come vi siete innamorati della panda ?

4 chiacchiere in compagnia e ... tutte le discussioni da bar ....

Messaggioda Pandino Maravilla » sabato 9 gennaio 2010, 11:13

Anche la semplicità e la robustezza affascinano...la magia della panda è che ad un primo sguardo nessuno scommetterebbe su di lei, eppure (è l'altra faccia della medaglia) non smette mai di stupirti. Qualcuno ha detto che è stata la miglior auto mai prodotta dalla fiat...
Pandino Maravilla
Pandista Standard
 
Messaggi: 1159
Iscritto il: giovedì 16 luglio 2009, 22:17
Località:

Messaggioda Charlo » sabato 9 gennaio 2010, 13:10

beh a sto punto copio ed incollo la mia storia da un altro 3d... :D

Avevo 17 anni, non sapevo nulla di nulla di motori e non distinguevo una candela da un bulbo dell'olio (sicuri sia cambiato qualcosa? :D)

Io sono sempre stato precoce nelle mie attività complici dei genitori che non mi hanno mai tarpato le ali ed hanno sempre incoraggiatola mia creatività ed indipendenza... Tant'è che decisi di iniziare a cercare una macchina molto prima della maggiore età.
Siccome in famiglia non abbiamo mai brillato per eccellenti condizioni economiche (cercando però di non privarci mai di nulla) mi studiai (ignaro di che cos'è questo mondo di forum ed amici via internet, che usavo principalmente per scaricare musica e donnine nude) un modo per ottenere una macchina che non pesasse troppo ai miei come mantenimento intesi come bollo ed assicurazione (che per un minore di 26 anni, prima dell'avvento del decreto bersani, era una cosa oscena)...
Così iniziai a cercare un auto che avesse più di 20 anni per approfittare dello stato di auto ad interesse storico e risparmiare su bollo ed assicurazione...
Effettivamente mi ero innamorato della 127, magari sport (giovini=sportività e cazzate varie) e cercavo tra gli annunci su internet...
Per caso mi capitò sotto mano un annuncio di una panda4x4... "Panda 4x4? Ma che cazzo di macchina è? Una panda? Boooh..."
Ed iniziai ad interessarmi... Il pensiero fù che abitando in campagna a molti chilometri dalla città per un neopatentanto (che ancora non ero) dare un veicolo senza airbag e senza abs e menate varie era rischioso... Però una piccola 4x4 dava più sicurezza!
Ed iniziai a cercare... Ne trovai di tutti i colori a prezzi e condizioni improponibili...

ottobre 2005: trovai un annuncio su autoscout...
"2000€ trattabili Panda 4x4 1985 meccanica revisionata, carrozzeria sana ed interni da cambiare. Cedo grossa scorta di ricambi... Empoli"

(Questa è la foto dell'annuncio)
Immagine

Adorabile...

Convinsi i miei ad andare a vedere questo pandino percorrendo quei 150km fino in toscana terra...
Ragazzi... amore a prima vista... gli interni facevano schifo, non c'era una plastica o una tela sana e puzzava pesantemente di letame...

(Foto di quel giorno)
Immagine

Fu mia !!!
Il proprietario ce l'avrebbe portata lui a Bologna dopo un mesetto... aspettai... aspettai per due mesi interi... fino a che una sera ci telefonò dicendo che l'indomani ce l'avrebbe portata...
La guidò da Empoli per tornarsene a casa in treno... Era triste nel portarmela... era anche il suo pandino dei sogni... L'aveva comprata da rimettere apposto per andare a caccia, la la moglie lo obbligò a venderla per poter mantere un camper...

I 3 giorni successivi feci fuga da scuola per rimanere a casa a rinnovare gli interni

Immagine

Immagine

Immagine

Mettendoci mano volevo saperne di più di quel mezzo e trovai il vecchio forum su suv.it e molti di quelli che ora chiamo col cuore AMICI. Dopo un mese di letture m'iscrissi, e nonostante un errore mostruoso in partenza fui accolto con affetto come uno dei pandaroli più giovani mai conosciuti... Non ero manco maggiorenne...
Lavorando a rendere più giovanili gli interni, la pandina si fece conoscere come la CS, la Colella Special perchè era un pò special... neon azzurri sulle alette parasole, una pulsantiera (oscena) prototipo di molte di quelle che ora girano sui pandini del forum, gli interni della Marbella Jeans, il bull bar della Panda 4x4 Moretti Rock, inspiegabilmente finito nelle mie mani...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

M'iscrissi a scuola guida in gennaio (io gli anni li faccio il 4 Marzo) ed in tempo record per la legislazione in merito alle patenti, l'8 maggio ottenni il permesso di guidare il mio piccolo sogno...
La sera che presi la patente scarrozzai le finlandesi della classe scambio dei miei ex compagni di liceo (io ero passato al tecnico), il primo sabato che ebbi la patente me ne andai per i fatti miei al marein autostrada di notte, ed al secondo sabato... il 2° raduno Nazionale Panda 4x4

Immagine

E da lì è iniziata la mia storia in questo mondo...
Avatar utente
Charlo
Pandista Istruttore
 
Messaggi: 18590
Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2008, 19:31
Località: Bologna

Messaggioda fabio116 » sabato 9 gennaio 2010, 13:11

allora in casa c' era già stata una panda 30 io ero ancora piccolo avrò avuto sui 13 anni poi fu prestata a mio cugino che in poco tempo la distrusse
arrivato il tempo per della patente nel 2002 e i miei decisero di comprarla da un vicino di casa
io non ero contentissimo ma o quella o quella ,io avrei preferito qulche altra macchina un pò più cittadina ma vabbè arrivò lei
primi periodi di odio poi primo anno a sciare in valle d' aosta e inizio l' amore
ritorno in tre sulla panda con tre valigie scarponi moon boot sci e tutto di più e nevicata costante fino a Genova e la pandina che andava a meraviglia mai sorpassato così tante macchine , poi anche scorribande con amici alla fine nn so se riuscirei a venderla
semplice veloce scattante in città un pò penalizzata in velocità ma inarrestabile in sterrato
Avatar utente
fabio116
Pandista Standard
 
Messaggi: 1496
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2008, 21:58
Località: genova

Messaggioda sisley4x4 » sabato 9 gennaio 2010, 23:35

Tutte belle le storie delle panda e dei pandisti....
....dopo anni di RENAULT 4 comprai una LADA NIVA semipreparata dal meccanico IAK. Andavamo a caccia in Mugello con mio fratello alle 4 di mattina percorrevamo una carreccia in salita ,ma salita....avanti a noi ,si vedevano le ruotate di un piccolo fuoristrada ,forse un afliger ,pensai .Con le ridotte arrivai in cima al monte....sorpresa un vecchino scaricava le gabbie da una PANDA4x4 primo tipo .In settimana andai a fare il contratto per la panda 4x4 e resi indietro la LADA. Nel 1988 comprai la Sisley che ho ancora.
Poi con l'avvento del computer mi iscrissi nei forum di fuoristrada - wwwfuoristrada.it - e suv.it - Conobbi Fabio Gardosi (fa65) e Claudio (Pandino) Con Fabio abbiamo fatto le prime uscite in 4x4 prima qui da me poi In Garfagnana con il gruppo di suv.it.....SUBARONE ,VITTORIO;WALLY eccc. Ora con il nuovo forum e nuovi amici l'avventura continua..... W la panda , e il FORUM e tutti i Pandisti.
Avatar utente
sisley4x4
Pandista Standard
 
Messaggi: 1735
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 18:57
Località: Prato (PO)

Messaggioda eulus77 » domenica 10 gennaio 2010, 5:52

Scusate se sono contorto, ma ci provo anche io :D
Per quel che mi riguarda, il vero "amore a prima vista" è stato con il motore F.I.R.E. :D
Ne smontai uno pezzo pezzo quando avevo 16 anni e subito scoccò la scintilla...
Ne ho posseduti e "strapanati" 3 1000 + 2 1.2(punto 75) che hanno fatto volare rasoterra la mia Fiat Uno, poi passai alla Bravo GT e contemporaneamente una Uno 70 1.4 (solo sul libretto) con motore 1.6 Turbo spinto a 174cv. Nel frattempo fui trasferito da Roma per venire in questo meraviglioso paesino di montagna (nel 2002)... la Uno l'ho venduta l'anno scorso e decisi quindi di tornare a giocare con un F.I.R.E.:D
Un pò per esigenza e un po per cxxxlo (prezzo di un caffè... e non scherzo) mi orientai su una Panda4x4 dell'86.
Qui scoccò nuovamente una scintilla, ma lo capii solo dopo averla passata a mio suocero.
Trascosri solo un'inverno con lei, ma ne abbiamo combinate di tutti i colori sulla neve.
Quest'estate, col ronzio in testa della Panda che non c'era più, mi sono deciso: Ne prendo un'altra!!!
A Novembre ho trovato una Sisley verde dell'88 che stava messa bene e dopo qualche carezza l'ho fatta mia!!!
Adesso è sotto i ferri, ho avuto qualche noia al cambio, ma spero di riusire a tenerla il più possibile.
Mi sono appassionato a questo Forum e al Club e spero vivamente di potermi divertire insieme a Voi dal web e partecipando il più possibile agli eventi.
Avatar utente
eulus77
Pandista Standard
 
Messaggi: 2344
Iscritto il: martedì 4 novembre 2008, 22:41
Località: Roma, Abruzzo, Veneto

Messaggioda Ing.Panda » lunedì 11 gennaio 2010, 3:47

Bene, ora tocca a me!
Il mio incontro con la Panda risale a quando avevo 4 anni e mia madre comprò una Panda 30 bordeaux: mi affezionai subito a quello scatolotto di lamiera che mi portava sempre in giro. Nell'88 qualche infame decise di rubarcela, ma mia madre, utilizzando la macchina in città, decise di comprarne un'altra e così arrivò la Panda 750 Super grigia (me la ricordo benissimo perchè aveva le barre sul tetto, i fascioni neri laterali e, a fianco della predisposizione per l'autoradio, l'ACCENDISIGARI, che non avevo mai visto su nessuna Panda, e in quel periodo nel mio condominio ce n'erano ben 4). Questa è durata fino al 1997, quando gli incentivi alla rottamazione causarono la sua prematura dipartita per far posto in famiglia alla Punto 55 S che ho ancora oggi, nonostante le mie suppliche di prendere un'altra Panda, possibilmente 4x4. L'amore pandarolo ormai era scoccato, e per 10 anni ho invidiato chiunque avesse una Panda, imparando a memoria i depliant di vendita, rimanendo incantato ogni volta che ne vedevo passare una e venendo brutalmente sfottuto da tutti i miei amici e compagni di scuola che invece sognavano auto grosse, sportive e potenti. Quando nel 2003 arrivò la New ero disperato, vedevo il mio sogno di comprare il mio Pandino personale disgregarsi giorno dopo giorno, finchè nel 2007, con i soldi messi da parte negli anni tra mance, lavoretti saltuari ed un lavoro "ufficiale" iniziato qualche mese prima, sono entrato in possesso della mia Trekking verde tasmania del 2001, con 37000 km sulle spalle! Poi mi sono iscritto al forum, che già da qualche tempo avevo notato su internet, ed ora eccomi qua, reduce da due raduni con piantata nel fango e con l'idea di comprarne un'altra da poter modificare a dovere ed essere all'altezza di quelle del forum!!

PS. in famiglia comunque c'è anche una Panda new, sempre di mia madre, che la usa per andare al lavoro districandosi agevolmente nel traffico cittadino
Avatar utente
Ing.Panda
PandaMod
 
Messaggi: 7187
Iscritto il: mercoledì 27 febbraio 2008, 23:01
Località: Cusago (MI)

Messaggioda scintilla » mercoledì 13 gennaio 2010, 20:19

io prendevo in giro un mio compagno di caccia perche lui stravedeva ,e aveva a quel tempo una panda sisley verde presa di 2à mano,mi ricordo lui ancora un del tarello da 130 kili che rimaneva piantato sempre data la poca altezza e ancora - con lui e noi sopra,alcune volte tornati indietro a riprendere la slitta perchè portata via di netto.Noi si sfotteva perchè mio cognato amante del vecchio land rover dell 85 preso di 5à mano ,21 quintali messi su 4 ruote ,guida a destra un fumione della madonna quattro freni a tamburo senza servofreni e idroguide varie si gasava perchè il lend era il lend .Mi piaceva e mi piace ancora il lend,ma nota dolente come lo volevo io (recente)costava come nuovo e con i soldi che avevo programmato non lo avrei preso .Sono sempre rimasto con i piedi per terra e senza soldi a casa mia non si compra niente,non mi dispiaceva la panda ma era come dire ,come facevo a presentarmi col pandino che avevo senpre deriso ,mi avrebbe risfottuto lui (il mio amico) e mio cognato poi mi avrebbe ripreso la sorella .Un sabato mattina parto con mia moglie che ,mi diceva se avessi una macchina tutta mia,anche una pandina mi basterebbe,ragazzi non me lo feci dire 2 volte,io alla concessionaria c'ero stato e a più di una e a colpo sicuro andai da quella che già sapevo quanto avrei speso ,per uso di caccia mi piaceva verde ,ma la verde non era disponibile,e rossa subito verde ma non so passerà un pò di tempo.Io le cose dette e fatte dopo 2 giorni viaggiavo con il pandino,e è così che è nata prima la storia panda ,poi la passione panda qualche lavoretto ogni tanto lavoretto su lavoretto fino a che ci siamo conosciuti e ho condiviso questa passione


e vissero felici e contenti:):)
Avatar utente
scintilla
Pandista Standard
 
Messaggi: 3846
Iscritto il: domenica 17 febbraio 2008, 20:03
Località: Monsummano Terme

Messaggioda paolo4x4 » mercoledì 13 gennaio 2010, 22:00

sinceramente la panda fino allo scorso anno non l'avevo mai presa in considerazione anche perchè non conoscevo di cosa fosse capace.
poi siccome un mio amico lo scorso anno l'ha comprata mi ha fatto notare che non era semplicemnte una panda normale ma anzi...
fino ad arrivare alla botta di c..lo di trovarne una a poco prezzo che apparentemente faceva schifo ma era in perfetto stato meccanico e di carrozzeria; andavano fatti dei lavori di ripristino (a mio avviso sono anche normali) per una panda over 15 anni.
ora mi diverto troppo a modificarla.:D
Avatar utente
paolo4x4
Pandista Esperto
 
Messaggi: 8746
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 0:25
Località: prov. di Bari

Messaggioda AirDark » giovedì 14 gennaio 2010, 18:31

bellissime le storie....
ora tocca a me:
anni 80 mio nonno comprò un pezzo di terra qui in liguria, ed allora aveva l'alfetta (l'adoravo perchè mi piacevano tantissimo le spie e i particolari della carrozzeria ed il muso, se ne vedo una ora mi fermo ad ammirarla), ad un certo punto diede in dietro l'alfetta per prendere una panda rossa fiammante 45S prima serie ovviamente
mi piaceva molto poi io ero e sono molto curioso e rompevo sempre chiedendo cosa segna quella lancetta, e quella? e quella?(poi basta perchè di lancette ne aveva poche eheh) però l'adoravo, in un pomeriggio a loano mi ero spaventato perchè si era rotto un manicotto del radiatore e dal cofano usciva un fumo bianco che mi fece pensare che andava a fuoco la macchina (da bambino mi spaventavo x niente!!)

arriva il 1993 e la pandina rossa dopo sistemazioni al carburatore ecc mio nonno decide per darla via e prendere una panda4x4 perchè pensava che se si impantanava in un giorno di pioggia un piccolo 4x4 sarebbe stato utile, poi la panda gia la conosceva.... quel giorno me lo ricorderò sempre mi stavo x mettere a piangere guardando quella scatoletta rossa che andava via per non ritornare mai piu...
spese la bellezza di 17 milioni di lire per prendere una Panda4x4 Trekking color verde malta metallizzato ad iniezione...
mi piacque subito, sembrava perfetta (lo era) mio padre l'ha usata qualche volta per fare qualche giro nelle fasce con me, mio fratello e mia cugina, che ridere.. (avevamo persino incrociato Funari a Boissano (capirai)), mi ricordo che riuscivo all'epoca a riconoscere una panda4x4 da una 2wd a distanza solo dalle cose che si vedevano sotto la scocca... poi succede che si creano dei problemi in famiglia, separazioni di attività eccetera, non andai piu con mio nonno in campagna con la panda....
18 anni = patente
iniziai col guidare una twingo, carina e pratica, però era un po un chiodo (non lo sapevo neanche che lo era perchè guidando solo quella....)un giorno mio nonno (era sabato, il sabato del classico pranzo dai nonni) mi disse "Igor vai tu a prendere il pollo, usa pure la panda" non so perchè di impulso la snobbai....
di impulso guidarla era come guidare un giocattolino, e poi camminava molto di piu della twingo, allora iniziai a chiederla a mio nonno quando non la usava, ma la trattavo veramente male, tirata da fredda, accesa a spinta, ed altre cose orribili....

mio nonno si ammala....
da qui iniziai a provare piu affetto per la macchina cercando di risolvere i piccoli problemi che aveva, cominciare a controllare l'olio (che subito girava praticamente con 0,75litri da quanto era basso il livello) ed aggiungerlo, mio nonno muore, la panda4x4 praticamente la uso solo io, un giorno con un mio amico avevamo fatto il record di velocità su sterrato (il tachimetro ha segnato 110km/h) su un pezzo dritto ed in piano però eheh....
un altro giorno nell'entroterra ha nevicato ma proprio tanto e io dovetti salire per andare a prendere un mio amico che era rimasto incastrato, non avevo neanche le catene, da quel giorno pensai che questa macchina non la devo mollare mai perchè sulla neve era ed è bestiale, poi come ultima cosa che mi ha lasciato mio nonno questa macchina ha un valore inestimabile per me.....
pian piano cercai di sistemare sempre in maniera indipendente e meglio i problemi che per vecchiaia e soprattutto mano mia uscivano andando spesso dal meccanico, contemporaneamente cercai info su internet, mi registrai al sito club italiano panda4x4, ma trovai molte piu informazioni sul forum suv.it conoscendo un po di persone molto disponibili e gentili che sono tuttora su questo forum, poi nacque il forum ed il club composto da persone valide e cortesi con cui condividere questa grande passione, ed infine eccomi qui con la mia pandina che dopo tutti i lavori che le ho fatto gode di ottima salute con una soddisfazione nel cuore grandissima.....
3 anni fa cambiai la guarnizione di testa scoprendo un problema che alzarono la spesa vertiginosamente (non sto a dirlo se no non finisco piu)
2 anni fa cambiai il cambio e il differenziale mettendo anche i mozzi liberi
l'anno scorso cambiai da solo il motore in 3giorni con un 1.1 fresco di 450000km che va benissimo, ovviamente quello vecchio è in garage in attesa di una sistemazione fino all'osso!

che dire è una parte di me questa macchina....
AirDark
Pandista Standard
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: sabato 16 febbraio 2008, 1:11
Località: Riviera di ponente (SV) Loano

Messaggioda aborfiga@alice.it » lunedì 25 gennaio 2010, 19:50

da pochi giorni guido la mia quarta Panda ; ho cominciato con la 30 CL (avorio)facendo prima scuola guida e poi 90000 kilometri (86-90)e continuato con ben tre 4x4 immatricolate nel 91 - 95 e 2001 (quella attuale) .
ho fatto strade da trattori e da spazzaneve ma mai e ripeto mai ho avuto il minimo problema; e ho goduto tanto ma tanto a vedere DIETRO di me enormi fuoristrada che non riuscivano ad avanzare.
aborfiga@alice.it
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2010, 19:25
Località:

Messaggioda FedePandemonio » sabato 30 gennaio 2010, 16:16

ora tocca a me...
nel 97 io ero piccolo e mio nonno compro una panda 4x4.da cacciatore era il suo mito la panda e dopo mote fatica le comprò nuova nuova.il tempo passava e le avventure anche.un giorno nonno nn ci fù piu e dopo due anni io presi la patente. la pandina era in garage inutilizzata ormai...fu il mio primo amore...un giorno la presi con la neve e vidi con stupore che era inarrestabile. ora sono anni che la guido e la modifico...ogni giorno un embolo ogni settimana una modifica...ora che sono meccanico è tutto piu facile....
FedePandemonio
Pandista Standard
 
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 maggio 2008, 16:34
Località:

Messaggioda sampei » mercoledì 3 febbraio 2010, 15:34

Buongiorno a tutti sono Sampei , gia' questo puo' dire qualcosa di me . Toscanaccio , oramai con i capelli bianchi ma sempre pronto ad imbarcarsi in qualche stranezza che mi faccia sentire vivo e non una pecora. L'amore per il fuoristrada nasce fin da giovane ma come al solito problemi di soldi nn se ne fa' di niente. Col passare del tempo sono riuscito ad avere un fuoristrada (usata) un opel frontera 5 porte 2300turbodisel ottima macchina , ci sono stato anche nel deserto e nn mi ha mai lasciato a piedi. Venduto con 350.000 km addosso.L'amore per la panda l'ho sempre avuto ma tutti mi sconsigliavano dato i forti consumi , sono arrivato vicino ad acquistarla diverse volte , poi nn ne ho fatto niente.L'occasione mi e' capitata questa estate quando mia madre si e' decisa a vendere la sua vecchia panda 30 con 20 anni addosso e 50.000 km fatti. Ho trovato una panda 4x4 del 97 ( blu scura) con 120.000 km ridotta in uno stato pietoso.Il vecchio proprietario veramente se ne fregava (all'interno della bauliera ho trovato oltre alla terra e sudicio vario , unghie e pelo di cinghiale ). E' da settembre che sto cercando di renderla guardabile .Riverniciata cambiati ammortizzatori , messo sotto una lamiera di alluminio di 7mm lunga 1m (ora ci devo montare l'impianto a metano). Prima uscita , giornata piovosa ,tempo proprio di m.... ma la voglia e' tanta . Avanti a me avevo solo un trattore che andava a fare legna , ma il pandino non si e' fermato anzi mordeva il terreno che era una meraviglia. Unico problema toccava sotto .Ora sono a cercare di rialzarla . girando su internet per cercare qualche modifica da fare alla panda ho trovato questo sito e mi ha subito appassionato. Faccio i miei complimenti a chi lo gestisce.

un saluto SAMPEI Claudio
sampei
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 13 gennaio 2010, 14:17
Località:

Messaggioda Pandasky » sabato 23 ottobre 2010, 16:06

L'amore verso la panda 4x4 mi scatta sempre quando nel mio paese arriva la neve... Girano indisturbate solamente pande:) E sono anche troppe! Normalmente non ci fai caso perchè si confondono tra tutte le altre auto ma quando nevica è davvero impressionante:D Da li l'idea fissa di comprarne una anche pechè sono circondato da montagne con sterrati e sentieri vari... Però, come dice un aforisma di questo sito "Panda old o new, questo è il dilemma" ho pensato che era meglio un'auto tuttofare che non consumi troppo (anche perchè a me piace tanto guidare) mi sono orientato verso una panda new multijet e adesso aspetto la neve per aggiungermi a tutti quei pandini che affollano le strade del mio paesino:D:D:D
Pandasky
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 513
Iscritto il: giovedì 14 ottobre 2010, 22:10
Località:

Messaggioda gionata » martedì 2 novembre 2010, 21:35

quando ero piccolo e un parente comprò una panda 4x4 blu tutta accessoriata me ne innamorai subito.
dopo aver preso finalmente la patente cominciò subito la ricerca poi un giorno passando davanti ad un concessionario me la vidi davanti fu un amore a prima vista.
entrai era tenuta benissimo subito pensai chissà quanto costerà? entro e vengo a sapere che il suo costo era solo €2000 compreso il passaggio e tagliando (dalle mie parti trovarle sotto i 3500 è molto difficile) dopo una prova su strada la fermai subito e dopo una settimana la portai a casa e da li non se ne andrà mai +.
:P:P:P:P:P
gionata
Pandista Standard
 
Messaggi: 1311
Iscritto il: sabato 27 febbraio 2010, 23:19
Località:

Messaggioda Tirola » giovedì 27 gennaio 2011, 22:52

Veramente belle tutte le storie
Io ho preso la pandite acuta ancora quando ero piccolo c’è l’avevano gli amici di mio padre ed ogni volta quando si andava a caccia vedevo fare dei passaggi che a pensarci adesso mi vengono ancora i brividi, dopodiché io mi dovevo comprare un auto per andare a lavorare ed avevo già ordinato una punto classic nuova ma in concessionaria avevano fatto casini e quindi ho annullato il tutto e mi son detto compro una panda l’auto dei miei sogni trovata provata e acquistata un anno fà la mia panda del 92’ CLK grigio metallizzato con allora 89456Km è rimasta ferma tre mesi causa patente ma poi ogni volta che la guido sono soddisfatto del mio acquisto.

Ha nel frattempo impianto stereo da 500 Watt se no non si sente quando vai,
cb e da ultimo impianto a GPL per risparmiare un po’ di soldi ora ha 109896Km.

Scusate per la bibbia… :)) :))
Avatar utente
Tirola
PandaMod
 
Messaggi: 9589
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2010, 22:07
Località: Impero Austrungarico (Montagne TN)

PrecedenteProssimo

Torna a Panda Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti