
 
Messaggi: 18590
Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2008, 19:31
Località: Bologna

PrecedenteProssimo

Torna a Panda Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti