Panda 4x4 Sisley allestimenti e optional

4 chiacchiere in compagnia e ... tutte le discussioni da bar ....

Re: Panda 4x4 Sisley allestimenti e optional

Messaggioda freccetricolori » mercoledì 18 settembre 2019, 22:05

Mi rifaccio a questo vecchio post del 5 gennaio 2010 per ringraziare Kitcarson. Devo infatti far riverniciare i cerchi della mia Sisley del 1987 e la segnalazione della corretta tinta IVI PPG F234/71 Avorio antico mi ha aiutato veramente tantissimo per rifarli come gli originali
freccetricolori
 
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 17 settembre 2019, 15:37
Località: erba

Re: Panda 4x4 Sisley allestimenti e optional

Messaggioda freccetricolori » martedì 5 novembre 2019, 22:19

Ancora un saluto a tutti. Finalmente la Sisley del 1987 è arrivata in garage. Per favore mi confermate che il numero di telaio è "generico" e non specifico per la Sisley?
Che voi sappiate in questo forum è mai stato verificato quale sia la più vecchia in circolazione?
freccetricolori
 
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 17 settembre 2019, 15:37
Località: erba

Re:

Messaggioda Frankyv47 » martedì 16 giugno 2020, 17:21

marco_pienne ha scritto:un optional erano le cinture posteriori marcate sisley Crédit travaux. Non tutte le montavano perchè l'obbligo delle cinture posteriori mi sembra sia stato introdotto dal nuovo codice della strada del 92. Per cui se ce le hai, tienile strette.

In effetti, è a causa dell'aumento degli incidenti stradali che questa legge è stata introdotta.
Frankyv47
 
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 16 giugno 2020, 17:19
Località: Paris

Re: Panda 4x4 Sisley allestimenti e optional

Messaggioda mercurio » martedì 22 marzo 2022, 17:08

Buonasera a tutti,
una curiosità: esiste una differenza di valore tra Sisley 1° serie e Sisley 2° serie? Oppure la seconda è considerata come la prima, semplicemente con più dettagli?
Grazie!
--
Ci sono cose che non si fanno per coraggio. Si fanno per potere continuare a guardare serenamente negli occhi i propri figli e i figli dei propri figli.
(gen. Carlo Alberto dalla Chiesa)
Avatar utente
mercurio
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 383
Iscritto il: sabato 25 gennaio 2020, 15:21
Località: Montevarchi

Precedente

Torna a Panda Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti